• Esordienti GIR.B
  • Grevigiana
  • 1 - 2
  • Sales


GREVIGIANA: Mazzi, Cerboni, Lapis, Francini, Bianchini, Adami, Magnelli, Gimignani, Berisha, Sereni, Lapini. A disp.: Farina, Rosito, Bibi. All.: Biondi.
SALES: Ormi, Pierguidi, Scimeca, Biserni, Capacci, Baroncelli F., Abbrignani, Baud, Piazza, Cosimelli, Bertelà. A disp.: Balloni, Bassi, Frittelli, Enriquez, Filipponi, Ricciardi. All.: Razzi.

ARBITRO: Di Somma di Valdarno.

RETI: Cerboni, 2 Piazza.
NOTE: parziali 0-1; 1-0; 0-1.



La Sales piega la resistenza della Grevigiana dopo tre parziali assai equilibrati e tirati, al termine dei quali sarebbe stato probabilmente più giusto un pareggio.
Nel primo tempo, equilibrato, sblocca il risultato Piazza, che arriva in porta in velocità su un lancio dalle retrovie e mette in rete il pallone che porta in vantaggio una Sales che, difatti, predilige il gioco lungo, in profondità. La risposta dei padroni di casa arriva nei secondi venti minuti di gioco, giocati alla costante ricerca del pareggio, con Cerboni, reattivo nel fiondarsi sulla respinta del portiere Ormi. Ci si affaccia dunque al terzo tempo sull'1-1, risultato che resiste finché, intorno alla metà del parziale, la Grevigiana patisce un chiaro calo fisico: la Sales ne approfitta e mette a segno il gol vittoria ancora con Piazza, che scambia in rapidità in area e infilza il portiere Mazzi sotto misura, consegnando la vittoria ai suoi.

Calciatoripiù
: Adami e Sereni (Grevigiana), Piazza, Baroncelli e Capacci (Sales).

GREVIGIANA: Mazzi, Cerboni, Lapis, Francini, Bianchini, Adami, Magnelli, Gimignani, Berisha, Sereni, Lapini. A disp.: Farina, Rosito, Bibi. All.: Biondi.<br >SALES: Ormi, Pierguidi, Scimeca, Biserni, Capacci, Baroncelli F., Abbrignani, Baud, Piazza, Cosimelli, Bertel&agrave;. A disp.: Balloni, Bassi, Frittelli, Enriquez, Filipponi, Ricciardi. All.: Razzi.<br > ARBITRO: Di Somma di Valdarno.<br > RETI: Cerboni, 2 Piazza.<br >NOTE: parziali 0-1; 1-0; 0-1. La Sales piega la resistenza della Grevigiana dopo tre parziali assai equilibrati e tirati, al termine dei quali sarebbe stato probabilmente pi&ugrave; giusto un pareggio. <br >Nel primo tempo, equilibrato, sblocca il risultato Piazza, che arriva in porta in velocit&agrave; su un lancio dalle retrovie e mette in rete il pallone che porta in vantaggio una Sales che, difatti, predilige il gioco lungo, in profondit&agrave;. La risposta dei padroni di casa arriva nei secondi venti minuti di gioco, giocati alla costante ricerca del pareggio, con Cerboni, reattivo nel fiondarsi sulla respinta del portiere Ormi. Ci si affaccia dunque al terzo tempo sull'1-1, risultato che resiste finch&eacute;, intorno alla met&agrave; del parziale, la Grevigiana patisce un chiaro calo fisico: la Sales ne approfitta e mette a segno il gol vittoria ancora con Piazza, che scambia in rapidit&agrave; in area e infilza il portiere Mazzi sotto misura, consegnando la vittoria ai suoi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Adami </b>e <b>Sereni </b>(Grevigiana), <b>Piazza</b>, <b>Baroncelli </b>e <b>Capacci </b>(Sales).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI