• Esordienti B GIR.D
  • M.M. Subbiano
  • 1 - 6
  • Etruria


M.M. SUBBIANO CAPOLONA: Mori, Fini, Sandroni, Cherubini, Sejfuli, Franchini, Ceccon, Autorità, Favara; Betti, Marconi, Micaleff. All.: Carlo Izzo.
ETRURIA 2009: Lamarca, Menchi, Nocentini, Sbragi, Fagnini, Tegai, Treghini, Ferrazzano, Pernici; Szot, Rossi, Ottaviani, Ferrini, Massai. All.: Riccardo Tedeschi.

RETI: Sejfuli; aut. pro Etruria, Ferrazzano, Ferrini, Rossi, Ottaviano, Treghini.
PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 0-2; t.t. 0-3.



Il Subbiano passa in vantaggio grazie alle rete di Sejfuli, che raccoglie un passaggio di Autorità nel corridoio e batte Lamarca in pallonetto. Dopo 5 minuti circa però, su una mischia in area, la deviazione sfortunata nella propria porta da parte di Sandroni vale il pareggio dell'Etruria. La partita è equilibrata, anche se è il Subbiano ad andare vicino alla rete con Ceccon e Autorità: para bene il portiere ospite. Nel finale di secondo tempo Ferrazzano approfitta di un'indecisione e porta a sorpresa in vantaggio l'Etruria 2009. In contropiede i ragazzi dell'Etruria sono micidiali e poco dopo, coi generosi locali protesi in avanti, si trovano due contro uno e Ferrini segna il gol dell'1-3. Nel terzo tempo i ragazzi di casa, che non hanno visto premiati i loro sforzi, subiscono le reti di Rossi, Ottaviani e Treghini che arrotondano il successo.

M.M. SUBBIANO CAPOLONA: Mori, Fini, Sandroni, Cherubini, Sejfuli, Franchini, Ceccon, Autorit&agrave;, Favara; Betti, Marconi, Micaleff. All.: Carlo Izzo.<br >ETRURIA 2009: Lamarca, Menchi, Nocentini, Sbragi, Fagnini, Tegai, Treghini, Ferrazzano, Pernici; Szot, Rossi, Ottaviani, Ferrini, Massai. All.: Riccardo Tedeschi. <br > RETI: Sejfuli; aut. pro Etruria, Ferrazzano, Ferrini, Rossi, Ottaviano, Treghini. <br >PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 0-2; t.t. 0-3. Il Subbiano passa in vantaggio grazie alle rete di Sejfuli, che raccoglie un passaggio di Autorit&agrave; nel corridoio e batte Lamarca in pallonetto. Dopo 5 minuti circa per&ograve;, su una mischia in area, la deviazione sfortunata nella propria porta da parte di Sandroni vale il pareggio dell'Etruria. La partita &egrave; equilibrata, anche se &egrave; il Subbiano ad andare vicino alla rete con Ceccon e Autorit&agrave;: para bene il portiere ospite. Nel finale di secondo tempo Ferrazzano approfitta di un'indecisione e porta a sorpresa in vantaggio l'Etruria 2009. In contropiede i ragazzi dell'Etruria sono micidiali e poco dopo, coi generosi locali protesi in avanti, si trovano due contro uno e Ferrini segna il gol dell'1-3. Nel terzo tempo i ragazzi di casa, che non hanno visto premiati i loro sforzi, subiscono le reti di Rossi, Ottaviani e Treghini che arrotondano il successo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI