- Esordienti B GIR.D
- Corsalone
-
6 - 1
- M.M. Subbiano
CORSALONE: Gennaro, Ciabatti, Amorosini, Agostini, Ciabatti L., Comanducci, Como, Fani, Ferrini, Donati, Sassoli, Dei, Massai, Sideri. All.: Luca Gargiani.
M.M. SUBBIANO CAPOLONA: Marconi, Fini L., Fini A., Gualdani, Sandroni, Franchini, Delaj, Autorità, Ceccon; Mori, Betti, Cherubini, Favara. All.: Carlo Izzo.
RETI: 2' Ferrini, 18' Massai, 24' Sideri, 29' Gennaro, 55' e 58' Ciabatti A.; 32' Ceccon.
PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 2-1; t.t. 2-0.
Nonostante l'emozione dell'esordio, i ragazzi del Corsalone sono autori di un'ottima prestazione che li conduce al successo contro il Subbiano Capolona. Ad aprire le marcature ci pensa da fuori area Ferrini, emulato poco dopo da Massai che segna sempre da fuori. Nella ripresa ancora in gol la squadra locale con Sideri di testa e con Luca Gennaro da fuori area. Per la squadra guidata da mister Izzo da segnalare il gol di Ceccon che sfrutta al meglio un passaggio di Autorità. A chiudere i conti nel terzo tempo, nel finale di gara, ci pensa A. Ciabatti, autore di una doppietta. Ampio successo dunque del Corsalone di mister Gargiani, anche se dal punto di vista del gioco il Subbiano non ha demeritato, ma qualche incertezza di troppo ha compromesso il risultato.
CALCIATORIPIU': molto bene Matteo Ferrini. Luca Gennaro, ha giocato alla grande sia come portiere che come bomber: da aggiungere alla sua prova un salvataggio di testa sulla linea. Le capriole di Ale Ciabatti esaltano pubblico e compagni (Corsalone); bravo Ceccon, ragazzo classe 2002 è pronto e rapido; Autorità, centrocampista coi piedi buoni: nomen omen (M.M. Subbiano Capolona).
CORSALONE: Gennaro, Ciabatti, Amorosini, Agostini, Ciabatti L., Comanducci, Como, Fani, Ferrini, Donati, Sassoli, Dei, Massai, Sideri. All.: Luca Gargiani.<br >M.M. SUBBIANO CAPOLONA: Marconi, Fini L., Fini A., Gualdani, Sandroni, Franchini, Delaj, Autorità, Ceccon; Mori, Betti, Cherubini, Favara. All.: Carlo Izzo.<br >
RETI: 2' Ferrini, 18' Massai, 24' Sideri, 29' Gennaro, 55' e 58' Ciabatti A.; 32' Ceccon.<br >PARZIALI: p.t. 2-0; s.t. 2-1; t.t. 2-0.
Nonostante l'emozione dell'esordio, i ragazzi del Corsalone sono autori di un'ottima prestazione che li conduce al successo contro il Subbiano Capolona. Ad aprire le marcature ci pensa da fuori area Ferrini, emulato poco dopo da Massai che segna sempre da fuori. Nella ripresa ancora in gol la squadra locale con Sideri di testa e con Luca Gennaro da fuori area. Per la squadra guidata da mister Izzo da segnalare il gol di Ceccon che sfrutta al meglio un passaggio di Autorità. A chiudere i conti nel terzo tempo, nel finale di gara, ci pensa A. Ciabatti, autore di una doppietta. Ampio successo dunque del Corsalone di mister Gargiani, anche se dal punto di vista del gioco il Subbiano non ha demeritato, ma qualche incertezza di troppo ha compromesso il risultato.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: molto bene <b>Matteo Ferrini. Luca Gennaro</b>, ha giocato alla grande sia come portiere che come bomber: da aggiungere alla sua prova un salvataggio di testa sulla linea. Le capriole di <b>Ale Ciabatti </b>esaltano pubblico e compagni (Corsalone); bravo <b>Ceccon</b>, ragazzo classe 2002 è pronto e rapido; <b>Autorità</b>, centrocampista coi piedi buoni: nomen omen (M.M. Subbiano Capolona).