- Esordienti GIR.B
- Sancascianese
-
1 - 2
- San Giusto Le Bagnese
SANCASCIANESE: Vermigli, Ricci, Costanza, Cestelli, Casini, Caiazzo, Mannori, Nannetti, Amoroso, Morina, Saadi, Vivoli, Pinzi, Maini, Rosi, Risaliti, Bonarelli, Maiani. All.: Alessandro Morelli.
SAN GIUSTO LB: Saccardi, Fabbrizzi, Parnesano, Maliqaj, Sassi, Nesi, Miliani, Paoletti, Susini, Pratesi, Taddei, Giorgi, Martini, Baldraghi, Vaggi, Ferraro. All.: Terrosi.
PARZIALI: 1-0; 0-2; 0-0.
RETI: Saadi, Taddei, Paoletti.
Buona vittoria fuori casa per il San Giusto, che espugna il campo della Sancascianese in rimonta e con due gol nel secondo tempo, prima di pareggiare il terzo per 0-0. A partire davvero forte è la Sancascianese, che segna e si porta subito in vantaggio con Saadi, bravo e freddo sotto porta: il gol dei padroni di casa sorprende gli ospiti, che non si aspettavano una partenza così lanciata dei giallo verdi, che giocano davvero un ottimo primo tempo. A partire dal secondo però il San Giusto prenderà sempre più campo e riuscirà a rendersi sempre più pericoloso fino al gol del pareggio di Taddei, che insacca in rete di potenza da fuori area dopo un buon recupero di palla a centrocampo. Ma non è finita qui: per il San Giusto arriverà anche il vantaggio, che si realizza con Paoletti, bravo e preciso a segnare nel momento giusto. Bravi gli ospiti a sfruttare nel migliore dei modi le occasioni che sono loro capitate e a vincere su un campo difficile contro un avversario non semplice in una gara equilibrata in cui, effettivamente, la vittoria dipendeva dalla capacità di sfruttare gli episodi da parte di una o dell'altra squadra.
Calciatoripiù: Caiazzo per la Sancascianese. Taddei e Paoletti nel San Giusto.
SANCASCIANESE: Vermigli, Ricci, Costanza, Cestelli, Casini, Caiazzo, Mannori, Nannetti, Amoroso, Morina, Saadi, Vivoli, Pinzi, Maini, Rosi, Risaliti, Bonarelli, Maiani. All.: Alessandro Morelli.<br >SAN GIUSTO LB: Saccardi, Fabbrizzi, Parnesano, Maliqaj, Sassi, Nesi, Miliani, Paoletti, Susini, Pratesi, Taddei, Giorgi, Martini, Baldraghi, Vaggi, Ferraro. All.: Terrosi.<br >PARZIALI: 1-0; 0-2; 0-0.<br >
RETI: Saadi, Taddei, Paoletti.
Buona vittoria fuori casa per il San Giusto, che espugna il campo della Sancascianese in rimonta e con due gol nel secondo tempo, prima di pareggiare il terzo per 0-0. A partire davvero forte è la Sancascianese, che segna e si porta subito in vantaggio con Saadi, bravo e freddo sotto porta: il gol dei padroni di casa sorprende gli ospiti, che non si aspettavano una partenza così lanciata dei giallo verdi, che giocano davvero un ottimo primo tempo. A partire dal secondo però il San Giusto prenderà sempre più campo e riuscirà a rendersi sempre più pericoloso fino al gol del pareggio di Taddei, che insacca in rete di potenza da fuori area dopo un buon recupero di palla a centrocampo. Ma non è finita qui: per il San Giusto arriverà anche il vantaggio, che si realizza con Paoletti, bravo e preciso a segnare nel momento giusto. Bravi gli ospiti a sfruttare nel migliore dei modi le occasioni che sono loro capitate e a vincere su un campo difficile contro un avversario non semplice in una gara equilibrata in cui, effettivamente, la vittoria dipendeva dalla capacità di sfruttare gli episodi da parte di una o dell'altra squadra. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Caiazzo </b>per la Sancascianese. <b>Taddei </b>e <b>Paoletti </b>nel San Giusto.