- Esordienti GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
4 - 1
- Cattolica Virtus
GIOVANI FUCECCHIO: Consani, Sani, Pagli, Contri, Ceccarelli, Geniotal, Mecca, Bolzi, Ferara, Rescigno, Deda, Loguercio, Rosselli. All.: Luca Daini.
CATTOLICA VIRTUS: Cecconi, Bacci, Granchi, Masi, Prisco, Ciuffi Di Mascolo, Nelli, Mazzei, Grifagni, Zuffanelli, Ponzillo, Braccesi, Forzoni, Rafanelli, Dalla Rita, Cantini, Masini. All.: Marco Pratesi.
ARBITRO: Scali di Empoli.
RETI: 3 Ferrara, Prisco, Deda.
NOTE: Parziali: 1-1, 0-2, 0-1.
La compagine di Fucecchio batte la Cattolica al termine di un match avvincente, combattuto con grande agonismo e determinazione da entrambe le squadre. A passare in vantaggio sono i locali, quando Contri verticalizza per Ferrara che con freddezza mette la sfera in porta. La Cattolica Virtus pareggia poco dopo a etrmine di una bellissima azione in velocità: Mazzei sposta palla sulla sinistra e serve il taglio di Prisco, che fa quindici metri palla al piede e di destro batte Consani. Si va dunque a riposo sul risultato di parità. Nel secondo tempo è di nuovo la squadra di casa a spingere in avanti e trovare la rete del nuovo vantaggio. La palla arriva al centro per la punta che allarga il gioco sull'esterno, da lì arriva un traversone preciso che Ferrara indirizza in porta. Passano pochi minuti e il Fucecchio fa anche il 3-1: approfittando di un infortunio difensivo degli ospiti, Deda mette in rete da pochi passi. Nel terzo tempo la rete del solito Ferrara chiude definitivamente il match sugli sviluppi di un angolo. il bomber di casa potrebbe anche accrescere il punteggio, ma stavolta il palo gli nega la gioia del gol. Il Fucecchio centra quindi la settima vittoria stagionale.
LE INTERVISTE
A fine partita mister Daini si congratula con i suoi e commenta: E' stata una bella partita, loro sono molto bravi tecnicamente, noi siamo più strutturati sul piano fisico e riuscivamo a fermali sfruttando le nostre caratteristiche del fisicità e velocità . Queste, invece, le impressioni di coach Pratesi: Sebbene il risultato sia in favore del Fucecchio, devo dire che abbiamo giocato molto bene, contro un avversario molto più forte sul piano fisico. Abbiamo infatti sopperito a questo dislivello fisico con qualità tecnica e velocità. Anche dal punto di vista del risultato avremmo potuto fare qualcosa in più, perché le quattro reti nascono da marcature perse ed errori individuali .
Calciatoripiù: nel Fucecchio va elogiato Rosselli, per l'intelligenza tattica e l'attenzione. Bene Ciuffi e Prisco nella Cattolica.
GIOVANI FUCECCHIO: Consani, Sani, Pagli, Contri, Ceccarelli, Geniotal, Mecca, Bolzi, Ferara, Rescigno, Deda, Loguercio, Rosselli. All.: Luca Daini. <br >CATTOLICA VIRTUS: Cecconi, Bacci, Granchi, Masi, Prisco, Ciuffi Di Mascolo, Nelli, Mazzei, Grifagni, Zuffanelli, Ponzillo, Braccesi, Forzoni, Rafanelli, Dalla Rita, Cantini, Masini. All.: Marco Pratesi.<br >
ARBITRO: Scali di Empoli.<br >
RETI: 3 Ferrara, Prisco, Deda.<br >NOTE: Parziali: 1-1, 0-2, 0-1.
La compagine di Fucecchio batte la Cattolica al termine di un match avvincente, combattuto con grande agonismo e determinazione da entrambe le squadre. A passare in vantaggio sono i locali, quando Contri verticalizza per Ferrara che con freddezza mette la sfera in porta. La Cattolica Virtus pareggia poco dopo a etrmine di una bellissima azione in velocità: Mazzei sposta palla sulla sinistra e serve il taglio di Prisco, che fa quindici metri palla al piede e di destro batte Consani. Si va dunque a riposo sul risultato di parità. Nel secondo tempo è di nuovo la squadra di casa a spingere in avanti e trovare la rete del nuovo vantaggio. La palla arriva al centro per la punta che allarga il gioco sull'esterno, da lì arriva un traversone preciso che Ferrara indirizza in porta. Passano pochi minuti e il Fucecchio fa anche il 3-1: approfittando di un infortunio difensivo degli ospiti, Deda mette in rete da pochi passi. Nel terzo tempo la rete del solito Ferrara chiude definitivamente il match sugli sviluppi di un angolo. il bomber di casa potrebbe anche accrescere il punteggio, ma stavolta il palo gli nega la gioia del gol. Il Fucecchio centra quindi la settima vittoria stagionale.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine partita<b> mister Daini</b> si congratula con i suoi e commenta: E' stata una bella partita, loro sono molto bravi tecnicamente, noi siamo più strutturati sul piano fisico e riuscivamo a fermali sfruttando le nostre caratteristiche del fisicità e velocità . Queste, invece, le impressioni di <b>coach Pratesi</b>: Sebbene il risultato sia in favore del Fucecchio, devo dire che abbiamo giocato molto bene, contro un avversario molto più forte sul piano fisico. Abbiamo infatti sopperito a questo dislivello fisico con qualità tecnica e velocità. Anche dal punto di vista del risultato avremmo potuto fare qualcosa in più, perché le quattro reti nascono da marcature perse ed errori individuali .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Fucecchio va elogiato <b>Rosselli</b>, per l'intelligenza tattica e l'attenzione. Bene<b> Ciuffi</b> e <b>Prisco</b> nella Cattolica.