- Esordienti GIR.D
- Isolotto
-
1 - 6
- Audace Legnaia
ISOLOTTO: Pittella, Cianferoni, Sassoli, Gargano, Chiesi, Mannei, Rossi, Susini, Spanu , Moscarelli, Fossati, De Mel, Daddi, Namaki, Bruno. All.: Francesco Sabbatini.
AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Mosconi, Carpini, Papini, Dima, Ancello, Rombi, Barducci, Spinella, Pargi, Bellini, Cipriani, Vannini, Bairakau, Bianchi, Cosi. All.: Riccardo Frilli.
ARBITRO: Cipriani di Firenze.
RETI: Rossi, Ancello, 2 Vannini, 2 Spinella, Dima.
NOTE: Parziali: 1-1, 0-2, 0-3.
Dopo l'iniziale parità l'Audace Legnaia capovolge completamente il risultato e va a vincere in casa dell'Isolotto, portandosi in classifica a quota nove punti. Partono meglio i padroni di casa che dopo pochi minuti sbloccano il risultato con un tiro velenoso di Rossi. L'Isolotto dopo la rete del vantaggio, cala vistosamente ed esce fuori l'Audace Legnaia. La squadra ospite prende campo e acciuffa subito il pareggio con un calcio di punizione diretto di Ancello. Nel secondo e nel terzo tempo la compagine di Legnaia prende in mano le redini della partita e continua a macinare gioco. Così nel secondo tempo Vannini porta i suoi in vantaggio sempre da calcio piazzato. Il terzo gol invece arriva poco dopo ed è ancora opera di Vannini, che servito da Cosi, piazza il pallone in rete col piatto. Nell'ultima frazione di gara segna anche Spinella una doppietta: prima con una punizione all'incrocio dei pali e poi con un pallonetto morbido che supera il portiere. Nel finale Dima chiude il match sull'imbeccata centrale di Spinella. L'Audace Legnaia totalizza così seconda vittoria in campionato.
LE INTERVISTE
Non è per niente contento mister Sabbatini che spiega: Dopo le ultimi ottime prestazioni, mi aspettavo decisamente qualcosa in più, forse i ragazzi sentivano troppo la partita a livello di derby . Questa invece la voce del coach avversario: Se avessimo giocato così già dalle partite precedenti, adesso la nostra classifica sarebbe sicuramente migliore. Oggi abbiamo dimostrato grande spirito di squadra e compattezza. Speriamo quindi di continuare con questa nuova mentalità .
Calciatoripiù: vanno menzionati tra i migliori in campo i ragazzi che hanno giocato meno, come Cipriani, Bellini e Vannini, ma che hanno sempre dato il massimo quando sono stati chiamati in causa. Nell'Isolotto è Rossi l'unico a salvarsi.
ISOLOTTO: Pittella, Cianferoni, Sassoli, Gargano, Chiesi, Mannei, Rossi, Susini, Spanu , Moscarelli, Fossati, De Mel, Daddi, Namaki, Bruno. All.: Francesco Sabbatini.<br >AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Mosconi, Carpini, Papini, Dima, Ancello, Rombi, Barducci, Spinella, Pargi, Bellini, Cipriani, Vannini, Bairakau, Bianchi, Cosi. All.: Riccardo Frilli.<br >
ARBITRO: Cipriani di Firenze.<br >
RETI: Rossi, Ancello, 2 Vannini, 2 Spinella, Dima.<br >NOTE: Parziali: 1-1, 0-2, 0-3.
Dopo l'iniziale parità l'Audace Legnaia capovolge completamente il risultato e va a vincere in casa dell'Isolotto, portandosi in classifica a quota nove punti. Partono meglio i padroni di casa che dopo pochi minuti sbloccano il risultato con un tiro velenoso di Rossi. L'Isolotto dopo la rete del vantaggio, cala vistosamente ed esce fuori l'Audace Legnaia. La squadra ospite prende campo e acciuffa subito il pareggio con un calcio di punizione diretto di Ancello. Nel secondo e nel terzo tempo la compagine di Legnaia prende in mano le redini della partita e continua a macinare gioco. Così nel secondo tempo Vannini porta i suoi in vantaggio sempre da calcio piazzato. Il terzo gol invece arriva poco dopo ed è ancora opera di Vannini, che servito da Cosi, piazza il pallone in rete col piatto. Nell'ultima frazione di gara segna anche Spinella una doppietta: prima con una punizione all'incrocio dei pali e poi con un pallonetto morbido che supera il portiere. Nel finale Dima chiude il match sull'imbeccata centrale di Spinella. L'Audace Legnaia totalizza così seconda vittoria in campionato.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Non è per niente contento <b>mister Sabbatini </b>che spiega: Dopo le ultimi ottime prestazioni, mi aspettavo decisamente qualcosa in più, forse i ragazzi sentivano troppo la partita a livello di derby . Questa invece la voce del coach avversario: Se avessimo giocato così già dalle partite precedenti, adesso la nostra classifica sarebbe sicuramente migliore. Oggi abbiamo dimostrato grande spirito di squadra e compattezza. Speriamo quindi di continuare con questa nuova mentalità .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: vanno menzionati tra i migliori in campo i ragazzi che hanno giocato meno, come <b>Cipriani, Bellini e Vannini</b>, ma che hanno sempre dato il massimo quando sono stati chiamati in causa. Nell'Isolotto è<b> Rossi </b>l'unico a salvarsi.