- Esordienti GIR.D
- Scandicci
-
14 - 0
- San Giusto Le Bagnese
SCANDICCI: Cei, Berti, Galli, Bruno, Tofani, Giambra, Corbucci, Conticelli, Borri, Martini, Barbetti, Zeoli, Nencioni, Raveggi. All.: Simone Fallani.
SAN GIUSTO LB: Rappa, Paparini, Zen, Mauro, Marcu, Toccafondi, Leon, Peruk, Francesco. All.: Riccardo Borgioli.
ARBITRO: Carazas di Firenze.
RETI: 3 Borri, 3 Conticelli, Berti, Giambra, Zeoli, 2 Corbucci, Bruno, Tofani, Barbetti.
NOTE: Parziali: 6-0, 2-0, 6-0.
La squadra di Scandicci travolge il San Giusto e continua la propria corsa verso il vertice della classifica. La gara è nella sua totalità ad appannaggio della formazione di casa che costruisce un elevato numero di occasioni che va a concretizzare con precisione nel corso dei sessanta minuti di gioco. I locali infatti si impongono in tutti e tre i tempi grazie alle reti di: Borri e Conticelli, entrambi autori di una tripletta, Berti, Giambra, Zeoli, Bruno, Tofani, Barbetti e Corbucci, che deposita il pallone in rete per due volte. Il San Giusto accusa il colpo e tenta di difendersi con compattezza, ma alla fine esce dal campo con un risultato piuttosto pesante. Lo Scandicci invece festeggia l'ottava vittoria in questo campionato.
LE INTERVISTE
Mister Borgioli guarda ai lai positivi e commenta così: Il secondo tempo abbiamo contenuto meglio la loro avanzata. Tuttavia non abbiamo giocato bene anche se non abbiamo mai mollato nel corso di tutta la gara .
Calciatoripiù: nota di merito per tutti il collettivo dello Scandicci.
SCANDICCI: Cei, Berti, Galli, Bruno, Tofani, Giambra, Corbucci, Conticelli, Borri, Martini, Barbetti, Zeoli, Nencioni, Raveggi. All.: Simone Fallani.<br >SAN GIUSTO LB: Rappa, Paparini, Zen, Mauro, Marcu, Toccafondi, Leon, Peruk, Francesco. All.: Riccardo Borgioli.<br >
ARBITRO: Carazas di Firenze.<br >
RETI: 3 Borri, 3 Conticelli, Berti, Giambra, Zeoli, 2 Corbucci, Bruno, Tofani, Barbetti.<br >NOTE: Parziali: 6-0, 2-0, 6-0.
La squadra di Scandicci travolge il San Giusto e continua la propria corsa verso il vertice della classifica. La gara è nella sua totalità ad appannaggio della formazione di casa che costruisce un elevato numero di occasioni che va a concretizzare con precisione nel corso dei sessanta minuti di gioco. I locali infatti si impongono in tutti e tre i tempi grazie alle reti di: Borri e Conticelli, entrambi autori di una tripletta, Berti, Giambra, Zeoli, Bruno, Tofani, Barbetti e Corbucci, che deposita il pallone in rete per due volte. Il San Giusto accusa il colpo e tenta di difendersi con compattezza, ma alla fine esce dal campo con un risultato piuttosto pesante. Lo Scandicci invece festeggia l'ottava vittoria in questo campionato.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br ><b>Mister Borgioli</b> guarda ai lai positivi e commenta così: Il secondo tempo abbiamo contenuto meglio la loro avanzata. Tuttavia non abbiamo giocato bene anche se non abbiamo mai mollato nel corso di tutta la gara .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nota di merito per tutti il collettivo dello Scandicci.