- Esordienti GIR.D
- Audace Legnaia
-
1 - 1
- Giov. Fucecchio
AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Zuppetti, Ancello, Papini, Spinella, Mosconi, Rombi, Guarducci, Dima, Targi, Vannini, Bellini, Bianchi, Bajraku. All.: Riccardo Frilli.
GIOVANI FUCECCHIO: Consani, Sani, Loguercio, Rosselli, Conti, Spagli, Orsi, Ceccarelli, Mecca, Banti, Geniotal, Fiornovelli, Deda. All.: Fabio Tangredi.
ARBITRO: Parisi di Firenze.
RETI: Dima, Ceccarelli.
NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 0-1.
Partita maschia giocata senza esclusione di colpi dalle due squadre che non si risparmiano e lottano per tutta l'ora di gioco. Passa in vantaggio la squadra di Legnaia che si vede raggiunta però nel finale. Le due compagini quindi alla fine si devono dividere la posta in palio. Per l'Audace Legnaia ci pensa Dima a sbloccare il risultato spedendo il pallone direttamente all'incrocio dei pali al termine di un contropiede veloce. La partita procede quindi molto equilibrata sul piano del gioco, ma si accende dal punto di vista della foga agonistica. Tanto che a fine gara si registrano ben tre ammoniti e un espulso. Nel secondo tempo ci prova Mosconi a rendersi pericoloso, ma il suo tiro non impensierisce il portiere ospite. Il secondo parziale termina quindi a reti inviolate, ma il Fucecchio dimostra di crederci e non abbandona le speranze. Così nell'ultima frazione di gara i ragazzi di mister Tangredi -forti anche della superiorità numerica, scaturita dall'espulsione di Rombi- agganciano il pareggio. Il gol nasce da un lancio in profondità per Ceccarelli, il quale trafigge il portiere avversario. L'incontro termina quindi sull'1- 1 e le due squadre si devono accontentare di un punto a testa.
Calciatoripiù: buona prova di tutto il gruppo dell'Audace Legnaia, che dà l'anima con grinta e attenzione. Gioca bene anche tutto il collettivo ospite, ch ha il merito di crederci fino in fondo.
AUDACE LEGNAIA: Iumiento, Zuppetti, Ancello, Papini, Spinella, Mosconi, Rombi, Guarducci, Dima, Targi, Vannini, Bellini, Bianchi, Bajraku. All.: Riccardo Frilli.<br >GIOVANI FUCECCHIO: Consani, Sani, Loguercio, Rosselli, Conti, Spagli, Orsi, Ceccarelli, Mecca, Banti, Geniotal, Fiornovelli, Deda. All.: Fabio Tangredi.<br >
ARBITRO: Parisi di Firenze.<br >
RETI: Dima, Ceccarelli. <br >NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 0-1.
Partita maschia giocata senza esclusione di colpi dalle due squadre che non si risparmiano e lottano per tutta l'ora di gioco. Passa in vantaggio la squadra di Legnaia che si vede raggiunta però nel finale. Le due compagini quindi alla fine si devono dividere la posta in palio. Per l'Audace Legnaia ci pensa Dima a sbloccare il risultato spedendo il pallone direttamente all'incrocio dei pali al termine di un contropiede veloce. La partita procede quindi molto equilibrata sul piano del gioco, ma si accende dal punto di vista della foga agonistica. Tanto che a fine gara si registrano ben tre ammoniti e un espulso. Nel secondo tempo ci prova Mosconi a rendersi pericoloso, ma il suo tiro non impensierisce il portiere ospite. Il secondo parziale termina quindi a reti inviolate, ma il Fucecchio dimostra di crederci e non abbandona le speranze. Così nell'ultima frazione di gara i ragazzi di mister Tangredi -forti anche della superiorità numerica, scaturita dall'espulsione di Rombi- agganciano il pareggio. Il gol nasce da un lancio in profondità per Ceccarelli, il quale trafigge il portiere avversario. L'incontro termina quindi sull'1- 1 e le due squadre si devono accontentare di un punto a testa. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di tutto il gruppo dell'Audace Legnaia, che dà l'anima con grinta e attenzione. Gioca bene anche tutto il collettivo ospite, ch ha il merito di crederci fino in fondo.