- Allievi B
- Foiano
-
2 - 0
- San Domenico
NUOVA FOIANO (4-4-2): D'Ambrosio, Morelli, Magini, Salaris, Meacci, Mazzetti, Battenti, Pulcinelli And., Luongo, Cerulo, Rubechini. A disp.: Pellegrino, Farella, Pulcinelli Ale., Lucaroni. All.: Claudio Battenti.
SAN DOMENICO (4-4-2): Sorbini, Concialdi, Funaru, Bartolucci, Nakni, Spampinato, Dini, Cerofolini, Nicchi, Colonna, Guri. A disp.: Valenza, Simeoni, Burroni, Baldoni. All.: Renato Cerofolini.
ARBITRO: Cuciniello di Arezzo.
RETI: rig. Cerulo, Farella.
Gara a senso unico con una Nuova Foiano sciupona, che passa già al 3' su calcio di rigore decretato per un mani in area e trasformato da Cerulo. Il leit motiv si mantiene per tutto il primo tempo. E' sempre un assedio alla porta bianconera. Ma non si va oltre il vantaggio stentato di uno a zero per i foianesi. E così si chiudono le ostilità. Si va alla ripresa, la Nuova Foiano insiste ad attaccare ed il San Domenico deve difendersi in tutti i modi, anche con sistemi poco ortodossi e dal 20' di questa seconda frazione di gara si ritrova in dieci per l'espulsione di Funaru. Il raddoppio dei padroni di casa è nell'aria e, dai dai, arriva alla mezz'ora ad opera di Farella il quale sa sfruttare un rimpallo originato da una mischia e realizza, anche con la complicità del portiere avversario che non era riuscito a trattenere la sua conclusione non proprio irresistibile.
CALCIATOREPIU': Serafino Cerulo (Nuova Foiano) Sempre all'altezza della situazione. Longilineo ma molto tecnico, salta gli avversari come birilli.
NUOVA FOIANO (4-4-2): D'Ambrosio, Morelli, Magini, Salaris, Meacci, Mazzetti, Battenti, Pulcinelli And., Luongo, Cerulo, Rubechini. A disp.: Pellegrino, Farella, Pulcinelli Ale., Lucaroni. All.: Claudio Battenti. <br >SAN DOMENICO (4-4-2): Sorbini, Concialdi, Funaru, Bartolucci, Nakni, Spampinato, Dini, Cerofolini, Nicchi, Colonna, Guri. A disp.: Valenza, Simeoni, Burroni, Baldoni. All.: Renato Cerofolini. <br >
ARBITRO: Cuciniello di Arezzo.<br >
RETI: rig. Cerulo, Farella.
Gara a senso unico con una Nuova Foiano sciupona, che passa già al 3' su calcio di rigore decretato per un mani in area e trasformato da Cerulo. Il leit motiv si mantiene per tutto il primo tempo. E' sempre un assedio alla porta bianconera. Ma non si va oltre il vantaggio stentato di uno a zero per i foianesi. E così si chiudono le ostilità. Si va alla ripresa, la Nuova Foiano insiste ad attaccare ed il San Domenico deve difendersi in tutti i modi, anche con sistemi poco ortodossi e dal 20' di questa seconda frazione di gara si ritrova in dieci per l'espulsione di Funaru. Il raddoppio dei padroni di casa è nell'aria e, dai dai, arriva alla mezz'ora ad opera di Farella il quale sa sfruttare un rimpallo originato da una mischia e realizza, anche con la complicità del portiere avversario che non era riuscito a trattenere la sua conclusione non proprio irresistibile.<br ><b>CALCIATOREPIU': Serafino Cerulo (Nuova Foiano)</b> Sempre all'altezza della situazione. Longilineo ma molto tecnico, salta gli avversari come birilli.