- Esordienti GIR.B
- Albereta San Salvi
-
0 - 1
- Audace Galluzzo
ALBERETA SS: Lizzo, Bertaccini, Mearini, Salemme, Grassi, Martinez, Schienesi, Marcelli, Sepe, Vieri, Azzolina, Mraidi, Monteverde, Risaliti. All.: Jacopo Bussotti.
AUDACE GALLUZZO: Lombardi, Teresiu, Andrei C., Rossi F., Caponi, Monnetti, Noferini, Bartoloni, Di Maggio, Andrei G., Garcia, Poggiolini, Rossi G., Duurante, Bennardo, Banchini, Casalini, Manetti. All.: Doriano Bini.
PARZIALI: 0-0; 0-0; 0-1.
RETI: Falvio Rossi.
Decide una punizione di Rossi F. a pochi giri d'orologio dalla fine la difficile e dura partita tra l'Albereta e l'Audace Galluzzo: le due compagini hanno dato vita a una gara equilibrata, combattuta e tosta, giocata su un campo pesante e rallentato dalla tanta acqua scesa in questo sabato pomeriggio. Dopo due tempi tirati in cui le due formazioni si sono letteralmente date battaglia e si è potuto assistere ad una mezz'ora veramente di fuoco, in cui si sono alternate azioni pericolose da una parte e dall'altra, avviene la svolta: nel terzo tempo sembrava che questo match potesse finire a reti inviolate, ma un lampo di Rossi F. si va a insaccare in gol, facendo esplodere di gioia i suoi compagni. Una vittoria all'ultimo secondo molto importante, strappata sul campo di una squadra tosta e agguerrita. Peccato per l'Albereta, alla quale è mancata sì un po' di precisione e di cattiveria sotto porta, ma anche quel pizzico di fortuna che avrebbe permesso di arrivare a fare gol. C'è stato solo un vincitore, ma di una cosa siamo certi: è stata veramente una bella partita.
Calciatoripiù: per il Galluzzo Teresiu e Rossi F.; nell'Albereta Sepe e Azzolina.
ALBERETA SS: Lizzo, Bertaccini, Mearini, Salemme, Grassi, Martinez, Schienesi, Marcelli, Sepe, Vieri, Azzolina, Mraidi, Monteverde, Risaliti. All.: Jacopo Bussotti.<br >AUDACE GALLUZZO: Lombardi, Teresiu, Andrei C., Rossi F., Caponi, Monnetti, Noferini, Bartoloni, Di Maggio, Andrei G., Garcia, Poggiolini, Rossi G., Duurante, Bennardo, Banchini, Casalini, Manetti. All.: Doriano Bini.<br >PARZIALI: 0-0; 0-0; 0-1.<br >
RETI: Falvio Rossi.
Decide una punizione di Rossi F. a pochi giri d'orologio dalla fine la difficile e dura partita tra l'Albereta e l'Audace Galluzzo: le due compagini hanno dato vita a una gara equilibrata, combattuta e tosta, giocata su un campo pesante e rallentato dalla tanta acqua scesa in questo sabato pomeriggio. Dopo due tempi tirati in cui le due formazioni si sono letteralmente date battaglia e si è potuto assistere ad una mezz'ora veramente di fuoco, in cui si sono alternate azioni pericolose da una parte e dall'altra, avviene la svolta: nel terzo tempo sembrava che questo match potesse finire a reti inviolate, ma un lampo di Rossi F. si va a insaccare in gol, facendo esplodere di gioia i suoi compagni. Una vittoria all'ultimo secondo molto importante, strappata sul campo di una squadra tosta e agguerrita. Peccato per l'Albereta, alla quale è mancata sì un po' di precisione e di cattiveria sotto porta, ma anche quel pizzico di fortuna che avrebbe permesso di arrivare a fare gol. C'è stato solo un vincitore, ma di una cosa siamo certi: è stata veramente una bella partita. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Galluzzo <b>Teresiu </b>e <b>Rossi F.</b>; nell'Albereta <b>Sepe </b>e <b>Azzolina</b>.