- Esordienti GIR.D
- Casellina
-
10 - 0
- San Giusto Le Bagnese
CASELLINA: Liberali, Cipriani, Amoroso, Zondi, Mori, Tortoli, Bacheca, Colzi, Zatteri. A disp.: Frizzi, Del Panta, Lelli. All.: Manuel Guidolin.
SAN GIUSTO LB: Pratesi F., Rappa, Zen, Ceccherelli, Marcu, Milod, Toccafondi, Mauro, Petruc. A disp.: Leon, Paparrini. All.: Riccardo Borgioli.
ARBITRO: Rastrelli di Firenze.
RETI: 6 Colzi, Mori, Bacheca, Del Panta, Frizzi.
NOTE: Parziali: 2-0, 2-0, 6-0.
Il Casellina travolge il San Gisuto nella seconda vittoria in campionato. Riamane invece ancora a secco di punti il San Giusto. I primi due tempi sono piuttosto combattuti e gli ospiti tengono botta alle iniziative dei locali, pur subendo lo svantaggio. Infatti già nel primo parziale gli ospiti vanno sotto di due reti e si rendono pericolosi solo su qualche calcio d'angolo. Le reti dei padroni di casa nascono invece da azioni palle al piede e triangolazioni veloci. Le prime due reti sono il frutto di due percussioni sulla sinistra che il centravanti è lesto a ribadire in porta da distanza ravvicinata. Il terzo gol nasce invece da un passaggio filtrante, che Colzi difende col corpo e insacca in diagonale. Il gol di Mori arriva direttamente dalla fascia, dove il giocatore riceve palla in posizione molto decentrata da parte di Frizzi e calcia verso la porta un tiro a scendere che supera il portiere. Poco dopo è la volta di Bacheca che supera tutta la retroguardia e incrocia il tiro in porta. Segna poi altre due reti Colzi, piazzandola una volta a destra e una a sinistra, e poi ancora altre due su altrettante deviazioni ravvicinate, portando il proprio bottino personale a sei reti. Il 9-0 è invece di Del Panta, che sull'appoggio di Cipriani gira di destro in rete e infine si aggiunge anche Frizzi al tabellino dei marcatori.
Calciatoripiù: nel Casellina Colzi mette a segno una sestina e diventa il miglior marcatore dei suoi. Molto bene anche la prova di Amoroso. Per il San Giusto prestazione di grinta e impegno da parte di Leon.
CASELLINA: Liberali, Cipriani, Amoroso, Zondi, Mori, Tortoli, Bacheca, Colzi, Zatteri. A disp.: Frizzi, Del Panta, Lelli. All.: Manuel Guidolin.<br >SAN GIUSTO LB: Pratesi F., Rappa, Zen, Ceccherelli, Marcu, Milod, Toccafondi, Mauro, Petruc. A disp.: Leon, Paparrini. All.: Riccardo Borgioli.<br >
ARBITRO: Rastrelli di Firenze.<br >
RETI: 6 Colzi, Mori, Bacheca, Del Panta, Frizzi.<br >NOTE: Parziali: 2-0, 2-0, 6-0.
Il Casellina travolge il San Gisuto nella seconda vittoria in campionato. Riamane invece ancora a secco di punti il San Giusto. I primi due tempi sono piuttosto combattuti e gli ospiti tengono botta alle iniziative dei locali, pur subendo lo svantaggio. Infatti già nel primo parziale gli ospiti vanno sotto di due reti e si rendono pericolosi solo su qualche calcio d'angolo. Le reti dei padroni di casa nascono invece da azioni palle al piede e triangolazioni veloci. Le prime due reti sono il frutto di due percussioni sulla sinistra che il centravanti è lesto a ribadire in porta da distanza ravvicinata. Il terzo gol nasce invece da un passaggio filtrante, che Colzi difende col corpo e insacca in diagonale. Il gol di Mori arriva direttamente dalla fascia, dove il giocatore riceve palla in posizione molto decentrata da parte di Frizzi e calcia verso la porta un tiro a scendere che supera il portiere. Poco dopo è la volta di Bacheca che supera tutta la retroguardia e incrocia il tiro in porta. Segna poi altre due reti Colzi, piazzandola una volta a destra e una a sinistra, e poi ancora altre due su altrettante deviazioni ravvicinate, portando il proprio bottino personale a sei reti. Il 9-0 è invece di Del Panta, che sull'appoggio di Cipriani gira di destro in rete e infine si aggiunge anche Frizzi al tabellino dei marcatori. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Casellina<b> Colzi</b> mette a segno una sestina e diventa il miglior marcatore dei suoi. Molto bene anche la prova di <b>Amoroso</b>. Per il San Giusto prestazione di grinta e impegno da parte di <b>Leon</b>.