- Esordienti GIR.B
- Sales
-
0 - 3
- Floria 2000
SALES: Ordini, Capacci, Biserni, Bucci, Perini, Maruca, Baroncelli, Betteran, Scimeca, Piazza, Sassoli, Pasquini, Cosimenni, Filipponi, Gali, Fontani, Enriquez. All.: Maurizio Razzi.
FLORIA 2000: Fusi, Marchiani, Bini, Daka, Bertelli, Barbieri, Balatresi, Cipriani, Marchetti, Bambi, Malaman, Di Salvo, Magnelli, Pettini, Raddi, Nidi, Pasquariello, Contini. All.: Luca Vestrini.
PARZIALI: 0-0; 0-1; 0-2.
RETI: 2 Malaman, Bambi.
Bella prestazione della Floria 2000, che dopo un primo tempo equilibrato riesce ad espugnare il campo della Sales con un risultato deciso e convincente. I padroni di casa sono riusciti ad arginare e a contenere per gran parte della partita gli sopiti, che però, dalla fine del secondo tempo si sono sbloccati e hanno segnato ben tre gol. Il primo, sul finire della seconda frazione, porta la firma di Malaman, che insacca su assist di Barbieri, che si ripete nel terzo tempo lanciato in rete da Pettini. Il terzo e ultimo gol è una perla di Bambi, che da sinistra si posiziona la palla sul destro e batte Ordini con una conclusione impossibile da parare.
Calciatoripiù: Pettini, per la grande prestazione, Malaman per la doppietta, e Bertelli, che ha interpretato in modo eccellente il ruolo di terzino.
SALES: Ordini, Capacci, Biserni, Bucci, Perini, Maruca, Baroncelli, Betteran, Scimeca, Piazza, Sassoli, Pasquini, Cosimenni, Filipponi, Gali, Fontani, Enriquez. All.: Maurizio Razzi.<br >FLORIA 2000: Fusi, Marchiani, Bini, Daka, Bertelli, Barbieri, Balatresi, Cipriani, Marchetti, Bambi, Malaman, Di Salvo, Magnelli, Pettini, Raddi, Nidi, Pasquariello, Contini. All.: Luca Vestrini.<br >PARZIALI: 0-0; 0-1; 0-2.<br >
RETI: 2 Malaman, Bambi.
Bella prestazione della Floria 2000, che dopo un primo tempo equilibrato riesce ad espugnare il campo della Sales con un risultato deciso e convincente. I padroni di casa sono riusciti ad arginare e a contenere per gran parte della partita gli sopiti, che però, dalla fine del secondo tempo si sono sbloccati e hanno segnato ben tre gol. Il primo, sul finire della seconda frazione, porta la firma di Malaman, che insacca su assist di Barbieri, che si ripete nel terzo tempo lanciato in rete da Pettini. Il terzo e ultimo gol è una perla di Bambi, che da sinistra si posiziona la palla sul destro e batte Ordini con una conclusione impossibile da parare. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pettini</b>, per la grande prestazione, <b>Malaman </b>per la doppietta, e Bertelli, che ha interpretato in modo eccellente il ruolo di terzino.