• Esordienti GIR.B
  • Cattolica Virtus
  • 9 - 1
  • San Donato Tavarnelle


CATTOLICA VIRTUS: Bellini, Meucci, Micheli, Zeroni, Falaschi, Travagli, Bigozzi, Bartolozzi, Crema, Salucci, Gibilaro. A disp.: Magnozzi, Pratesi, Profilia, Ianas, Barzanti, Di Fruscia, Lombardi. All.: Alla.
SAN DONATO TAVARNELLE: Mira, Marcuori, Giannini, Manetti, Bekihu, Mugnaini, Rossi, Morosi, Trambusti, Corsini, Napolitano. A disp.: Pepito, Marcucci, Leoncini, Ciapetti. All.: Madau.

RETI: 3 Salucci, Lombardi, 2 Bartolozzi, 3 Bigozzi, Mugnaini.
NOTE: Parziali 4-0, 3-0, 2-1 Risultato Figc: 3-0



Pioggia di gol per la Cattolica Virtus che non lascia scampo al San Donato Tavernelle: ‘' Nonostante il risultato finale - commmenta mister Alla - la formazione avversaria si è dimostrata molto solida e non è stata una partita facile come può far illudere il tabellino''. Dall'altra parte mister Madau dichiara: ‘' La maggior parte dei gol che abbiamo subiti sono stati causati da nostri errori di superficialità, ma gli avversari sono stati molto determinati e compatti perciò è stato difficile imporre il nostro gioco''. Tanto numerosi e altrettanto belli i gol dei padroni di casa : un missile di Salucci dal limite dell'area che si infila appena sotto la traversa, un colpo da biliardo di Bartolozzi che spiazza Mira in uscita, ma sul podio trionfa la mezza rovesciata di Bigozzi che al volo spedisce la palla sotto il sette.
Calciatoripiù
: Bartolozzi in mezzo al campo si è fatto sentire in qualità e quantità, Bigozzi un razzo imprendibile là davanti, Salucci un fantasista con il vizio del gol. Per gli ospiti Mugnaini che per la prima volta ha espresso un gioco diverso dal solito sacrificando la sua propensione offensiva per alzare una diga in mezzo al campo, Manetti che solitamente gioca come prima punta ma ha interpretato bene il ripiego a difensore centrale.

CATTOLICA VIRTUS: Bellini, Meucci, Micheli, Zeroni, Falaschi, Travagli, Bigozzi, Bartolozzi, Crema, Salucci, Gibilaro. A disp.: Magnozzi, Pratesi, Profilia, Ianas, Barzanti, Di Fruscia, Lombardi. All.: Alla.<br >SAN DONATO TAVARNELLE: Mira, Marcuori, Giannini, Manetti, Bekihu, Mugnaini, Rossi, Morosi, Trambusti, Corsini, Napolitano. A disp.: Pepito, Marcucci, Leoncini, Ciapetti. All.: Madau.<br > RETI: 3 Salucci, Lombardi, 2 Bartolozzi, 3 Bigozzi, Mugnaini. <br >NOTE: Parziali 4-0, 3-0, 2-1 Risultato Figc: 3-0 Pioggia di gol per la Cattolica Virtus che non lascia scampo al San Donato Tavernelle: ‘' Nonostante il risultato finale - commmenta mister Alla - la formazione avversaria si &egrave; dimostrata molto solida e non &egrave; stata una partita facile come pu&ograve; far illudere il tabellino''. Dall'altra parte mister Madau dichiara: ‘' La maggior parte dei gol che abbiamo subiti sono stati causati da nostri errori di superficialit&agrave;, ma gli avversari sono stati molto determinati e compatti perci&ograve; &egrave; stato difficile imporre il nostro gioco''. Tanto numerosi e altrettanto belli i gol dei padroni di casa : un missile di Salucci dal limite dell'area che si infila appena sotto la traversa, un colpo da biliardo di Bartolozzi che spiazza Mira in uscita, ma sul podio trionfa la mezza rovesciata di Bigozzi che al volo spedisce la palla sotto il sette. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Bartolozzi </b>in mezzo al campo si &egrave; fatto sentire in qualit&agrave; e quantit&agrave;, <b>Bigozzi </b>un razzo imprendibile l&agrave; davanti, <b>Salucci </b>un fantasista con il vizio del gol. Per gli ospiti <b>Mugnaini </b>che per la prima volta ha espresso un gioco diverso dal solito sacrificando la sua propensione offensiva per alzare una diga in mezzo al campo, Manetti che solitamente gioca come prima punta ma ha interpretato bene il ripiego a difensore centrale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI