- Berretti GIR.C
- Carrarese
-
3 - 3
- Arezzo
CARRARESE: Gallina, Ferri, Furio (82' Fortunati), Manzo, Bianchi, Ugolini, Shehu (65' Dell'Amico Giacomo), Pedrazzi, Petriccioli (90' Scaletti), Centonze, Biasci (82' Della Pina). A disp.: Piacentini, Benassi, Dell'Amico Lorenzo, Cenderello, Lodovici. All.: Ficagna.
AREZZO: Gagliardotto, Ruscetta, Bartolini, Bordonaro, Riela (68' Conteduca), Martelli (81' Fazzuoli), Sussi, Baldoni, Zuppel (83' Steccato), Cristaldi (68' Frattarelli), Pellegrini (11' Scuderi). A disp.: Casini, Bux, Borsi, Blasetti, Jaupaj, Sestini. All.: Palazzi.
ARBITRO: Poneti di Firenze, coad. da Della Bertola e Luciardi di Pisa.
RETI: 9' e 32' Centonze, 15' Zuppel, 53' Bartolini, 60' Scuderi, 84' Petriccioli.
Al termine di una strada tortuosa e ricca di punti favorevoli in cui effettuare sorpassi e controsorpassi, Carrarese e Arezzo arrivano appaiate alla linea del traguardo facendo registrare al 90' un pirotecnico 3-3 che la dice lunga sull'elevato tasso di emozioni che hanno prodotto gli atleti in campo. Si inizia dando fondo al pedale del gas, e al 9' arriva il vantaggio dei locali con Centonze che lascia partire un sinistro dal limite che - complice una deviazione di un difensore amaranto - finisce alle spalle di Gagliardotto. L'Arezzo non ci sta e agguanta il pari al 15' quando Zuppel è puntuale nel girare in rete un cross invitante ben calibrato da Sussi. Si prosegue con alcune potenziali occasioni su ambedue i fronti di gioco fino al 32' quando gli azzurri di casa si portano di nuovo avanti con il solito Centonze, che riceve palla in area ospite e batte il portiere aretino con un preciso diagonale. Nella ripresa si riparte come si era iniziato il primo tempo e dopo otto minuti si materializza il pareggio dell'Arezzo, firmato da Bartolini che riceve palla e la controlla in area avversaria, si gira e batte Gallina. L'Arezzo intuisce il momento propizio, continua a spingere e al 60' mette a referto la terza rete con Scuderi che batte ancora Gallina con uno stacco imperioso nel cuore dei sedici metri locali. La gara non è però finita qui perché all'84' gli apuani impattano ancora il risultato tramite un'azione da manuale, che mette Petriccioli al cospetto di Gagliardotto, il numero 9 azzurro non si fa pregare sigla il 3-3. Nei minuti che restano le due squadre vanno a caccia dei tre punti e a sfiorare il colpaccio, al 94', è la compagine ospite che costringe Gallina a una prodigiosa parata che toglie la palla dall'incrocio dei pali ed evita la beffa ai suoi.
Calciatoripiù: Manzo, Centonze e Pedrazzi (Carrarese); Sussi e Zuppel (Arezzo).
CARRARESE: Gallina, Ferri, Furio (82' Fortunati), Manzo, Bianchi, Ugolini, Shehu (65' Dell'Amico Giacomo), Pedrazzi, Petriccioli (90' Scaletti), Centonze, Biasci (82' Della Pina). A disp.: Piacentini, Benassi, Dell'Amico Lorenzo, Cenderello, Lodovici. All.: Ficagna.<br >AREZZO: Gagliardotto, Ruscetta, Bartolini, Bordonaro, Riela (68' Conteduca), Martelli (81' Fazzuoli), Sussi, Baldoni, Zuppel (83' Steccato), Cristaldi (68' Frattarelli), Pellegrini (11' Scuderi). A disp.: Casini, Bux, Borsi, Blasetti, Jaupaj, Sestini. All.: Palazzi.<br >
ARBITRO: Poneti di Firenze, coad. da Della Bertola e Luciardi di Pisa.<br >
RETI: 9' e 32' Centonze, 15' Zuppel, 53' Bartolini, 60' Scuderi, 84' Petriccioli.
Al termine di una strada tortuosa e ricca di punti favorevoli in cui effettuare sorpassi e controsorpassi, Carrarese e Arezzo arrivano appaiate alla linea del traguardo facendo registrare al 90' un pirotecnico 3-3 che la dice lunga sull'elevato tasso di emozioni che hanno prodotto gli atleti in campo. Si inizia dando fondo al pedale del gas, e al 9' arriva il vantaggio dei locali con Centonze che lascia partire un sinistro dal limite che - complice una deviazione di un difensore amaranto - finisce alle spalle di Gagliardotto. L'Arezzo non ci sta e agguanta il pari al 15' quando Zuppel è puntuale nel girare in rete un cross invitante ben calibrato da Sussi. Si prosegue con alcune potenziali occasioni su ambedue i fronti di gioco fino al 32' quando gli azzurri di casa si portano di nuovo avanti con il solito Centonze, che riceve palla in area ospite e batte il portiere aretino con un preciso diagonale. Nella ripresa si riparte come si era iniziato il primo tempo e dopo otto minuti si materializza il pareggio dell'Arezzo, firmato da Bartolini che riceve palla e la controlla in area avversaria, si gira e batte Gallina. L'Arezzo intuisce il momento propizio, continua a spingere e al 60' mette a referto la terza rete con Scuderi che batte ancora Gallina con uno stacco imperioso nel cuore dei sedici metri locali. La gara non è però finita qui perché all'84' gli apuani impattano ancora il risultato tramite un'azione da manuale, che mette Petriccioli al cospetto di Gagliardotto, il numero 9 azzurro non si fa pregare sigla il 3-3. Nei minuti che restano le due squadre vanno a caccia dei tre punti e a sfiorare il colpaccio, al 94', è la compagine ospite che costringe Gallina a una prodigiosa parata che toglie la palla dall'incrocio dei pali ed evita la beffa ai suoi. <br ><b>
Calciatoripiù: Manzo, Centonze e Pedrazzi</b> (Carrarese); <b>Sussi e Zuppel</b> (Arezzo).