• Berretti GIR.C
  • Citta di Pontedera
  • 0 - 0
  • Robur Siena


PONTEDERA: Bianchi, Iaria, Marino, Guacci, Fiscella, Pretato, Pagliai, Pruneti, Salvaggio, Danieli, Giuliani. A disp.: Ciabattini, Bertolini, Cannata, Chesi, Del Fiore, Pucci, Freschi, Cirri, Nero. All.: Costa.
ROBUR SIENA:Fieramonti, Gambassi, Busini, Basilicata, Abazi, Gafa, Mazzei, Chiti, Cioni, Arigò, Discepolo. A disp.: Marcocci, Arrigucci, Saventi, Rimedio, Sestini, Borgognoni, Del Grosso, Polacchi, Cerbara. All.: Argilli.

ARBITRO: Di Girolamo di Lucca, coad. da Lombardo di Carrara e Giuntoli di Pistoia.



Tirando le somme in maniera grossolana Pontedera e Robur Siena si spartiscono la supremazia in un tempo a testa e finiscono poi con il dividersi anche la posta in palio in virtù dello 0-0 che resiste fino al 90'. La bella cornice del Mannucci fa da scenario a una gara complessivamente equilibrata, in cui in avvio si fa preferire il team granata che impegna il portiere avversario Fieramonti con una conclusione di Marino. Il Siena risulta maggiormente incisivo nel finale di frazione, con i tentativi di Discepolo e Arigò che però non scalfiscono l'equilibrio. Stesso copione segue la ripresa; entrambe deluse dal match di apertura del campionato, Pontedera e Siena giocano per i te punti ma senza mai scoprire troppo il fianco. Sono i bianconeri a chiudere in avanti la sfida, a caccia del gol del vantaggio che però il Pontedera non concede.

Calciatoripiù: Iaria e Marino
i migliori per il rendimento espresso nelle fila del Pontedera; Arigò e Discepolo i più attivi per la Robur Siena.

PONTEDERA: Bianchi, Iaria, Marino, Guacci, Fiscella, Pretato, Pagliai, Pruneti, Salvaggio, Danieli, Giuliani. A disp.: Ciabattini, Bertolini, Cannata, Chesi, Del Fiore, Pucci, Freschi, Cirri, Nero. All.: Costa. <br >ROBUR SIENA:Fieramonti, Gambassi, Busini, Basilicata, Abazi, Gafa, Mazzei, Chiti, Cioni, Arig&ograve;, Discepolo. A disp.: Marcocci, Arrigucci, Saventi, Rimedio, Sestini, Borgognoni, Del Grosso, Polacchi, Cerbara. All.: Argilli. <br > ARBITRO: Di Girolamo di Lucca, coad. da Lombardo di Carrara e Giuntoli di Pistoia. Tirando le somme in maniera grossolana Pontedera e Robur Siena si spartiscono la supremazia in un tempo a testa e finiscono poi con il dividersi anche la posta in palio in virt&ugrave; dello 0-0 che resiste fino al 90'. La bella cornice del Mannucci fa da scenario a una gara complessivamente equilibrata, in cui in avvio si fa preferire il team granata che impegna il portiere avversario Fieramonti con una conclusione di Marino. Il Siena risulta maggiormente incisivo nel finale di frazione, con i tentativi di Discepolo e Arig&ograve; che per&ograve; non scalfiscono l'equilibrio. Stesso copione segue la ripresa; entrambe deluse dal match di apertura del campionato, Pontedera e Siena giocano per i te punti ma senza mai scoprire troppo il fianco. Sono i bianconeri a chiudere in avanti la sfida, a caccia del gol del vantaggio che per&ograve; il Pontedera non concede. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Iaria e Marino</b> i migliori per il rendimento espresso nelle fila del Pontedera; <b>Arig&ograve; e Discepolo</b> i pi&ugrave; attivi per la Robur Siena.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI