- Allievi B
- Santa Firmina
-
5 - 0
- Foiano
SANTA FIRMINA (4-4-2) Soci, Ginestroni, Poggi, Zurli, Baglioni, Marchesi, Mariotti, Mariottini, Grifoni, Daveri, Spadini. A disp.: Norcini, Barbagli, Scartoni. All.: Paolo Angioli.
NUOVA FOIANO (4-4-2) D'Ambrosio, Morelli, Magini, Seriacopi, Meacci, Mazzetti, Battenti, Pulcinelli, Luongo, Cerulo, Rubechini. A disp.: Farella, Pellegrino. All.: Claudio Battenti.
RETI: Daveri 2, Spadini, Scartoni, Grifoni.
Primo tempo letteralmente dominato dai padroni di casa; per vedere la reazione della squadra foianese occorre attendere la ripresa. Troppo tardi, aggiungiamoci le assenze, anch'esse troppe e la vittoria della squadra di casa non può che manifestarsi in modo pieno. Il Santa Firmina potrebbe fare l'ein plein ed aggiudicarsi la totalità del confronto senza nulla perdere ma, ahimè, nel corso della ripresa, sul risultato abbondante di 4-0 deve fare a meno di Marco Zurli per infortunio. A lui vanno i nostri migliori auguri. Ottima la squadra di Angioli: veloce, attenta, molto precisa soprattutto in zona-tiro. Cinque reti sono il bottino di questo confronto, in pratica archiviato in un tempo. Da segnalare la prestazione eccellente dei due classe '95 Norcini e Ginestroni, nelle fila del Santa Firmina.
CALCIATOREPIU' Matteo Daveri (Santa Firmina). Due reti e tanto bel movimento sul fronte d'attacco.
SANTA FIRMINA (4-4-2) Soci, Ginestroni, Poggi, Zurli, Baglioni, Marchesi, Mariotti, Mariottini, Grifoni, Daveri, Spadini. A disp.: Norcini, Barbagli, Scartoni. All.: Paolo Angioli. <br >NUOVA FOIANO (4-4-2) D'Ambrosio, Morelli, Magini, Seriacopi, Meacci, Mazzetti, Battenti, Pulcinelli, Luongo, Cerulo, Rubechini. A disp.: Farella, Pellegrino. All.: Claudio Battenti.<br >
RETI: Daveri 2, Spadini, Scartoni, Grifoni.
Primo tempo letteralmente dominato dai padroni di casa; per vedere la reazione della squadra foianese occorre attendere la ripresa. Troppo tardi, aggiungiamoci le assenze, anch'esse troppe e la vittoria della squadra di casa non può che manifestarsi in modo pieno. Il Santa Firmina potrebbe fare l'ein plein ed aggiudicarsi la totalità del confronto senza nulla perdere ma, ahimè, nel corso della ripresa, sul risultato abbondante di 4-0 deve fare a meno di Marco Zurli per infortunio. A lui vanno i nostri migliori auguri. Ottima la squadra di Angioli: veloce, attenta, molto precisa soprattutto in zona-tiro. Cinque reti sono il bottino di questo confronto, in pratica archiviato in un tempo. Da segnalare la prestazione eccellente dei due classe '95 Norcini e Ginestroni, nelle fila del Santa Firmina.<br ><b>CALCIATOREPIU' Matteo Daveri (Santa Firmina). </b>Due reti e tanto bel movimento sul fronte d'attacco.