• Esordienti GIR.D
  • Cattolica Virtus
  • 2 - 0
  • Casellina


CATTOLICA VIRTUS: Cecconi, Granchi, Zufanelli, Braccesi, Dalla Rita, Di Mascolo, Masi T., Melli, Cantone, Grifagni, Prisco, Bacci, Ponzillo, Ballerini, Forzoni, Mazzei, Massini, Guastella. All.: Marco Pratesi.
CASELLINA: Cagliostro, Cipriani, Amoroso, Del Panta, Tortoli, Bacheca, Zatteri, Mori, Stanzoni, Frizzi, Miniati. All.: Manuel Guidolin.

ARBITRO: Castiglia di Firenze.

RETI: 2 Melli.
NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 1-0.



La Cattolica Virtus si aggiudica il primo e il terzo tempo, conquistando così i tre punti a fine partita. A sbloccare l'incontro è Melli che di testa insacca il cross dalla bandierina di Di Mascolo dopo appena cinque minuti di gara. Il Casellina prova a reagire e sfiora il gol in due occasioni: prima Stanzoni da due metri non inquadra lo specchio di porta, poi Bacheca di testa spizza la palla mandandola un centimetro sopra la traversa. Nel secondo tempo ci prova ancora Bacheca per il Casellina al termine di una serie di triangolazioni, ma il tiro dell'attaccante esce sul fondo a lato del palo. Nel terzo tempo però la Cattolica raddoppia con una bella azione in velocità. Melli passa a Mazzei che chiude il triangolo col compagno riappoggiandoli il pallone, che Melli incrocia verso il palo lontano. La replica del Casellina passa dai piedi di Miniati che però a tu per tu col portiere calcia troppo centralmente e i giallorossi escono quindi dal campo con i tre punti.
LE INTERVISTE
A fine gara mister Pratesi commenta così: Siamo stati bravi a impostare, ma quando dovevamo concretizzare eravamo troppo individualisti . Queste invece le impressioni di mister Guidolin: E' stata una partita equilibrata e noi abbiamo fatto di tutto per complicargli i piani .

Calciatoripiù: il più vivace dei locali è Melli. Bene anche Ballerini. Per il Casellina prova di carattere di capitan Bacheca.

CATTOLICA VIRTUS: Cecconi, Granchi, Zufanelli, Braccesi, Dalla Rita, Di Mascolo, Masi T., Melli, Cantone, Grifagni, Prisco, Bacci, Ponzillo, Ballerini, Forzoni, Mazzei, Massini, Guastella. All.: Marco Pratesi.<br >CASELLINA: Cagliostro, Cipriani, Amoroso, Del Panta, Tortoli, Bacheca, Zatteri, Mori, Stanzoni, Frizzi, Miniati. All.: Manuel Guidolin.<br > ARBITRO: Castiglia di Firenze.<br > RETI: 2 Melli.<br >NOTE: Parziali: 1-0, 0-0, 1-0. La Cattolica Virtus si aggiudica il primo e il terzo tempo, conquistando cos&igrave; i tre punti a fine partita. A sbloccare l'incontro &egrave; Melli che di testa insacca il cross dalla bandierina di Di Mascolo dopo appena cinque minuti di gara. Il Casellina prova a reagire e sfiora il gol in due occasioni: prima Stanzoni da due metri non inquadra lo specchio di porta, poi Bacheca di testa spizza la palla mandandola un centimetro sopra la traversa. Nel secondo tempo ci prova ancora Bacheca per il Casellina al termine di una serie di triangolazioni, ma il tiro dell'attaccante esce sul fondo a lato del palo. Nel terzo tempo per&ograve; la Cattolica raddoppia con una bella azione in velocit&agrave;. Melli passa a Mazzei che chiude il triangolo col compagno riappoggiandoli il pallone, che Melli incrocia verso il palo lontano. La replica del Casellina passa dai piedi di Miniati che per&ograve; a tu per tu col portiere calcia troppo centralmente e i giallorossi escono quindi dal campo con i tre punti. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine gara mister<b> Pratesi </b>commenta cos&igrave;: Siamo stati bravi a impostare, ma quando dovevamo concretizzare eravamo troppo individualisti . Queste invece le impressioni di mister <b>Guidolin</b>: E' stata una partita equilibrata e noi abbiamo fatto di tutto per complicargli i piani .<br > Calciatoripi&ugrave;: il pi&ugrave; vivace dei locali &egrave; <b>Melli</b>. Bene anche<b> Ballerini</b>. Per il Casellina prova di carattere di capitan <b>Bacheca</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI