- Esordienti B GIR.D
- Tuscar
-
0 - 2
- Corsalone
TUSCAR: Imarhiagbe, Pallanti, Lanza, Gjolekaj, Marruki, Marri, Ouldamri, Russo, Santicioli, Vesevo F., Vesevo G., Borsi, Traore, Longo, Berra. All.: Gianluca Gallina.
CORSALONE: Gennaro, Sassoli, Comanducci, Sideri, Ciabatti A., Bertelli, Amorosini, Como, Ferrini, Tei, Massai, Ciabatti L., Donati. All.: Luca Gargiani.
RETI: Ciabatti L. 2.
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-0; t.t. 0-1.
L'anticipo di sabato mette le due squadre in difficoltà sul piano del gioco, a causa di un campo pesante dovuto alle piogge dei giorni scorsi, ma il Corsalone non demorde e passa in vantaggio al 2' del primo tempo con Ciabatti L. Da ora in poi la partita si fa frenetica da entrambe le parti, ma è il Corsalone che cerca con insistenza il raddoppio in tutti i modi, centrando pali e traverse e concedendo poche giocate alla Tuscar. Nel terzo tempo la partita è ancora un po' confusa e solo al 18' arriva il raddoppio con Ciabatti L. che devia un cross dell'incontenibile Ciabatti A.
Un grazie ai ragazzi del Corsalone, squadra che dimostra di avere carattere e che forse meriterebbe qualche punto in più in classifica.
TUSCAR: Imarhiagbe, Pallanti, Lanza, Gjolekaj, Marruki, Marri, Ouldamri, Russo, Santicioli, Vesevo F., Vesevo G., Borsi, Traore, Longo, Berra. All.: Gianluca Gallina.<br >CORSALONE: Gennaro, Sassoli, Comanducci, Sideri, Ciabatti A., Bertelli, Amorosini, Como, Ferrini, Tei, Massai, Ciabatti L., Donati. All.: Luca Gargiani.<br >
RETI: Ciabatti L. 2.<br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-0; t.t. 0-1.
L'anticipo di sabato mette le due squadre in difficoltà sul piano del gioco, a causa di un campo pesante dovuto alle piogge dei giorni scorsi, ma il Corsalone non demorde e passa in vantaggio al 2' del primo tempo con Ciabatti L. Da ora in poi la partita si fa frenetica da entrambe le parti, ma è il Corsalone che cerca con insistenza il raddoppio in tutti i modi, centrando pali e traverse e concedendo poche giocate alla Tuscar. Nel terzo tempo la partita è ancora un po' confusa e solo al 18' arriva il raddoppio con Ciabatti L. che devia un cross dell'incontenibile Ciabatti A.<br >Un grazie ai ragazzi del Corsalone, squadra che dimostra di avere carattere e che forse meriterebbe qualche punto in più in classifica.