- Esordienti B GIR.D
- Etruria
-
2 - 2
- M.M. Subbiano
ETRURIA 2009: Tedeschi, Tegliai, Pernici, La Marca, Ferrini, Sbragi, Treghini, Morresi, Ferrazzano, Alìn, Nocentini, Fanini, Szot, Rossi, Ottaviani, Massai, Cernat. All.: Menci.
M.M. SUBBIANO: Marconi, Delai, Sini L., Sini A., Gualdani, Franchini, Autorità, Sefuni, Sandroni, Ceccon, Betti, Favara, Michalev, Cherubini. All.: Izzo.
RETI: Sbragi 2, Ceccon 2.
PARZIALI: p.t. 1-0, s.t. 1-1, t.t. 0-1.
Bella ed interessante partita fra due ottime squadre viste complessivamente, in tutti quanti i giocatori scesi sul terreno di gioco, molto ben disposte in campo dai rispettivi mister. La cronaca della contesa è avvincente: si pensi che una splendida intesa fra La Marca e Sbragi determina il goal di quest'ultimo nel corso del primo tempo, che si chiude con il successo dell'Etruria. Realizza ancora, nel secondo tempo, il solito Riccardo Sbragi, questa volta direttamente su corner. Ma per il Subbiano il nuovo entrato Ceccon, su azione di contropiede, finalizza a fil di palo per il parziale di 1-1. Nel terzo tempo l'assist intelligente di Autorità per Ceccon, vede quest'ultimo piazzare la sfera nel sette per la vittoria del tempo. Segnaliamo anche che un ottimo Gennaro Autorità, ha colto un palo nello stesso terzo tempo, questa volta l'assist era stato di Ceccon.
CALCIATORIPIU': Riccardo Sbragi (Etruria 2009); Lorenzo Ceccon (M.M. Subbiano).
ETRURIA 2009: Tedeschi, Tegliai, Pernici, La Marca, Ferrini, Sbragi, Treghini, Morresi, Ferrazzano, Alìn, Nocentini, Fanini, Szot, Rossi, Ottaviani, Massai, Cernat. All.: Menci. <br >M.M. SUBBIANO: Marconi, Delai, Sini L., Sini A., Gualdani, Franchini, Autorità, Sefuni, Sandroni, Ceccon, Betti, Favara, Michalev, Cherubini. All.: Izzo. <br >
RETI: Sbragi 2, Ceccon 2. <br >PARZIALI: p.t. 1-0, s.t. 1-1, t.t. 0-1.
Bella ed interessante partita fra due ottime squadre viste complessivamente, in tutti quanti i giocatori scesi sul terreno di gioco, molto ben disposte in campo dai rispettivi mister. La cronaca della contesa è avvincente: si pensi che una splendida intesa fra La Marca e Sbragi determina il goal di quest'ultimo nel corso del primo tempo, che si chiude con il successo dell'Etruria. Realizza ancora, nel secondo tempo, il solito Riccardo Sbragi, questa volta direttamente su corner. Ma per il Subbiano il nuovo entrato Ceccon, su azione di contropiede, finalizza a fil di palo per il parziale di 1-1. Nel terzo tempo l'assist intelligente di Autorità per Ceccon, vede quest'ultimo piazzare la sfera nel sette per la vittoria del tempo. Segnaliamo anche che un ottimo Gennaro Autorità, ha colto un palo nello stesso terzo tempo, questa volta l'assist era stato di Ceccon. <br ><b>CALCIATORIPIU': Riccardo Sbragi</b> (Etruria 2009); <b>Lorenzo Ceccon </b>(M.M. Subbiano).