- Esordienti GIR.D
- Cattolica Virtus
-
0 - 1
- San Donato Tavarnelle
CATTOLICA VIRTUS: Cecconi, Braccesi, Bacci, Prisco, Ballerini, Dallarita, Masini, Masi T., Nelli. A disp.: Batisti, Consillo, Zufanelli, Masi M., Di Mascolo, Ciuffi , Mazzei, Cantone, Guastella. All.: Marco Pratesi.
SAN DONATO TAVAR.: Burroni, Nesi L., Turchi, Nesi E., Marini, Borghi, Casamonti, Seghi, Santagati. A disp.: Mesina, Feraro, Pieri, Leoncini, Ciapetti, Bacci. All.: Giacomo Conti.
ARBITRO: Turchini di Firenze.
RETE: Leoncini.
NOTE: parziali:0-0, 0-1, 0-0.
Basta un gol al San Donato per portare a casa tre punti molto importanti contro la Cattolica. Non mancano occasioni da ambo le pari in questo incontro giocato a viso aperto dalle due squadre. Nel primo tempo Masi T. colpisce un palo su un tiro da buona posizione. Segue una conclusine di Nelli che trova però la risposta attenta di Burroni. Mentre per gli ospiti è Seghi a fallire un'occasione a tu per tu con il portiere. Nel secondo tempo arriva la rete del vantaggio degli ospiti: in una mischia confusa in area di rigore Leoncini si avventa sul palo e riesce a spingerlo verso la porta. Nel terso tempo i locali si spingono in vanti a caccia del pareggio, lasciando qualche spazio alle ripartenze dei ragazzi del Tavarnelle. È quindi di nuovo Seghi a sprecare una buona opportunità. Poco dopo Borghi centra il legno direttamente da calcio piazzato. Da segnalare anche il gesto di fair-play della squadra di casa che decide di calciare volontariamente fuori una punizione, che era stata concessa per una situazione fallosa che in realtà non era avvenuta. Termina dunque per 0-1 l'incontro.
LE INTERVISTE
Rimane l'amaro in bocca ai ragazzi di casa come afferma mister Pratesi a fine gara: Avremmo meritato qualcosa in più, abbiamo deficitato solo sul piano della concentrazione .
Calciatoripiù: è soddisfatto di tutto il proprio collettivo mister Conti che fa un elogio a tutta la squadra.
CATTOLICA VIRTUS: Cecconi, Braccesi, Bacci, Prisco, Ballerini, Dallarita, Masini, Masi T., Nelli. A disp.: Batisti, Consillo, Zufanelli, Masi M., Di Mascolo, Ciuffi , Mazzei, Cantone, Guastella. All.: Marco Pratesi.<br >SAN DONATO TAVAR.: Burroni, Nesi L., Turchi, Nesi E., Marini, Borghi, Casamonti, Seghi, Santagati. A disp.: Mesina, Feraro, Pieri, Leoncini, Ciapetti, Bacci. All.: Giacomo Conti.<br >
ARBITRO: Turchini di Firenze.<br >
RETE: Leoncini.<br >NOTE: parziali:0-0, 0-1, 0-0.
Basta un gol al San Donato per portare a casa tre punti molto importanti contro la Cattolica. Non mancano occasioni da ambo le pari in questo incontro giocato a viso aperto dalle due squadre. Nel primo tempo Masi T. colpisce un palo su un tiro da buona posizione. Segue una conclusine di Nelli che trova però la risposta attenta di Burroni. Mentre per gli ospiti è Seghi a fallire un'occasione a tu per tu con il portiere. Nel secondo tempo arriva la rete del vantaggio degli ospiti: in una mischia confusa in area di rigore Leoncini si avventa sul palo e riesce a spingerlo verso la porta. Nel terso tempo i locali si spingono in vanti a caccia del pareggio, lasciando qualche spazio alle ripartenze dei ragazzi del Tavarnelle. È quindi di nuovo Seghi a sprecare una buona opportunità. Poco dopo Borghi centra il legno direttamente da calcio piazzato. Da segnalare anche il gesto di fair-play della squadra di casa che decide di calciare volontariamente fuori una punizione, che era stata concessa per una situazione fallosa che in realtà non era avvenuta. Termina dunque per 0-1 l'incontro.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Rimane l'amaro in bocca ai ragazzi di casa come afferma mister <b>Pratesi</b> a fine gara: Avremmo meritato qualcosa in più, abbiamo deficitato solo sul piano della concentrazione . <br ><b>
Calciatoripiù</b>: è soddisfatto di tutto il proprio collettivo mister Conti che fa un elogio a tutta la squadra.