- Esordienti GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
0 - 0
- Sestese
GIOV.FUCECCHIO B: Corsani, Scali, Lo Guercio, Rosselli, Sani, Agli, Orsi, Geniotal, Ferrara. Entrati: Banti, Mecca, Ricci. All.: Daini.
SESTESE B: Misuri, Pelagatti, Marchi, Bertacchi, Di Ferdinando, Cremonini, Santonocito, Ermini, Arrighetti. Entrati: Karaoud, Colombo, Biagi, Stefanucci, Aprile. All.: Ermini.
ARBITRO: Bassano di Empoli.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-0.
Si conclude a reti bianche il confronto tra Giovani Fucecchio e Sestese, incapaci di superarsi dopo sessanta tiratissimi minuti di notevole intensità che hanno visto le due compagini annullarsi a vicenda. La partita risulta molto combattuta e sostanzialmente equilibrata, coi padroni di casa del Fucecchio che creano qualche difficoltà alla Sestese sfruttando la propria maggiore fisicità e si dimostrano un po' più propositivi rispetto agli avversari, anche se nell'arco dei tre parziali le occasioni da gol scarseggiano da ambo le parti. I ragazzi di mister Ermini si affacciano dalle parti del portiere Corsani a fine primo tempo con Arrighetti, ma il suo tiro da buona posizione risulta debole e viene disinnescato dall'estremo difensore di casa, mentre dal canto suo la squadra guidata da Daini si rende pericolosa nel corso della partita con alcune iniziative targate Banti e Ferrara, ma neanche i tentativi locali rompono la parità. Alla fine dunque, come si suol dire, le difese prevalgono sugli attacchi e mantengono il risultato inchiodato sullo 0-0 fino al triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù: nel Giovani Fucecchio sugli scudi il centrocampista Geniotal, protagonista di una prestazione di gran spessore in fase d'impostazione così come in quella d'interdizione; nelle file della Sestese i migliori in campo sono i difensori Bertacchi e Pelagatti.
GIOV.FUCECCHIO B: Corsani, Scali, Lo Guercio, Rosselli, Sani, Agli, Orsi, Geniotal, Ferrara. Entrati: Banti, Mecca, Ricci. All.: Daini.<br >SESTESE B: Misuri, Pelagatti, Marchi, Bertacchi, Di Ferdinando, Cremonini, Santonocito, Ermini, Arrighetti. Entrati: Karaoud, Colombo, Biagi, Stefanucci, Aprile. All.: Ermini.<br >
ARBITRO: Bassano di Empoli.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-0.
Si conclude a reti bianche il confronto tra Giovani Fucecchio e Sestese, incapaci di superarsi dopo sessanta tiratissimi minuti di notevole intensità che hanno visto le due compagini annullarsi a vicenda. La partita risulta molto combattuta e sostanzialmente equilibrata, coi padroni di casa del Fucecchio che creano qualche difficoltà alla Sestese sfruttando la propria maggiore fisicità e si dimostrano un po' più propositivi rispetto agli avversari, anche se nell'arco dei tre parziali le occasioni da gol scarseggiano da ambo le parti. I ragazzi di mister Ermini si affacciano dalle parti del portiere Corsani a fine primo tempo con Arrighetti, ma il suo tiro da buona posizione risulta debole e viene disinnescato dall'estremo difensore di casa, mentre dal canto suo la squadra guidata da Daini si rende pericolosa nel corso della partita con alcune iniziative targate Banti e Ferrara, ma neanche i tentativi locali rompono la parità. Alla fine dunque, come si suol dire, le difese prevalgono sugli attacchi e mantengono il risultato inchiodato sullo 0-0 fino al triplice fischio dell'arbitro. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Giovani Fucecchio sugli scudi il centrocampista <b>Geniotal</b>, protagonista di una prestazione di gran spessore in fase d'impostazione così come in quella d'interdizione; nelle file della Sestese i migliori in campo sono i difensori <b>Bertacchi </b>e<b> Pelagatt</b>i.