- Esordienti GIR.B
-
Sancascianese
-
1 - 1
-
Grevigiana
SANCASCIANESE: Onori, Pinzi, Costanza, Cestelli, Marini, Casini, Mannori, Giani, Maiani, Morina, Saadi. Entrati: Awad, Bonarelli, Rosi, Amoroso, Vermigli. All.: Alessandro Morelli.
GREVIGIANA: Farina, Sereni A., Lapi, Francini, Adami, Gori, Romiti, Gimignani, Cerboni, Sereni B., Magnelli. Entrati: Mazzi, Bibi, Lapini, Rosito. All.: Andrea Biondi.
RETI: Bonarelli, Rositi.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-0.
Tre tempi in totale parità tra Sancascianese e Grevigiana. Partono meglio gli ospiti nella prima frazione ma non riescono a concretizzare il predominio territoriale. Si sblocca il risultato nella seconda frazione ma ad andare in vantaggio sono i padroni di casa con Bonarelli, più giovane di un anno rispetto alla categoria, che insacca in mischia sugli sviluppi di un corner. Passano pochi minuti e la Grevigiana perviene al pareggio sfruttando un errore difensivo degli avversari e capitalizzando con il diagonale di Rositi sul primo palo. Nel terzo tempo l'occasione migliore capita sui piedi di Amoroso ma Farina si oppone nel migliore dei modi e salva il risultato.
Calciatoripiù: Bonarelli (Sancascianese). Rositi, Farini (Grevigiana).
SANCASCIANESE: Onori, Pinzi, Costanza, Cestelli, Marini, Casini, Mannori, Giani, Maiani, Morina, Saadi. Entrati: Awad, Bonarelli, Rosi, Amoroso, Vermigli. All.: Alessandro Morelli.<br >GREVIGIANA: Farina, Sereni A., Lapi, Francini, Adami, Gori, Romiti, Gimignani, Cerboni, Sereni B., Magnelli. Entrati: Mazzi, Bibi, Lapini, Rosito. All.: Andrea Biondi.<br >
RETI: Bonarelli, Rositi.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-0.
Tre tempi in totale parità tra Sancascianese e Grevigiana. Partono meglio gli ospiti nella prima frazione ma non riescono a concretizzare il predominio territoriale. Si sblocca il risultato nella seconda frazione ma ad andare in vantaggio sono i padroni di casa con Bonarelli, più giovane di un anno rispetto alla categoria, che insacca in mischia sugli sviluppi di un corner. Passano pochi minuti e la Grevigiana perviene al pareggio sfruttando un errore difensivo degli avversari e capitalizzando con il diagonale di Rositi sul primo palo. Nel terzo tempo l'occasione migliore capita sui piedi di Amoroso ma Farina si oppone nel migliore dei modi e salva il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bonarelli </b>(Sancascianese). <b>Rositi</b>, <b>Farini </b>(Grevigiana).