- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 2
- Signa
LIMITE E CAPRAIA: Ferraro, Pagliai, Sorbara, Nuti, Dessalvi, Bonsignori, Bini, Popa, Pieroni S., Morini, Pieroni M., Rocchini, Dama. All.: Rosi.
SIGNA: Materazzetti, Berni, Cercel, Vito, Palloni, Donelli, Nardi, Tona, Fattorini, Scancarello, Ferroni, Daddi, Vitale, De Luca. All.: Beni.
RETI: Sorbara, Vito, Cercel.
NOTE: Parziali: 1-0; 0-1; 0-1.
Il Signa vince in casa del Limite e Capraia. Gli ospiti, però, non approcciano bene alla gara: Signa sorpreso su una punizione magistralmente battuta da Popa, cross in area che trova la testa di Sorbara, zuccata ed 1-0 Limite. Da qui la gara si stappa, le due formazioni si affrontano a viso aperto e ne beneficia lo spettacolo: occasioni sia da una parte che dall'altra, Popa con una conclusione velenosa sfiora il raddoppio, mentre dall'altra parte il pari del Signa viene scongiurato da un ottimo intervento di Ferraro. I cambi scombinano le carte in tavola: dalla panchina pesca meglio Beni, che nella ripresa pareggia l'incontro grazie ad un contropiede fulmineo originato da una punizione sulla trequarti ospite battuta male dal Limite e chiuso a meraviglia dall'accelerazione poderosa e dal diagonale chirurgico di Vito. La sfida si mantiene sempre più che piacevole ed i cambi di fronte si susseguono a ritmo frenetico. La zampata vincente, a metà terzo tempo, la piazza Cercel: lancio lungo dalle retrovie intercettato dall'attaccante del Signa, che fa sparire il pallone ad un avversario con un sombrero e con una soluzione potente e precisa fa 2-1. Il gol di Cercel risulterà decisivo per la vittoria del Signa, ma grandi applausi a tutte e due le squadre per l'impegno e le qualità mostrate in un'ora di gran calcio.
Calciatoripiù: l'ottima gara del Limite e Capraia è impreziosita dalle prestazioni autorevoli di Pieroni M., Popa e Bini; nel Signa brilla Cercel, una molla inesauribile sulla fascia destra.
LIMITE E CAPRAIA: Ferraro, Pagliai, Sorbara, Nuti, Dessalvi, Bonsignori, Bini, Popa, Pieroni S., Morini, Pieroni M., Rocchini, Dama. All.: Rosi.<br >SIGNA: Materazzetti, Berni, Cercel, Vito, Palloni, Donelli, Nardi, Tona, Fattorini, Scancarello, Ferroni, Daddi, Vitale, De Luca. All.: Beni.<br >
RETI: Sorbara, Vito, Cercel.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 0-1; 0-1.
Il Signa vince in casa del Limite e Capraia. Gli ospiti, però, non approcciano bene alla gara: Signa sorpreso su una punizione magistralmente battuta da Popa, cross in area che trova la testa di Sorbara, zuccata ed 1-0 Limite. Da qui la gara si stappa, le due formazioni si affrontano a viso aperto e ne beneficia lo spettacolo: occasioni sia da una parte che dall'altra, Popa con una conclusione velenosa sfiora il raddoppio, mentre dall'altra parte il pari del Signa viene scongiurato da un ottimo intervento di Ferraro. I cambi scombinano le carte in tavola: dalla panchina pesca meglio Beni, che nella ripresa pareggia l'incontro grazie ad un contropiede fulmineo originato da una punizione sulla trequarti ospite battuta male dal Limite e chiuso a meraviglia dall'accelerazione poderosa e dal diagonale chirurgico di Vito. La sfida si mantiene sempre più che piacevole ed i cambi di fronte si susseguono a ritmo frenetico. La zampata vincente, a metà terzo tempo, la piazza Cercel: lancio lungo dalle retrovie intercettato dall'attaccante del Signa, che fa sparire il pallone ad un avversario con un sombrero e con una soluzione potente e precisa fa 2-1. Il gol di Cercel risulterà decisivo per la vittoria del Signa, ma grandi applausi a tutte e due le squadre per l'impegno e le qualità mostrate in un'ora di gran calcio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: l'ottima gara del Limite e Capraia è impreziosita dalle prestazioni autorevoli di <b>Pieroni M., Popa e Bini</b>; nel Signa brilla <b>Cercel</b>, una molla inesauribile sulla fascia destra.