- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Empoli Giov.
-
1 - 0
- Castelfiorentino
EMPOLI GIOVANI: Papa, Guidi, Viliani, Campetti, Ronca, Dai, Petitto, Casini, Botti, Ventura, Maltinti, Di Lauro, Ciabatti, Lucarelli, Missero. All.: Gabriele Marziale.
CASTELFIORENTINO: Tafi G., Calanni, Morandini, Ciampelli S., Grazzi, Ceccerini, Boumarouan, Russo, Dolfi, Ciampelli D., Tafi Y., Pucci. All.: Saverio Pelacchi.
RETE: Casini.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-0.
Rimane pericolosamente aperta la partita tra Empoli Giovani e Castelfiorentino, oscillando fino al triplice fischio tra il tentativo di raddoppio dei padroni di casa e quello di rimonta degli ospiti. Una gara insidiosa ed a tratti molto equilibrata che poteva lasciare l'amaro in bocca agli empolesi, che invece, con questi tre punti, si sono ripresi la vetta del girone insieme all'Affrico. Per il Castelfiorentino qualche rimpianto c'è per non aver segnato neanche un gol, con particolare riferimento al rigore parato da Papa e sbagliato da Tafi Y., letteralmente ipnotizzato dal portiere. Altre occasioni capitano agli ospiti nel secondo e terzo tempo, ma il gol del pareggio non arriva. La rete di Casini, quindi, pesa come un macigno nel computo totale della gara, così come la prodezza di Papa su rigore. L'Empoli Giovaninon riuscirà mai a raddoppiare, ma il 2-0 lo segna virtualmente Papa al momento della parata decisiva. Gli episodi chiave di una partita molto combattuta sono tutti nel primo tempo: negli altri due l'Empoli Giovani tenta il 2-0, mentre il Castelfiorentino il pareggio. Alla fine hanno ragione gli azzurri, che conquistano meritatamente la vittoria e tornano comodamente in cima al raggruppamento.
Calciatoripiù: Papa (Empoli Giovani).
EMPOLI GIOVANI: Papa, Guidi, Viliani, Campetti, Ronca, Dai, Petitto, Casini, Botti, Ventura, Maltinti, Di Lauro, Ciabatti, Lucarelli, Missero. All.: Gabriele Marziale.<br >CASTELFIORENTINO: Tafi G., Calanni, Morandini, Ciampelli S., Grazzi, Ceccerini, Boumarouan, Russo, Dolfi, Ciampelli D., Tafi Y., Pucci. All.: Saverio Pelacchi.<br >
RETE: Casini.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-0.
Rimane pericolosamente aperta la partita tra Empoli Giovani e Castelfiorentino, oscillando fino al triplice fischio tra il tentativo di raddoppio dei padroni di casa e quello di rimonta degli ospiti. Una gara insidiosa ed a tratti molto equilibrata che poteva lasciare l'amaro in bocca agli empolesi, che invece, con questi tre punti, si sono ripresi la vetta del girone insieme all'Affrico. Per il Castelfiorentino qualche rimpianto c'è per non aver segnato neanche un gol, con particolare riferimento al rigore parato da Papa e sbagliato da Tafi Y., letteralmente ipnotizzato dal portiere. Altre occasioni capitano agli ospiti nel secondo e terzo tempo, ma il gol del pareggio non arriva. La rete di Casini, quindi, pesa come un macigno nel computo totale della gara, così come la prodezza di Papa su rigore. L'Empoli Giovaninon riuscirà mai a raddoppiare, ma il 2-0 lo segna virtualmente Papa al momento della parata decisiva. Gli episodi chiave di una partita molto combattuta sono tutti nel primo tempo: negli altri due l'Empoli Giovani tenta il 2-0, mentre il Castelfiorentino il pareggio. Alla fine hanno ragione gli azzurri, che conquistano meritatamente la vittoria e tornano comodamente in cima al raggruppamento.<br ><b>
Calciatoripiù: Papa</b> (Empoli Giovani).