- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Castelfiorentino
-
3 - 1
- Limite e Capraia
CASTELFIORENTINO B : Nacci, Bici, Sireci, Dallai, Russo, Ciampelli S., Caridi, Muzzica, Bomarouane, Neaoui, Hysaj, Pucci. All.: Pelacchi.
LIMITE E CAPRAIA B : Cipollini, Zamfir, Nuti, Landi, Bonsignori, Toni, Fasce, Parrini M., Parrini L., Naldi, Palazzetti, Pieroni S., Pieroni M., Reali, Rocchini, Fantoni. All.: Rosi.
RETI: autorete pro Limite e Capraia, Russo, Hysaj, Sireci.
NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 1-0.
Il Castelfiorentino rialza la china e dopo il k.o subìto per mano dell'Affrico torna alla vittoria nel match casalingo contro il Limite e Capraia, regolato con un 3-1 in rimonta. Gara che, a dispetto del punteggio finale, non comincia nel migliore dei modi per i ragazzi di mister Pelacchi, subito sorpresi dall'ottimo atteggiamento iniziale di un Limite e Capraia bravo a mettere in crisi la difesa locale con un pressing asfissiante. La tattica degli ospiti porta i suoi frutti, perché verso la fine del primo tempo la pressione di Rocchini induce all'errore la difesa locale, che si autocondanna allo svantaggio con un clamoroso autogol che vale l'1-0 con cui il Limite e Capraia chiude in vantaggio la prima frazione. Il Castelfiorentino non ci sta e nel secondo tempo si riversa subito in avanti nel tentativo di acciuffare il pari. L'1-1 arriva puntuale grazie ad una bella azione finalizzata da Russo, che addomestica un lancio proveniente dal versante opposto e con un diagonale chirurgico supera Cipollini per il momentaneo pareggio. Il gol di Russo dà fiducia ai padroni di casa che, trascinati da una prova corale perfetta, trovano anche il 2-1 in chiusura di secondo tempo con Hysaj, che dopo un batti e ribatti in area ospite trova la zampata vincente e porta in vantaggio il Castelfiorentino. Nel terzo tempo entrambe le compagini continuano a fronteggiarsi a viso aperto ma alla fine è ancora il Castelfiorentino ad andare a segno con un taglio perfetto di Sireci, che si presenta a tu per tu con Cipollini beffandolo con un piazzato in buca d'angolo per il definitivo 3-1 locale.
Calciatoripiù: nel Castelfiorentino spiccano le prove di Rossi, Boumarouane e Ciampelli S.. Nel Limite e Capraia positivo Pieroni M..
CASTELFIORENTINO B : Nacci, Bici, Sireci, Dallai, Russo, Ciampelli S., Caridi, Muzzica, Bomarouane, Neaoui, Hysaj, Pucci. All.: Pelacchi.<br >LIMITE E CAPRAIA B : Cipollini, Zamfir, Nuti, Landi, Bonsignori, Toni, Fasce, Parrini M., Parrini L., Naldi, Palazzetti, Pieroni S., Pieroni M., Reali, Rocchini, Fantoni. All.: Rosi. <br >
RETI: autorete pro Limite e Capraia, Russo, Hysaj, Sireci.<br >NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 1-0.
Il Castelfiorentino rialza la china e dopo il k.o subìto per mano dell'Affrico torna alla vittoria nel match casalingo contro il Limite e Capraia, regolato con un 3-1 in rimonta. Gara che, a dispetto del punteggio finale, non comincia nel migliore dei modi per i ragazzi di mister Pelacchi, subito sorpresi dall'ottimo atteggiamento iniziale di un Limite e Capraia bravo a mettere in crisi la difesa locale con un pressing asfissiante. La tattica degli ospiti porta i suoi frutti, perché verso la fine del primo tempo la pressione di Rocchini induce all'errore la difesa locale, che si autocondanna allo svantaggio con un clamoroso autogol che vale l'1-0 con cui il Limite e Capraia chiude in vantaggio la prima frazione. Il Castelfiorentino non ci sta e nel secondo tempo si riversa subito in avanti nel tentativo di acciuffare il pari. L'1-1 arriva puntuale grazie ad una bella azione finalizzata da Russo, che addomestica un lancio proveniente dal versante opposto e con un diagonale chirurgico supera Cipollini per il momentaneo pareggio. Il gol di Russo dà fiducia ai padroni di casa che, trascinati da una prova corale perfetta, trovano anche il 2-1 in chiusura di secondo tempo con Hysaj, che dopo un batti e ribatti in area ospite trova la zampata vincente e porta in vantaggio il Castelfiorentino. Nel terzo tempo entrambe le compagini continuano a fronteggiarsi a viso aperto ma alla fine è ancora il Castelfiorentino ad andare a segno con un taglio perfetto di Sireci, che si presenta a tu per tu con Cipollini beffandolo con un piazzato in buca d'angolo per il definitivo 3-1 locale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Castelfiorentino spiccano le prove di <b>Rossi</b>, <b>Boumarouane </b>e <b>Ciampelli S.</b>. Nel Limite e Capraia positivo <b>Pieroni M.</b>.