• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Floria 2000
  • 1 - 2
  • Giov. Fucecchio


FLORIA 2000: Becagli, Bidal, Brogi, Bucciardini, Calabri, Caselli, Caviglia, Daka, Di Gennaro, Franceschi, Magherini, Mencucci, Pica, Paolantoni, Romoli, Salvi, Sarti. All.: Leonardo Giannelli.
GIOV. FUCECCHIO: Mancini, Kajmaku, Rannino, Ardanese, Morelli, Cappelli, Picone, Dema.eca, Pepe, Montanelli, Poggianti. All.: Gionata Berni.

RETI: Xeca, Franceschi, Autogol pro Giov. Fucecchio.
NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 0-1.



La trasferta fiorentina del Giovani Fucecchio è vittoriosa grazie ad un gol di scarto. Un gol che permette agli ospiti di aggiungere un altro tassellino alla crescita di questi ragazzi, che hanno saputo soffrire e portare a casa tre punti molto importanti. La Floria mastica, invece, amaro: questa è una sconfitta che non ci stava, e che i padroni di casa sentono di non meritare affatto. Molte sono state le situazioni offensive dei padroni di casa, che hanno fatto sì che questi potessero il più delle volte segnare la rete del vantaggio. Ma così non è stato. Vuoi per imprecisione, vuoi per sfortuna o ancora per mancanza di lucidità negli ultimi metri. Al Fucecchio questa precisione non è mancata, se non in alcuni casi, ed è stato bravo a portarsi via la vittoria con un solo gol di scarto. Il primo tempo rimane a reti inviolate malgrado i buoni tentativi della Floria e le ottime risposte del portiere ospite. Il secondo tempo si fa più movimentato e si vedono anche i primi gol. Franceschi sigla la rete che sblocca il risultato, ma poco dopo Xeca ripara l'equilibrio e si torna in parità. Probabilmente l'occasione per mettere ancora tutto in discussione è il calcio di rigore concesso al Giovani Fucecchio che la formazione ospite non riesce a volgere a proprio favore. Nel terzo tempo c'è grande incertezza: la Floria smuove bene il pallone e se la gioca fino alla fine, ma è un episodio a regalare al Fucecchio la vittoria. Su un ribaltamento di fronte su assist di Morelli viene deciso questo terzo tempo. Festante e vittorioso il Giovani Fucecchio si prende i tre punti, mentre la Floria 2000 deve masticare amaro per un finale del tutto inaspettato.
Calciatoripiù: Romoli, Becagli
(Floria 2000). Ardanese, Cappelli (Giov. Fucecchio).

FLORIA 2000: Becagli, Bidal, Brogi, Bucciardini, Calabri, Caselli, Caviglia, Daka, Di Gennaro, Franceschi, Magherini, Mencucci, Pica, Paolantoni, Romoli, Salvi, Sarti. All.: Leonardo Giannelli.<br >GIOV. FUCECCHIO: Mancini, Kajmaku, Rannino, Ardanese, Morelli, Cappelli, Picone, Dema&#46;eca, Pepe, Montanelli, Poggianti. All.: Gionata Berni.<br > RETI: Xeca, Franceschi, Autogol pro Giov. Fucecchio.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-1; 0-1. La trasferta fiorentina del Giovani Fucecchio &egrave; vittoriosa grazie ad un gol di scarto. Un gol che permette agli ospiti di aggiungere un altro tassellino alla crescita di questi ragazzi, che hanno saputo soffrire e portare a casa tre punti molto importanti. La Floria mastica, invece, amaro: questa &egrave; una sconfitta che non ci stava, e che i padroni di casa sentono di non meritare affatto. Molte sono state le situazioni offensive dei padroni di casa, che hanno fatto s&igrave; che questi potessero il pi&ugrave; delle volte segnare la rete del vantaggio. Ma cos&igrave; non &egrave; stato. Vuoi per imprecisione, vuoi per sfortuna o ancora per mancanza di lucidit&agrave; negli ultimi metri. Al Fucecchio questa precisione non &egrave; mancata, se non in alcuni casi, ed &egrave; stato bravo a portarsi via la vittoria con un solo gol di scarto. Il primo tempo rimane a reti inviolate malgrado i buoni tentativi della Floria e le ottime risposte del portiere ospite. Il secondo tempo si fa pi&ugrave; movimentato e si vedono anche i primi gol. Franceschi sigla la rete che sblocca il risultato, ma poco dopo Xeca ripara l'equilibrio e si torna in parit&agrave;. Probabilmente l'occasione per mettere ancora tutto in discussione &egrave; il calcio di rigore concesso al Giovani Fucecchio che la formazione ospite non riesce a volgere a proprio favore. Nel terzo tempo c'&egrave; grande incertezza: la Floria smuove bene il pallone e se la gioca fino alla fine, ma &egrave; un episodio a regalare al Fucecchio la vittoria. Su un ribaltamento di fronte su assist di Morelli viene deciso questo terzo tempo. Festante e vittorioso il Giovani Fucecchio si prende i tre punti, mentre la Floria 2000 deve masticare amaro per un finale del tutto inaspettato.<b> Calciatoripi&ugrave;: Romoli, Becagli </b>(Floria 2000). <b>Ardanese, Cappelli</b> (Giov. Fucecchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI