- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Signa
-
1 - 8
- Empoli Giov.
SIGNA 1914: Faenzi, Berni, Tona, Cercil, Daddi, Semeraro, Coppola, Vito, Matterazzetti, Nardi, Palloni, Conti. All.: Niccolò Pistolesi.
EMPOLI GIOVANI: Missero, Borsellini, Guidi, Viliani, Ventura, Ciabatti, Botti, Casini, Ronca, Maltinti, Dai, Lucarelli, Papa. All.: Gabriele Marziale.
RETI: autorete pro Signa, 3 Botti, 2 Viliani, 2 Ventura, Casini.
NOTE: parziali: 0-4, 1-1, 0-3.
L'Empoli Giovani di mister Marziale dimostra ancora una volta le enormi potenzialità del collettivo, offrendo una prestazione da copertina. Straordinario il primo ma anche il terzo tempo degli ospiti, in cui con forza e determinazione sono riusciti ad annientare i padroni di casa. Per il Signa da evidenziare il secondo tempo, in cui sono riusciti appunto a tenere testa alla corazzata di mister Marziale: una seconda frazione di gioco da cui ripartire, per progettare al meglio le prossime sfide. Già nella prima frazione di gioco l'Empoli Giovani mette in cassaforte il risultato, con una prova di forza davvero disarmante. Quattro gol che ovviamente pesano un macigno per i padroni di casa. Tra le note più positive dell'incontro impossibile non menzionare la prova di Botti, autore di una meravigliosa tripletta, il secondo dei tre gol poi è una vera e propria perla: su un cross proveniente dalla destra, l'attaccante si coordina alla perfezione e di prima intenzione trafigge il portiere avversario con un tiro all'incrocio dei pali. Da evidenziare anche la rete di Viliani, arrivata nella seconda frazione: una punizione davvero chirurgica, che non ha lasciato scampo a Faenzi. Per il Signa la gioia di aver comunque trovato la rete, seppure un'autorete sugli sviluppi di un corner.
Calciatoripiù: Ventura (Empoli Giovani).
SIGNA 1914: Faenzi, Berni, Tona, Cercil, Daddi, Semeraro, Coppola, Vito, Matterazzetti, Nardi, Palloni, Conti. All.: Niccolò Pistolesi.<br >EMPOLI GIOVANI: Missero, Borsellini, Guidi, Viliani, Ventura, Ciabatti, Botti, Casini, Ronca, Maltinti, Dai, Lucarelli, Papa. All.: Gabriele Marziale.<br >
RETI: autorete pro Signa, 3 Botti, 2 Viliani, 2 Ventura, Casini.<br >NOTE: parziali: 0-4, 1-1, 0-3.
L'Empoli Giovani di mister Marziale dimostra ancora una volta le enormi potenzialità del collettivo, offrendo una prestazione da copertina. Straordinario il primo ma anche il terzo tempo degli ospiti, in cui con forza e determinazione sono riusciti ad annientare i padroni di casa. Per il Signa da evidenziare il secondo tempo, in cui sono riusciti appunto a tenere testa alla corazzata di mister Marziale: una seconda frazione di gioco da cui ripartire, per progettare al meglio le prossime sfide. Già nella prima frazione di gioco l'Empoli Giovani mette in cassaforte il risultato, con una prova di forza davvero disarmante. Quattro gol che ovviamente pesano un macigno per i padroni di casa. Tra le note più positive dell'incontro impossibile non menzionare la prova di Botti, autore di una meravigliosa tripletta, il secondo dei tre gol poi è una vera e propria perla: su un cross proveniente dalla destra, l'attaccante si coordina alla perfezione e di prima intenzione trafigge il portiere avversario con un tiro all'incrocio dei pali. Da evidenziare anche la rete di Viliani, arrivata nella seconda frazione: una punizione davvero chirurgica, che non ha lasciato scampo a Faenzi. Per il Signa la gioia di aver comunque trovato la rete, seppure un'autorete sugli sviluppi di un corner.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ventura</b> (Empoli Giovani).