- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Floria 2000
-
4 - 0
- Castelfiorentino
FLORIA 2000: Andreoni, Bidal, Bombassei, Calabri, Cappelli, Caviglia, Cinnirella, Franceschi, Ferro, Migliorini, Nigi, Romoli, Salvi, Sarti, Sartoni. All.: Leonardo Giannelli.
CASTELFIORENTINO: Manetti, Grazzi, Dolfi, Simoncini, Russo, Kamberaj, Muzhika, Sforzi, Sharka, Boumarouan, Sciarrino. All.: Arcangelo Grimaudo.
RETI: Salvi, Migliorini, Nigi, Bombassei.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 3-0.
Dopo due tempi molto equilibrati e lottati fra due formazioni agguerrite e propositive, prende in mano le redini della partita e dà concretezza alla vittoria la Floria 2000, che in casa non si lascia scappare l'occasione di vincere e di centrare la sua seconda vittoria in campionato. Il Castelfiorentino dalla sua ha combattuto e si è fatto valere in trasferta su un campo difficile: non è facile venire a fare la partita in casa della Floria, ma i primi quaranta minuti dei castellani sono più che positivi. La Floria 2000 decide sin dai primi minuti di approcciare in maniera positiva alla partita, provando sempre a giocare la palla a terra e senza mai buttare via il pallone. Con calma e senza farsi prendere dalla furia, i padroni di casa riescono a sbloccare la partita: al termine di una bella azione la palla arriva a Salvi, che usufruisce del suo preciso mancino per concludere a rete forte e angolato. Un buon avvio quello dei locali, che nel secondo tempo non riescono, però, a ripetersi. Il Castelfiorentino tenta con qualche sortita offensiva di penetrare all'interno delle maglie della Floria, ma senza insuccesso, riuscendo comunque a non subire gol. L'equilibrio tra le due formazioni in campo permane per tutti i secondi venti minuti, che terminano a reti inviolate. La Floria non è stata a guardare, ha spinto e creato molto, e solo per questione di centimetri non ha finalizzato: l'equilibrio che si è visto fino a quel momento all'interno del match cessa di esserci nel terzo tempo, parziale nel quale la Floria prenderà definitivamente campo e darà forma alla propria vittoria. Nel terzo tempo, dopo il gol di Migliorini, gli equilibri si spostano nettamente a favore dei padroni di casa, che raddoppiano con Nigi di piatto destro e chiudono i conti con Bombassei, che scaraventa il pallone sotto la traversa con un gran tiro da fuori.
Calciatoripiù: Cinnirella e Andreoni (Floria 2000).
FLORIA 2000: Andreoni, Bidal, Bombassei, Calabri, Cappelli, Caviglia, Cinnirella, Franceschi, Ferro, Migliorini, Nigi, Romoli, Salvi, Sarti, Sartoni. All.: Leonardo Giannelli.<br >CASTELFIORENTINO: Manetti, Grazzi, Dolfi, Simoncini, Russo, Kamberaj, Muzhika, Sforzi, Sharka, Boumarouan, Sciarrino. All.: Arcangelo Grimaudo.<br >
RETI: Salvi, Migliorini, Nigi, Bombassei.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 3-0.
Dopo due tempi molto equilibrati e lottati fra due formazioni agguerrite e propositive, prende in mano le redini della partita e dà concretezza alla vittoria la Floria 2000, che in casa non si lascia scappare l'occasione di vincere e di centrare la sua seconda vittoria in campionato. Il Castelfiorentino dalla sua ha combattuto e si è fatto valere in trasferta su un campo difficile: non è facile venire a fare la partita in casa della Floria, ma i primi quaranta minuti dei castellani sono più che positivi. La Floria 2000 decide sin dai primi minuti di approcciare in maniera positiva alla partita, provando sempre a giocare la palla a terra e senza mai buttare via il pallone. Con calma e senza farsi prendere dalla furia, i padroni di casa riescono a sbloccare la partita: al termine di una bella azione la palla arriva a Salvi, che usufruisce del suo preciso mancino per concludere a rete forte e angolato. Un buon avvio quello dei locali, che nel secondo tempo non riescono, però, a ripetersi. Il Castelfiorentino tenta con qualche sortita offensiva di penetrare all'interno delle maglie della Floria, ma senza insuccesso, riuscendo comunque a non subire gol. L'equilibrio tra le due formazioni in campo permane per tutti i secondi venti minuti, che terminano a reti inviolate. La Floria non è stata a guardare, ha spinto e creato molto, e solo per questione di centimetri non ha finalizzato: l'equilibrio che si è visto fino a quel momento all'interno del match cessa di esserci nel terzo tempo, parziale nel quale la Floria prenderà definitivamente campo e darà forma alla propria vittoria. Nel terzo tempo, dopo il gol di Migliorini, gli equilibri si spostano nettamente a favore dei padroni di casa, che raddoppiano con Nigi di piatto destro e chiudono i conti con Bombassei, che scaraventa il pallone sotto la traversa con un gran tiro da fuori.<br >
Calciatoripiù: Cinnirella e Andreoni (Floria 2000).