- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Virtus Rifredi
-
1 - 0
- Sporting Arno
VIRTUS RIFREDI: Gioia, Degl'Innocenti, Conti, Giachi, Girolami, Piani, Riboli, Pagni, Patacchini, Daka, Russo, Del Perugia. All.: Missimiliano Piani.
SPORTING ARNO: Brogi, Hagi, Ronchei, Rinaldi, Fortunato, Uruci, Bongi, Tocchini, Parrini G., Monducci, Sardelli, Pellei, Galletti. All.: Niccolò Rosamiglia.
RETE: Piani.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.
Minimo sforzo, massimo risultato. Vittoria del Rifredi sullo Sporting Arno, al termine di una sfida equilibrata e combattuta. Si gioca molto a centrocampo con poche occasioni ma le due squadre dimostrano ottimo dinamismo e una buona capacità di palleggio, rendendo il tutto veloce e piacevole. La rete che decide il match arriva nel primo tempo, e porta la firma di Piani: un tiro bellissimo sotto la traversa, dopo una respinta corta della difesa. La risposta degli ospiti è affidata a Sardelli, su splendido assist di Parrini G.: l'attaccante però, a tu per tu col portiere, calcia a lato. Nel secondo tempo Russo crea l'occasione più ghiotta della frazione, ma il suo tiro trova la risposta efficiente di Brogi. Poco dopo è Pagni a impegnare Brogi, dopo uno stop su un lancio lungo: il tiro non è però troppo angolato e facilita la parata dell'estremo difensore. Nel terzo tempo le emozioni si susseguono, ma il risultato non cambia. Patacchini, a inizio tempo, colpisce clamorosamente la traversa, sfiorando così il gol della certezza. Gli ospiti ci provano subito dopo con Bongi, ma Gioia è attento e respinge in corner. Sul finale il solito Bongi impegna Gioia, che respinge in area: il primo ad arrivare sul pallone è però Tocchini, che calcia centralmente, semplificando così l'intervento a Gioia.
Calciatoripiù: Piani (Virtus Rifredi), Tocchini, Sardelli, Fortunato (Sporting Arno).
VIRTUS RIFREDI: Gioia, Degl'Innocenti, Conti, Giachi, Girolami, Piani, Riboli, Pagni, Patacchini, Daka, Russo, Del Perugia. All.: Missimiliano Piani.<br >SPORTING ARNO: Brogi, Hagi, Ronchei, Rinaldi, Fortunato, Uruci, Bongi, Tocchini, Parrini G., Monducci, Sardelli, Pellei, Galletti. All.: Niccolò Rosamiglia.<br >
RETE: Piani.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.
Minimo sforzo, massimo risultato. Vittoria del Rifredi sullo Sporting Arno, al termine di una sfida equilibrata e combattuta. Si gioca molto a centrocampo con poche occasioni ma le due squadre dimostrano ottimo dinamismo e una buona capacità di palleggio, rendendo il tutto veloce e piacevole. La rete che decide il match arriva nel primo tempo, e porta la firma di Piani: un tiro bellissimo sotto la traversa, dopo una respinta corta della difesa. La risposta degli ospiti è affidata a Sardelli, su splendido assist di Parrini G.: l'attaccante però, a tu per tu col portiere, calcia a lato. Nel secondo tempo Russo crea l'occasione più ghiotta della frazione, ma il suo tiro trova la risposta efficiente di Brogi. Poco dopo è Pagni a impegnare Brogi, dopo uno stop su un lancio lungo: il tiro non è però troppo angolato e facilita la parata dell'estremo difensore. Nel terzo tempo le emozioni si susseguono, ma il risultato non cambia. Patacchini, a inizio tempo, colpisce clamorosamente la traversa, sfiorando così il gol della certezza. Gli ospiti ci provano subito dopo con Bongi, ma Gioia è attento e respinge in corner. Sul finale il solito Bongi impegna Gioia, che respinge in area: il primo ad arrivare sul pallone è però Tocchini, che calcia centralmente, semplificando così l'intervento a Gioia.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Piani </b>(Virtus Rifredi),<b> Tocchini, Sardelli, Fortunato</b> (Sporting Arno).