- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Empoli Giov.
-
2 - 1
- San Donato Tavarnelle
EMPOLI GIOVANI: Missero, Guidi, Maltinti, Ventura, Lucarelli, Petitto, Botti, Casini, Viliani, Borsellini, Ciabatti, Dai, Papa. All.: Gabriele Marziale.
SAN DONATO TAV.: Conti, Becattini, Bartalini, Lenzi, Agnorelli, Mori, Kaloti, Vella, Talluri, Giannerini, Franceschini. All.: Edoardo Santagati.
RETI: Botti, Casini, Mori.
NOTE: parziali: 2-0; 0-0; 0-1.
Un bel botta e risposta quello tra Empoli Giovani e San Donato Tavarnelle, che molti speravano continuasse ancora, tanto è stato il divertimento lungo i tre tempi di gioco. Le formazioni si sono affrontate a viso aperto sin dall'inizio e questo ha reso il tutto più vivace e imprevedibile per gli spettatori e i giocatori in campo. Nonostante un buon inizio dei gialloblu, a passare in vantaggio sono i padroni di casa, che riescono a siglare l'1-0 approfittando di un errato disimpegno degli avversari: il tiro di Botti viene deviato da Lenzi che inganna il suo portiere. Non passa molto tempo che arriva il raddoppio, e si va al riposo sul 2-0 di Casini. Nel secondo tempo il San Donato Tavarnelle riparte convinto e agguerrito e si va a creare delle buone occasioni per accorciare: l'occasione più ghiotta gli ospiti ce l'hanno nel momento in cui Agnorelli, su due tiri consecutivi, colpisce prima il palo e poi la traversa. L'Empoli risponde bene e la partita si anima e si vedono belle azioni da entrambe le parti: nessuno riesce a modificare il risultato, neanche Talluri e Kaloti, i più attivi in attacco per il San Donato. Nel terzo tempo i chiantigiani continuano il percorso di crescita iniziato nella frazione precedente per segnare e prendersi almeno il pareggio: ma la rete di Mori non cambierà le cose, perché la partita finisce in favore dell'Empoli.
Calciatoripiù: Casini, Ventura (Empoli Giovani), Becattini e Mori (San Donato Tavarnelle).
EMPOLI GIOVANI: Missero, Guidi, Maltinti, Ventura, Lucarelli, Petitto, Botti, Casini, Viliani, Borsellini, Ciabatti, Dai, Papa. All.: Gabriele Marziale.<br >SAN DONATO TAV.: Conti, Becattini, Bartalini, Lenzi, Agnorelli, Mori, Kaloti, Vella, Talluri, Giannerini, Franceschini. All.: Edoardo Santagati.<br >
RETI: Botti, Casini, Mori.<br >NOTE: parziali: 2-0; 0-0; 0-1.
Un bel botta e risposta quello tra Empoli Giovani e San Donato Tavarnelle, che molti speravano continuasse ancora, tanto è stato il divertimento lungo i tre tempi di gioco. Le formazioni si sono affrontate a viso aperto sin dall'inizio e questo ha reso il tutto più vivace e imprevedibile per gli spettatori e i giocatori in campo. Nonostante un buon inizio dei gialloblu, a passare in vantaggio sono i padroni di casa, che riescono a siglare l'1-0 approfittando di un errato disimpegno degli avversari: il tiro di Botti viene deviato da Lenzi che inganna il suo portiere. Non passa molto tempo che arriva il raddoppio, e si va al riposo sul 2-0 di Casini. Nel secondo tempo il San Donato Tavarnelle riparte convinto e agguerrito e si va a creare delle buone occasioni per accorciare: l'occasione più ghiotta gli ospiti ce l'hanno nel momento in cui Agnorelli, su due tiri consecutivi, colpisce prima il palo e poi la traversa. L'Empoli risponde bene e la partita si anima e si vedono belle azioni da entrambe le parti: nessuno riesce a modificare il risultato, neanche Talluri e Kaloti, i più attivi in attacco per il San Donato. Nel terzo tempo i chiantigiani continuano il percorso di crescita iniziato nella frazione precedente per segnare e prendersi almeno il pareggio: ma la rete di Mori non cambierà le cose, perché la partita finisce in favore dell'Empoli. <b>
Calciatoripiù: Casini, Ventura</b> (Empoli Giovani), <b>Becattini</b> e <b>Mori</b> (San Donato Tavarnelle).