- Allievi B 2 fase
- Arno Castiglioni Laterina
-
3 - 1
- Pieve al Toppo
ARNO CAST.LATERINA: Carano G., Lusini, Pioli, Brizzi, Russo, Pancioni, Picchioni, Nepitella, Aloisio B., Manni, Macoschi. A disp.: Aloisio G., Carano M., Sereni, Cavuti, Lombardi, Mileti, Avendato, Caposciutti. All.: Gianluca Ricci.
PIEVE AL TOPPO: Sannino, Sottile, Peruzzi, Spadini, Bernacchia, Vilucchi, Zejnullahu, Bux, Milo, Marchetti, Tanganelli. A disp.: Marrazzo, Caselli, Ciani, Giovagnini, Esposito. All.: Giorgio Battiston.
ARBITRO: Gremoli di Arezzo.
RETI: Aloisio B., Macoschi, Picchioni, Marchetti.
Terza vittoria consecutiva per l'Arno Castiglioni Laterina: i gialloblù di mister Ricci continuano a risalire la classifica, trovando un nuovo successo nella sfida interna contro il Pieve al Toppo. La partita risulta equilibrata in avvio, poi col passare dei minuti i padroni di casa prendono campo e legittimano i tre punti con una buona prestazione. Al positivo match dei locali risponde un Pieve al Toppo invece sottotono: i giallorossi di mister Battiston fanno un passo indietro dopo le ultime positive uscite, giocando a sprazzi e faticando a creare pericoli per la porta difesa da Carano G. Il vantaggio locale non tarda arrivare e si concretizza con Bernardo Aloisio, che colpisce di testa dopo un buon taglio in area su cross di Manni. Il gol dà forza ai padroni di casa, ancora vicini al gol poco dopo di nuovo con Aloisio B. e poi con Macoschi, che non riesce a concretizzare a tu per tu col portiere. Il secondo tempo riparte sulla scia del primo: il Laterina prende subito campo e costruisce un paio di buone occasioni. Il Pieve al Toppo prova a scuotersi: la compagine di Battiston non demerita nel primo quarto d'ora del secondo tempo, mancando di poco l'1-1 con Marchetti. I padroni di casa riprendono ben presto in mano la gara e poco dopo riescono a raddoppiare con Macoschi, a segno su un cross ancora di Manni. Il tris, invece, è calato da Picchioni sugli sviluppi di una buona azione individuale: dopo aver saltato in dribbling tre avversari, il numero 7 gialloblù supera anche il portiere e appoggia il pallone in rete per il 3-0. Nel recupero un sussulto del Pieve al Toppo: i giallorossi riescono ad accorciare le distanze sul 3-1 con Marchetti, che dopo aver conquistato il pallone va via in solitaria e insacca dopo aver saltato un paio di avversari.
Calciatoripiù: Picchioni e Lusini (Arno Cast.Laterina); Spadini e Marchetti (Pieve al Toppo).
ARNO CAST.LATERINA: Carano G., Lusini, Pioli, Brizzi, Russo, Pancioni, Picchioni, Nepitella, Aloisio B., Manni, Macoschi. A disp.: Aloisio G., Carano M., Sereni, Cavuti, Lombardi, Mileti, Avendato, Caposciutti. All.: Gianluca Ricci.<br >PIEVE AL TOPPO: Sannino, Sottile, Peruzzi, Spadini, Bernacchia, Vilucchi, Zejnullahu, Bux, Milo, Marchetti, Tanganelli. A disp.: Marrazzo, Caselli, Ciani, Giovagnini, Esposito. All.: Giorgio Battiston.<br >
ARBITRO: Gremoli di Arezzo.<br >
RETI: Aloisio B., Macoschi, Picchioni, Marchetti.
Terza vittoria consecutiva per l'Arno Castiglioni Laterina: i gialloblù di mister Ricci continuano a risalire la classifica, trovando un nuovo successo nella sfida interna contro il Pieve al Toppo. La partita risulta equilibrata in avvio, poi col passare dei minuti i padroni di casa prendono campo e legittimano i tre punti con una buona prestazione. Al positivo match dei locali risponde un Pieve al Toppo invece sottotono: i giallorossi di mister Battiston fanno un passo indietro dopo le ultime positive uscite, giocando a sprazzi e faticando a creare pericoli per la porta difesa da Carano G. Il vantaggio locale non tarda arrivare e si concretizza con Bernardo Aloisio, che colpisce di testa dopo un buon taglio in area su cross di Manni. Il gol dà forza ai padroni di casa, ancora vicini al gol poco dopo di nuovo con Aloisio B. e poi con Macoschi, che non riesce a concretizzare a tu per tu col portiere. Il secondo tempo riparte sulla scia del primo: il Laterina prende subito campo e costruisce un paio di buone occasioni. Il Pieve al Toppo prova a scuotersi: la compagine di Battiston non demerita nel primo quarto d'ora del secondo tempo, mancando di poco l'1-1 con Marchetti. I padroni di casa riprendono ben presto in mano la gara e poco dopo riescono a raddoppiare con Macoschi, a segno su un cross ancora di Manni. Il tris, invece, è calato da Picchioni sugli sviluppi di una buona azione individuale: dopo aver saltato in dribbling tre avversari, il numero 7 gialloblù supera anche il portiere e appoggia il pallone in rete per il 3-0. Nel recupero un sussulto del Pieve al Toppo: i giallorossi riescono ad accorciare le distanze sul 3-1 con Marchetti, che dopo aver conquistato il pallone va via in solitaria e insacca dopo aver saltato un paio di avversari. <b>
Calciatoripiù: Picchioni </b>e <b>Lusini</b> (Arno Cast.Laterina); <b>Spadini</b> e <b>Marchetti</b> (Pieve al Toppo).