- Allievi B 2 fase
- Faellese
-
2 - 4
- Capolona Quarata
FAELLESE: Musumeci, Bairam, Poggesi, Fattori, Fei, Pacini, Monchi, Raspini, Scarpelli, Santoro, Mignone. A disp.: Bobbi, Bonchi, Ricci, Cartigliani, Buscemi. All.: Maurizio Zagli.
CAPOLONA QUARATA: Impallomeni, Angioli, Gialli, Autiero, Borri, Cacchiani, Bernardini, Scarselli, Di Vincenzo, Ghiani, Hossain. A disp.: Bianchi, Marino, Casali, Maccioni, Giuntini, Mariotti, Rosadini. All.: Roberto Caneschi.
ARBITRO: Tortorelli sez. Valdarno.
RETI: Monchi, Fei, Autiero 3, Marino.
La Faellese interrompe la striscia di risultati positivi, cadendo tra le mura amiche per mano di un buon Capolona Quarata: finisce 2-4 una sfida dai due volti, caratterizzata da un buon primo tempo degli azzurri di mister Zagli e al contrario da una positiva ripresa dei rossoblù di Caneschi. Sotto di due gol all'intervallo, infatti, il Capolona Quarata, spronato dal mister negli spogliatoi, rientra in campo con altro piglio e, trascinato da un super Autiero, firma una bellissima rimonta. Come detto, parte forte la Faellese: i padroni di casa approcciano bene alla sfida e praticamente alla prima occasione passano in vantaggio. È Monchi a realizzare l'1-0, saltando due avversari, entrando in area palla al piede e insaccando all'angolino: al 4' è 1-0. Il gol dà forza ai locali, che tengono in mano le redini del match, raddoppiando poco dopo. Dopo un tentativo di Fei con un colpo di testa uscito di poco fuori, lo stesso numero 5 valdarnese insacca il 2-0 con una conclusione sottoporta dopo la respinta del portiere sul corner battuto da Santoro. Il Capolona Quarata prova a scuotersi e sfiora il gol con due buone occasioni, tra le quali una a tu per tu con il portiere. Nella ripresa, come detto, i padroni di casa calano vistosamente e subiscono il ritorno degli ospiti. Il Capolona Quarata guadagna subito metri e fa partire una bellissima rimonta. Mister Caneschi modifica subito l'assetto della squadra; gli ospiti prendono così in mano il pallino del gioco, mostrando una bella reazione. È Autiero a suonare la carica per i rossoblù, accorciando le distanze con un colpo di testa su un traversone in mezzo e poi impattando il risultato su calcio di punizione: il pallone scavalca la barriera e si insacca poi al sette per il 2-2. La rete del sorpasso è invece di Marino, anche lui a segno su calcio di punizione laterale; il pallone viene toccato anche da Di Vincenzo, ma quando ormai aveva varcato la linea di porta. Infine ancora Autiero fissa il punteggio finale con un gran tiro da fuori area per la tripletta personale: è il 2-4. Sempre nel secondo tempo da segnalare le proteste locali per l'espulsione di Fei e per la mancata concessione di un presunto calcio di rigore.
Calciatoripiù: Autiero e Borri (Capolona Quarata).
FAELLESE: Musumeci, Bairam, Poggesi, Fattori, Fei, Pacini, Monchi, Raspini, Scarpelli, Santoro, Mignone. A disp.: Bobbi, Bonchi, Ricci, Cartigliani, Buscemi. All.: Maurizio Zagli.<br >CAPOLONA QUARATA: Impallomeni, Angioli, Gialli, Autiero, Borri, Cacchiani, Bernardini, Scarselli, Di Vincenzo, Ghiani, Hossain. A disp.: Bianchi, Marino, Casali, Maccioni, Giuntini, Mariotti, Rosadini. All.: Roberto Caneschi.<br >
ARBITRO: Tortorelli sez. Valdarno.<br >
RETI: Monchi, Fei, Autiero 3, Marino.
La Faellese interrompe la striscia di risultati positivi, cadendo tra le mura amiche per mano di un buon Capolona Quarata: finisce 2-4 una sfida dai due volti, caratterizzata da un buon primo tempo degli azzurri di mister Zagli e al contrario da una positiva ripresa dei rossoblù di Caneschi. Sotto di due gol all'intervallo, infatti, il Capolona Quarata, spronato dal mister negli spogliatoi, rientra in campo con altro piglio e, trascinato da un super Autiero, firma una bellissima rimonta. Come detto, parte forte la Faellese: i padroni di casa approcciano bene alla sfida e praticamente alla prima occasione passano in vantaggio. È Monchi a realizzare l'1-0, saltando due avversari, entrando in area palla al piede e insaccando all'angolino: al 4' è 1-0. Il gol dà forza ai locali, che tengono in mano le redini del match, raddoppiando poco dopo. Dopo un tentativo di Fei con un colpo di testa uscito di poco fuori, lo stesso numero 5 valdarnese insacca il 2-0 con una conclusione sottoporta dopo la respinta del portiere sul corner battuto da Santoro. Il Capolona Quarata prova a scuotersi e sfiora il gol con due buone occasioni, tra le quali una a tu per tu con il portiere. Nella ripresa, come detto, i padroni di casa calano vistosamente e subiscono il ritorno degli ospiti. Il Capolona Quarata guadagna subito metri e fa partire una bellissima rimonta. Mister Caneschi modifica subito l'assetto della squadra; gli ospiti prendono così in mano il pallino del gioco, mostrando una bella reazione. È Autiero a suonare la carica per i rossoblù, accorciando le distanze con un colpo di testa su un traversone in mezzo e poi impattando il risultato su calcio di punizione: il pallone scavalca la barriera e si insacca poi al sette per il 2-2. La rete del sorpasso è invece di Marino, anche lui a segno su calcio di punizione laterale; il pallone viene toccato anche da Di Vincenzo, ma quando ormai aveva varcato la linea di porta. Infine ancora Autiero fissa il punteggio finale con un gran tiro da fuori area per la tripletta personale: è il 2-4. Sempre nel secondo tempo da segnalare le proteste locali per l'espulsione di Fei e per la mancata concessione di un presunto calcio di rigore. <b>
Calciatoripiù: Autiero </b>e <b>Borri</b> (Capolona Quarata).