- Allievi B 2 fase
- Arno Castiglioni Laterina
-
8 - 1
- Atletico Levane Leona
ARNO CAST.LATERINA: Carano G., Lusini, Brizi, Russo, Pioli, Pancioni, Caposciutti, Picchioni, Manni, Lombardi, Macoschi. A disp.: Aloisio G., Guerrini, Nepitella, Aloisio B., Cavuti, Carano M., Mileti, Sereni. All.: Gianluca Ricci.
ATL.LEVANE LEONA: Buricchi, Nardone, Bartolini, Hamitaj, Otelli, Capacci, Choayb, Mealli, Badii, Bucciarelli, Said. All.: Giovanni Guerrini.
ARBITRO: Leandri di Arezzo.
RETI: Badii rig., Macoschi 4, Manni 2, Carano M. 2.
Netta affermazione dell'Arno Castiglioni Laterina sull'Atletico Levane Leona: 8-1 il finale tra gialloblù e biancoverdi. Le due squadre danno vita a una prima frazione di gioco abbastanza combattuta ed equilibrata, nella quale i padroni di casa hanno un predominio territoriale, mentre gli ospiti si chiudono bene e agiscono di rimessa. A passare in vantaggio è proprio l'Atletico Levane Leona, con Badii che trasforma il calcio di rigore conquistato da Choayb, al termine di un'azione condotta in coppia con lo stesso Badii. Ancora Badii e Choayb si fanno vedere dalle parti di Carano G. ma, in pieno recupero, in seguito a una palla persa in mediana, la retroguardia ospite viene sorpresa dall'inserimento di Macoschi, che ristabilisce la parità. Nella ripresa la formazione ospite, presentatasi con gli uomini contati a causa delle numerose defezioni, cala inevitabilmente di condizione e l'Arno Castiglioni Laterina prende il sopravvento. Macoschi segna altre tre reti, seguito da Manni e Carano M., entrambi autori di una doppietta. Finisce così in goleada una partita, almeno per 40', condotta sul filo dell'equilibrio.
Calciatoripiù: Macoschi (Arno Cast.Laterina); Bucciarelli (Atl.Levane Leona).
L.L.
ARNO CAST.LATERINA: Carano G., Lusini, Brizi, Russo, Pioli, Pancioni, Caposciutti, Picchioni, Manni, Lombardi, Macoschi. A disp.: Aloisio G., Guerrini, Nepitella, Aloisio B., Cavuti, Carano M., Mileti, Sereni. All.: Gianluca Ricci.<br >ATL.LEVANE LEONA: Buricchi, Nardone, Bartolini, Hamitaj, Otelli, Capacci, Choayb, Mealli, Badii, Bucciarelli, Said. All.: Giovanni Guerrini. <br >
ARBITRO: Leandri di Arezzo.<br >
RETI: Badii rig., Macoschi 4, Manni 2, Carano M. 2.
Netta affermazione dell'Arno Castiglioni Laterina sull'Atletico Levane Leona: 8-1 il finale tra gialloblù e biancoverdi. Le due squadre danno vita a una prima frazione di gioco abbastanza combattuta ed equilibrata, nella quale i padroni di casa hanno un predominio territoriale, mentre gli ospiti si chiudono bene e agiscono di rimessa. A passare in vantaggio è proprio l'Atletico Levane Leona, con Badii che trasforma il calcio di rigore conquistato da Choayb, al termine di un'azione condotta in coppia con lo stesso Badii. Ancora Badii e Choayb si fanno vedere dalle parti di Carano G. ma, in pieno recupero, in seguito a una palla persa in mediana, la retroguardia ospite viene sorpresa dall'inserimento di Macoschi, che ristabilisce la parità. Nella ripresa la formazione ospite, presentatasi con gli uomini contati a causa delle numerose defezioni, cala inevitabilmente di condizione e l'Arno Castiglioni Laterina prende il sopravvento. Macoschi segna altre tre reti, seguito da Manni e Carano M., entrambi autori di una doppietta. Finisce così in goleada una partita, almeno per 40', condotta sul filo dell'equilibrio. <b>
Calciatoripiù: Macoschi </b>(Arno Cast.Laterina); <b>Bucciarelli</b> (Atl.Levane Leona).
L.L.