- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Giov. Fucecchio
-
2 - 1
- Zenith Audax
GIOV. FUCECCHIO: Pepe, Bottiglieri, Carfagna, Favetti, Innocenti, Monti, Pelagotti, Tubini, Rosamilia, Chiarugi, Zampardi, Sollazzi, Goretti, Pieragnoli, Morelli, All.: Daini.
ZENITH AUDAX: Davì, Duci, Ezzyani, Fabbri, Hasko, Landini, Mari, Marzullo, Pareti, Spasaro, Trombino, Zipoli.
RETI: 2 Zampardi, Ducci.
NOTE: Parziali: 0-0; 2-1; 0-0.
Tra Giovani Fucecchio e Zenith succede tutto a cavallo della mezz'ora: la doppietta di Zampardi risulta decisiva per il successo dei bianconeri in un tempo, il secondo, in cui la rete degli ospiti completa il 2-1 finale; risultato forse stretto ai Giovani che, per quanto visto sul terreno di gioco, si sono dimostrati superiori sia tatticamente che tecnicamente. Il Fucecchio infatti prende subito il comando della zona mediana del campo e in un primo tempo per il resto avaro di emozioni va vicino al vantaggio prima con Pelagotti e poi con Monti. Lo Zenith invece fatica ad entrare in partita: gli ospiti soffrono l'intensità avversaria e vanno in crisi anche sui calci piazzati, salvandosi spesso con affanno. Nel secondo tempo il Fucecchio trova tutto quel cinismo che era mancato nella prima parte di gara: bianconeri capaci di colpire due volte nel giro di pochi minuti, entrambe con Zampardi, che in tutte e due le circostanze si sbarazza con un dribbling dell'ultimo difensore e conclude con un diagonale chirurgico. I due gol di fotocopia dell'attaccante di casa permettono al Fucecchio di far proprio il secondo parziale, nel quale comunque lo Zenith colpisce in contropiede con Ducci. Nel terzo ed ultimo tempo ancora uno scatenato Zampardi va a centimetri dal 3-1 e dal portarsi la palla a casa, per il resto il Fucecchio controlla senza affanni e al triplice fischio può festeggiare per una vittoria meritata e convincente.
Calciatoripiù: mattatore dell'incontro è Zampardi, letale nelle due volte in cui i difensori ospiti gli hanno concesso dello spazio.
GIOV. FUCECCHIO: Pepe, Bottiglieri, Carfagna, Favetti, Innocenti, Monti, Pelagotti, Tubini, Rosamilia, Chiarugi, Zampardi, Sollazzi, Goretti, Pieragnoli, Morelli, All.: Daini.<br >ZENITH AUDAX: Davì, Duci, Ezzyani, Fabbri, Hasko, Landini, Mari, Marzullo, Pareti, Spasaro, Trombino, Zipoli. <br >
RETI: 2 Zampardi, Ducci.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 2-1; 0-0.
Tra Giovani Fucecchio e Zenith succede tutto a cavallo della mezz'ora: la doppietta di Zampardi risulta decisiva per il successo dei bianconeri in un tempo, il secondo, in cui la rete degli ospiti completa il 2-1 finale; risultato forse stretto ai Giovani che, per quanto visto sul terreno di gioco, si sono dimostrati superiori sia tatticamente che tecnicamente. Il Fucecchio infatti prende subito il comando della zona mediana del campo e in un primo tempo per il resto avaro di emozioni va vicino al vantaggio prima con Pelagotti e poi con Monti. Lo Zenith invece fatica ad entrare in partita: gli ospiti soffrono l'intensità avversaria e vanno in crisi anche sui calci piazzati, salvandosi spesso con affanno. Nel secondo tempo il Fucecchio trova tutto quel cinismo che era mancato nella prima parte di gara: bianconeri capaci di colpire due volte nel giro di pochi minuti, entrambe con Zampardi, che in tutte e due le circostanze si sbarazza con un dribbling dell'ultimo difensore e conclude con un diagonale chirurgico. I due gol di fotocopia dell'attaccante di casa permettono al Fucecchio di far proprio il secondo parziale, nel quale comunque lo Zenith colpisce in contropiede con Ducci. Nel terzo ed ultimo tempo ancora uno scatenato Zampardi va a centimetri dal 3-1 e dal portarsi la palla a casa, per il resto il Fucecchio controlla senza affanni e al triplice fischio può festeggiare per una vittoria meritata e convincente. <b>
Calciatoripiù</b>: mattatore dell'incontro è <b>Zampardi</b>, letale nelle due volte in cui i difensori ospiti gli hanno concesso dello spazio.