• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Fiorentina
  • 2 - 2
  • Empoli


FIORENTINA: Paolini, Palloni, Cappagli, Cianti, Melani, Farnese, Lelli, Sarnataro, Marchi, Sponza. All.: Simone Sireno.
EMPOLI: Sebastiano, Buti, Santacroce, Di Gregorio, Romagnoli, Orlandi, Meletti, Bufalini, Culò, Vadi, Lucarelli, Ghizzani, Landi, Perillo. All.: Alessandro Limone.

RETI: Marchi 2, Perillo 2.
NOTE: parziali: 1-1; 0-1; 1-0.



In un girone diverso, con una settimana di distanza, si rinnova la sfida tra Fiorentina ed Empoli: questa volta il match termina in parità, e ce lo dimostrano i tre tempi da venti minuti attraverso cui si sviluppa questa gara. I protagonisti di questo 2-2 molto equilibrato e combattuto sono due, come due sono le doppiette che decidono questa partita: Marchi e Perillo. Nel primo tempo i loro gol servono a dividere equamente la posta in palio tra i viola e gli azzurri, mentre il secondo tempo va agli empolesi e nell'ultimo i viola recuperano grazie alla doppietta del suo attaccante. Non è stata una partita facile per nessuna delle due squadre: l'equilibrio visto in campo ha reso la partita dinamica e aperta fino all'ultimo minuto ad ogni scenario. Questo ha tenuto gli spettatori del Bozzi con il fiato sospeso fino a quando non è arrivato il triplice fischio, che ha sancito la fine della partita. Un pareggio, questo, che frena le vedute espansionistiche di entrambe le squadre all'interno del girone B e che dà spazio alle altre squadre per recuperare il terreno perduto. Ma da una partita così equilibrata non ci si poteva aspettare che un risultato del genere: sicuramente il più giusto per quello che si è visto in campo.

FIORENTINA: Paolini, Palloni, Cappagli, Cianti, Melani, Farnese, Lelli, Sarnataro, Marchi, Sponza. All.: Simone Sireno.<br >EMPOLI: Sebastiano, Buti, Santacroce, Di Gregorio, Romagnoli, Orlandi, Meletti, Bufalini, Cul&ograve;, Vadi, Lucarelli, Ghizzani, Landi, Perillo. All.: Alessandro Limone.<br > RETI: Marchi 2, Perillo 2.<br >NOTE: parziali: 1-1; 0-1; 1-0. In un girone diverso, con una settimana di distanza, si rinnova la sfida tra Fiorentina ed Empoli: questa volta il match termina in parit&agrave;, e ce lo dimostrano i tre tempi da venti minuti attraverso cui si sviluppa questa gara. I protagonisti di questo 2-2 molto equilibrato e combattuto sono due, come due sono le doppiette che decidono questa partita: Marchi e Perillo. Nel primo tempo i loro gol servono a dividere equamente la posta in palio tra i viola e gli azzurri, mentre il secondo tempo va agli empolesi e nell'ultimo i viola recuperano grazie alla doppietta del suo attaccante. Non &egrave; stata una partita facile per nessuna delle due squadre: l'equilibrio visto in campo ha reso la partita dinamica e aperta fino all'ultimo minuto ad ogni scenario. Questo ha tenuto gli spettatori del Bozzi con il fiato sospeso fino a quando non &egrave; arrivato il triplice fischio, che ha sancito la fine della partita. Un pareggio, questo, che frena le vedute espansionistiche di entrambe le squadre all'interno del girone B e che d&agrave; spazio alle altre squadre per recuperare il terreno perduto. Ma da una partita cos&igrave; equilibrata non ci si poteva aspettare che un risultato del genere: sicuramente il pi&ugrave; giusto per quello che si &egrave; visto in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI