• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Floria 2000
  • 1 - 7
  • Empoli


FLORIA 2000: Brogi, Bonfanti, Daka, Mascalchi, Bucciardini, Oliverio, Botticelli, Zappone, Sarti, Calabri, Ermini, Sartoni, Bombassei, Misuraca, Migliorini, Andreoni, Magherini. All.: Magherini.
EMPOLI B : Sebastiano, Buti, Romagnoli, Meletti, Bufalini, Santacroce, Culò, Di Gregorio, Lucarelli, Perillo, Landi, Ghizzani. All.: Limone.

RETI: 2 Lucarelli, Bonfanti, 3 Landi, Perillo, Ghizzani.
NOTE: parziali: 1-2, 0-3, 0-2.



Vittoria esterna per l'Empoli, che ottiene il secondo successo consecutive in virtù del 7-1 inflitto alla Floria 2000. Nonostante il passivo finale, un plauso alla formazione di mister Magherini, che per almeno 25' tiene testa ad una corazzata come quella empolese, che poi fa valere il maggior tasso tecnico a propria disposizione. Primo tempo bellissimo e giocato su ritmi elevati. Complica una disattenzione della difesa locale, a trovare il gol del vantaggio è l'Empoli, che si porta sull'1-0 con il gol di Lucarelli, bravo a tagliare alle spalle della difesa locale prima di depositare il pallone alle spalle di Brogi. La Floria 2000 però non ci sta e reagisce con una splendida azione in velocità con Botticelli che però non riesce a finalizzare su un traversone proveniente dalla corsia esterna. Il gol del pareggio è soltanto rimandato e arriva a metà primo tempo proprio con Botticelli, che riceve sulla destra, si accentra e scarica una conclusione velenosa che, complice una deviazione, non lascia scampo a Sebastiano per il momentaneo 1-1. Il gol di Botticelli ridà entusiasmo al pubblico di casa, che però a fine primo tempo vede materializzarsi la reazione dell'Empoli, che trova il gol del 2-1 ancora con Lucarelli. Il 2-1 Empoli con cui si chiude la prima frazione fa da antifona ad un secondo tempo che, dopo un inizio incoraggiante, vede la Floria 2000 calare alla distanza. I ragazzi di Magherini, infatti, subiscono tre gol praticamente uguali da parte dello scatenato Landi, che il tre occasioni va via al diretto avversario per poi battere l'estremo difensore locale con tre conclusioni forti e angolate che consentono all'Empoli di chiudere la ripresa sul parziale di 5-1. Nel terzo tempo, però, la Floria 2000 prova a scuotersi e i ragazzi di Magherini tornano a farsi vedere in avanti con Misuraca, che coglie un palo clamoroso, Botticelli e Migliorini. Nonostante ciò, è sempre l'Empoli ad essere più cinico in avanti, trovando altre due reti firmate da Perillo e Ghizzani che contribuiscono al 7-1 finale in favore degli ospiti.
Calciatoripiù
: nella Floria 2000 si salva Bonfanti.

FLORIA 2000: Brogi, Bonfanti, Daka, Mascalchi, Bucciardini, Oliverio, Botticelli, Zappone, Sarti, Calabri, Ermini, Sartoni, Bombassei, Misuraca, Migliorini, Andreoni, Magherini. All.: Magherini.<br >EMPOLI B : Sebastiano, Buti, Romagnoli, Meletti, Bufalini, Santacroce, Cul&ograve;, Di Gregorio, Lucarelli, Perillo, Landi, Ghizzani. All.: Limone. <br > RETI: 2 Lucarelli, Bonfanti, 3 Landi, Perillo, Ghizzani.<br >NOTE: parziali: 1-2, 0-3, 0-2. Vittoria esterna per l'Empoli, che ottiene il secondo successo consecutive in virt&ugrave; del 7-1 inflitto alla Floria 2000. Nonostante il passivo finale, un plauso alla formazione di mister Magherini, che per almeno 25' tiene testa ad una corazzata come quella empolese, che poi fa valere il maggior tasso tecnico a propria disposizione. Primo tempo bellissimo e giocato su ritmi elevati. Complica una disattenzione della difesa locale, a trovare il gol del vantaggio &egrave; l'Empoli, che si porta sull'1-0 con il gol di Lucarelli, bravo a tagliare alle spalle della difesa locale prima di depositare il pallone alle spalle di Brogi. La Floria 2000 per&ograve; non ci sta e reagisce con una splendida azione in velocit&agrave; con Botticelli che per&ograve; non riesce a finalizzare su un traversone proveniente dalla corsia esterna. Il gol del pareggio &egrave; soltanto rimandato e arriva a met&agrave; primo tempo proprio con Botticelli, che riceve sulla destra, si accentra e scarica una conclusione velenosa che, complice una deviazione, non lascia scampo a Sebastiano per il momentaneo 1-1. Il gol di Botticelli rid&agrave; entusiasmo al pubblico di casa, che per&ograve; a fine primo tempo vede materializzarsi la reazione dell'Empoli, che trova il gol del 2-1 ancora con Lucarelli. Il 2-1 Empoli con cui si chiude la prima frazione fa da antifona ad un secondo tempo che, dopo un inizio incoraggiante, vede la Floria 2000 calare alla distanza. I ragazzi di Magherini, infatti, subiscono tre gol praticamente uguali da parte dello scatenato Landi, che il tre occasioni va via al diretto avversario per poi battere l'estremo difensore locale con tre conclusioni forti e angolate che consentono all'Empoli di chiudere la ripresa sul parziale di 5-1. Nel terzo tempo, per&ograve;, la Floria 2000 prova a scuotersi e i ragazzi di Magherini tornano a farsi vedere in avanti con Misuraca, che coglie un palo clamoroso, Botticelli e Migliorini. Nonostante ci&ograve;, &egrave; sempre l'Empoli ad essere pi&ugrave; cinico in avanti, trovando altre due reti firmate da Perillo e Ghizzani che contribuiscono al 7-1 finale in favore degli ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Floria 2000 si salva <b>Bonfanti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI