- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Affrico
-
4 - 1
- Limite e Capraia
AFFRICO B : Bordoni, Del Buono, Tortorelli, Nutini, Rizzardi, Segato C., Rossi, Righi, Thereau, Cardini, Monno, Butteri, Quispe. All.: Riccioni.
LIMITE E CAPRAIA: Zamfir, Sorbara, Landi, Bini, Ghazal, Trapani, Fasce, Reali, Galli, Peruzzi, Rocchini, Fantoni, Pieroni M., Pieroni S.. All.: Rosi.
RETI: Thereau, Rizzardi, Fantoni, Butteri, Rossi.
NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 1-0.
Successo rotondo per l'Affrico, che davanti al proprio pubblico si impongono con un convincente sul Limite e Capraia. Ottimo il primo tempo disputato dai ragazzi di mister Riccioni, che giocano un bel calcio palla a terra e con continue azioni in velocità mettono in apnea la difesa ospite. A sbloccare il risultato è Thereau, al secondo gol consecutivo dopo quello di settimana scorsa contro il Dicomano. L'1-0 siglato a metà primo tempo mette la partita in discesa per l'Affrico, che dopo un altro paio di occasioni insidiose, trova anche il 2-0 con Rizzardi, bravissimo a finalizzare una pregevole azione corale. Soltanto nel finale di primo tempo si vede una timida reazione del Limite e Capraia, che comunque non riesce a sfruttare le occasioni davanti a Bordoni. Nel secondo tempo la gara è più equilibrata, complice anche i numerosi cambi da ambo le parti. Il primo squillo è del Limite e Capraia, pericoloso in almeno tre occasioni tra cui un palo colpito da Trapani. Entrambe le compagini trovano comunque la via del gol, con il Limite e Capraia che va a segno con Fantoni, bravo a superare l'estremo difensore locale con una conclusione forte e angolata. L'Affrico risponde con la rete del momentaneo 3-1, che consente ai ragazzi di mister Riccioni di andare al secondo break con un comodo doppio vantaggio. Le ambizioni di rimonta della formazione ospite vengono stroncate sul nascere dall'Affrico, che ad inizio terzo tempo chiude di fatto i conti con il gol del 4-1 realizzato da Rossi, anch'egli bravo a bissare il gol di settimana scorsa. Nel finale di partita non succede più nulla e l'Affrico porta a casa altri tre punti, che la proiettano fra le prime in classifica del girone b .
Calciatoripiù: nell'Affrico applausi per le prove di Rizzardi e Thereau.
AFFRICO B : Bordoni, Del Buono, Tortorelli, Nutini, Rizzardi, Segato C., Rossi, Righi, Thereau, Cardini, Monno, Butteri, Quispe. All.: Riccioni.<br >LIMITE E CAPRAIA: Zamfir, Sorbara, Landi, Bini, Ghazal, Trapani, Fasce, Reali, Galli, Peruzzi, Rocchini, Fantoni, Pieroni M., Pieroni S.. All.: Rosi.<br >
RETI: Thereau, Rizzardi, Fantoni, Butteri, Rossi.<br >NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 1-0.
Successo rotondo per l'Affrico, che davanti al proprio pubblico si impongono con un convincente sul Limite e Capraia. Ottimo il primo tempo disputato dai ragazzi di mister Riccioni, che giocano un bel calcio palla a terra e con continue azioni in velocità mettono in apnea la difesa ospite. A sbloccare il risultato è Thereau, al secondo gol consecutivo dopo quello di settimana scorsa contro il Dicomano. L'1-0 siglato a metà primo tempo mette la partita in discesa per l'Affrico, che dopo un altro paio di occasioni insidiose, trova anche il 2-0 con Rizzardi, bravissimo a finalizzare una pregevole azione corale. Soltanto nel finale di primo tempo si vede una timida reazione del Limite e Capraia, che comunque non riesce a sfruttare le occasioni davanti a Bordoni. Nel secondo tempo la gara è più equilibrata, complice anche i numerosi cambi da ambo le parti. Il primo squillo è del Limite e Capraia, pericoloso in almeno tre occasioni tra cui un palo colpito da Trapani. Entrambe le compagini trovano comunque la via del gol, con il Limite e Capraia che va a segno con Fantoni, bravo a superare l'estremo difensore locale con una conclusione forte e angolata. L'Affrico risponde con la rete del momentaneo 3-1, che consente ai ragazzi di mister Riccioni di andare al secondo break con un comodo doppio vantaggio. Le ambizioni di rimonta della formazione ospite vengono stroncate sul nascere dall'Affrico, che ad inizio terzo tempo chiude di fatto i conti con il gol del 4-1 realizzato da Rossi, anch'egli bravo a bissare il gol di settimana scorsa. Nel finale di partita non succede più nulla e l'Affrico porta a casa altri tre punti, che la proiettano fra le prime in classifica del girone b . <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Affrico applausi per le prove di <b>Rizzardi </b>e <b>Thereau</b>.