- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Sestese
-
1 - 1
- Lastrigiana
SESTESE: Mugnaini, Gomma, Sacchi, Figus, Marku, Scarlini, Cagnacci, Pasini, Cesarano, Accardi, Rossi, Janah. All.: Dragoni.
LASTRIGIANA: Borchi, Municchi, Torniai, Ferroni, Patrone, Casamonti, Nannini, Gaggioli, Imperiale, Dainelli, Ricci. All.: Pastorelli.
RETI: Dainelli, Sacchi.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0.
Confronto acceso e molto equilibrato fra Sestese e Lastrigiana, che al Torrini non vanno oltre un 1-1 che racconta di una gara giocata a viso aperto da entrambe le compagini. Visto il distacco in classifica tra le due compagini ci si aspetta una Sestese subito pronta a prendere in mano le redini del gioco. Invece è la Lastrigiana a partire col piede giusto, mettendo subito in difficoltà la retroguardia sestese con un pressing alto e asfissiante. L'ottimo atteggiamento dei ragazzi di mister Pastorelli viene premiato con il meritato gol del vantaggio, che arriva a metà primo tempo grazie ad un tiro a incrociare di Dainelli, bravo a finalizzare una splendida azione corale dei suoi. La Sestese, orfana di diversi elementi, non riesce a pungere in avanti e il primo tempo si chiude con il meritato vantaggio della compagine di Lastra a Signa. Nel secondo tempo, però, la reazione della Sestese non si fa attendere e Borchi è subito costretto agli straordinari su un paio di tentativi di Figus e Sacchi. I ragazzi di Dragoni insistono e sul finire di secondo tempo, dopo una respinta della difesa ospite sugli sviluppi di un corner, è Sacchi a raccogliere la sfera al limite dell'area e a scaraventarla alle spalle di Borchi con una conclusione chirurgica che vale il momentaneo 1-1 su cui si chiude la seconda frazione. Nel terzo tempo entrambe le compagini provano a premere in avanti alla ricerca della giocata giusta per trovare il colpo da tre punti. Ci provano soprattutto Sacchi e Figus nella Sestese e Dainelli e Casamonti nella Lastrigiana, ma nonostante i tentativi il parziale non cambia. Alla fine, il risultato rimane sull'1-1 e entrambe le compagini escono fra gli applausi convinti del pubblico di Sesto Fiorentino.
Calciatoripiù: nella Sestese in evidenza Figus e Casarano.
SESTESE: Mugnaini, Gomma, Sacchi, Figus, Marku, Scarlini, Cagnacci, Pasini, Cesarano, Accardi, Rossi, Janah. All.: Dragoni.<br >LASTRIGIANA: Borchi, Municchi, Torniai, Ferroni, Patrone, Casamonti, Nannini, Gaggioli, Imperiale, Dainelli, Ricci. All.: Pastorelli. <br >
RETI: Dainelli, Sacchi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0.
Confronto acceso e molto equilibrato fra Sestese e Lastrigiana, che al Torrini non vanno oltre un 1-1 che racconta di una gara giocata a viso aperto da entrambe le compagini. Visto il distacco in classifica tra le due compagini ci si aspetta una Sestese subito pronta a prendere in mano le redini del gioco. Invece è la Lastrigiana a partire col piede giusto, mettendo subito in difficoltà la retroguardia sestese con un pressing alto e asfissiante. L'ottimo atteggiamento dei ragazzi di mister Pastorelli viene premiato con il meritato gol del vantaggio, che arriva a metà primo tempo grazie ad un tiro a incrociare di Dainelli, bravo a finalizzare una splendida azione corale dei suoi. La Sestese, orfana di diversi elementi, non riesce a pungere in avanti e il primo tempo si chiude con il meritato vantaggio della compagine di Lastra a Signa. Nel secondo tempo, però, la reazione della Sestese non si fa attendere e Borchi è subito costretto agli straordinari su un paio di tentativi di Figus e Sacchi. I ragazzi di Dragoni insistono e sul finire di secondo tempo, dopo una respinta della difesa ospite sugli sviluppi di un corner, è Sacchi a raccogliere la sfera al limite dell'area e a scaraventarla alle spalle di Borchi con una conclusione chirurgica che vale il momentaneo 1-1 su cui si chiude la seconda frazione. Nel terzo tempo entrambe le compagini provano a premere in avanti alla ricerca della giocata giusta per trovare il colpo da tre punti. Ci provano soprattutto Sacchi e Figus nella Sestese e Dainelli e Casamonti nella Lastrigiana, ma nonostante i tentativi il parziale non cambia. Alla fine, il risultato rimane sull'1-1 e entrambe le compagini escono fra gli applausi convinti del pubblico di Sesto Fiorentino. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Sestese in evidenza <b>Figus</b> e <b>Casarano</b>.