- Esordienti B 2 Fase GIR.A
-
Lastrigiana
-
3 - 2
-
San Donato Tavarnelle
LASTRIGIANA: Borchi, Monicchi, Casamonti, Torniai, Gaggioli, Imperiale, Patrone, Mannini, Licaj, Ricci, Dainelli. All.: Filippo Pastorelli.
SAN DONATO TAV.: Iadanza, Kaloti, Benedetti, Bartalini, Becci, Becattini, Cadau, Vella, Vanni, Galgani, Faggioli, Talluri. All.: Paolo Tascioni.
RETI: Mannini, Monicchi, Kaloti, Vella, Licaj.
NOTE: parziali: 2-1; 0-0; 1-1.
Torna a casa con l'amaro in bocca il San Donato Tavarnelle, che passa in svantaggio contro la Lastrigiana, riesce a recuperare, ma alla fine viene beffato dal gol biancorosso del 3-2 che decide questo match. Può essere comunque soddisfatta di quanto fatto dalla formazione giallo blu: una prova convincente dal punto di vista caratteriale - considerando l'ottima reazione degli ospiti - anche se qualcosa è mancato in zona gol dal punto di vista della precisione. È la Lastrigiana a partire forte: prima Mannini e poi Monicchi portano sul doppio vantaggio i padroni di casa, ed instradano verso la vittoria la partita. Pian piano però il San Donato esce fuori e segna un gol prima della fine del tempo con Kaloti. La rete dà fiducia alla squadra ospite, che rende la partita molto più equilibrata e combattuta. Come nel secondo tempo, che termina 0-0 ma vede la squadra di mister Tascioni prendere sempre più campo e costruirsi delle buone azioni offensive. Quello che succede nell'ultimo parziale di gara è il naturale svolgimento di tutto ciò: segna il San Donato Tavarnelle che grazie al gol di Vella rimette tutto in parità. Sembrerebbe poter finire in questa maniera la partita, e sarebbe stato anche il risultato più equo, ma nel finale la zampata di Licaj consegna la vittoria alla Lastrigiana.
Calciatoripiù: Becattini, Cadau (San Donato Tavarnelle).
LASTRIGIANA: Borchi, Monicchi, Casamonti, Torniai, Gaggioli, Imperiale, Patrone, Mannini, Licaj, Ricci, Dainelli. All.: Filippo Pastorelli.<br >SAN DONATO TAV.: Iadanza, Kaloti, Benedetti, Bartalini, Becci, Becattini, Cadau, Vella, Vanni, Galgani, Faggioli, Talluri. All.: Paolo Tascioni.<br >
RETI: Mannini, Monicchi, Kaloti, Vella, Licaj.<br >NOTE: parziali: 2-1; 0-0; 1-1.
Torna a casa con l'amaro in bocca il San Donato Tavarnelle, che passa in svantaggio contro la Lastrigiana, riesce a recuperare, ma alla fine viene beffato dal gol biancorosso del 3-2 che decide questo match. Può essere comunque soddisfatta di quanto fatto dalla formazione giallo blu: una prova convincente dal punto di vista caratteriale - considerando l'ottima reazione degli ospiti - anche se qualcosa è mancato in zona gol dal punto di vista della precisione. È la Lastrigiana a partire forte: prima Mannini e poi Monicchi portano sul doppio vantaggio i padroni di casa, ed instradano verso la vittoria la partita. Pian piano però il San Donato esce fuori e segna un gol prima della fine del tempo con Kaloti. La rete dà fiducia alla squadra ospite, che rende la partita molto più equilibrata e combattuta. Come nel secondo tempo, che termina 0-0 ma vede la squadra di mister Tascioni prendere sempre più campo e costruirsi delle buone azioni offensive. Quello che succede nell'ultimo parziale di gara è il naturale svolgimento di tutto ciò: segna il San Donato Tavarnelle che grazie al gol di Vella rimette tutto in parità. Sembrerebbe poter finire in questa maniera la partita, e sarebbe stato anche il risultato più equo, ma nel finale la zampata di Licaj consegna la vittoria alla Lastrigiana.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Becattini</b>, <b>Cadau</b> (San Donato Tavarnelle).