- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Sancascianese
-
1 - 1
- Sporting Arno
SANCASCIANESE: Casini, Geri, Chilleri, Ramadani, Leoncini, Andreucci, Macinai, Fusi, Cremasco, Becagli, Mori, Schirosi, Pasquini. All.: Ceccarelli.
SPORTING ARNO: Clausi, Ronchei, Uruci, Fortunato, Maxarri, Bongi, Aldighieri, Dimasi, Guerra, Parrini E., Brogi, Rossi, Tocchini, Cenni, Pecchioli, Galletti. All.: Della Scala.
RETI: Aldighieri, Pasquini.
NOTE: Parziali: 1-1, 0-0, 0-0.
Termina in parità la sfida tra Sancascianese e Sporting Arno che danno vita a una partita divertente ed equilibrata, nella quale, a esclusione delle due reti messe a segno nel corso del primo tempo, nessuna delle due compagini è stata nuovamente in grado di trovare la via del gol. La partita comincia subito su ritmi elevati e la dimostrazione arriva dopo pochi minuti, tempo dopo il quale sugli sviluppi di un calcio d'angolo Aldighieri conclude di prima intenzione, spedendo la sfera sotto all'incrocio dei pali e siglando la rete dello 0-1. Tempo di battere al centro ed ecco che la Sancascianese trova la parità con Pasquini che sugli sviluppi di un corner è il più lesto di tutti a deviare la sfera, superando Clausi e marcando il gol dell'1-1. Tornate in parità entrambe le compagini ci provano in più di un'occasione, ma le due retroguardie si dimostrano ben organizzate e con determinazione chiudono tutte le iniziative, lasciando il risultato immutato sull'1-1 sino all'intervallo. La seconda frazione comincia subito in maniera vivace e ciò è dovuto ad una tripla occasione in favore dei padroni di casa che sugli sviluppi di un calcio piazzato vanno alla conclusione con insistenza, non riuscendo a superare un attento Clausi. Lo Sporting Arno non resta assolutamente a guardare ed anzi controbatte immediatamente con alcune conclusioni dalla distanza, sulle quali risultano decisive le parate di Casini. Il secondo tempo si conclude così sul parziale di 1-1 e alla ripresa del gioco, nonostante gli sforzi profusi dalle due compagini, le occasioni scarseggiano da entrambi i lati. Il gioco, infatti, si concentra per lo più a centrocampo, laddove le due squadre si danno battaglia su ogni pallone e senza ulteriori sussulti la partita procede sino al triplice fischio arbitrale, sancendo un pareggio che non scontenta nessuna delle due compagini.
Calciatoripiù: nella Sancascianese ottima la prova di Andreucci, mentre per gli ospiti va menzionato Aldighieri, autore del gol del momentaneo vantaggio.
SANCASCIANESE: Casini, Geri, Chilleri, Ramadani, Leoncini, Andreucci, Macinai, Fusi, Cremasco, Becagli, Mori, Schirosi, Pasquini. All.: Ceccarelli. <br >SPORTING ARNO: Clausi, Ronchei, Uruci, Fortunato, Maxarri, Bongi, Aldighieri, Dimasi, Guerra, Parrini E., Brogi, Rossi, Tocchini, Cenni, Pecchioli, Galletti. All.: Della Scala. <br >
RETI: Aldighieri, Pasquini.<br >NOTE: Parziali: 1-1, 0-0, 0-0.
Termina in parità la sfida tra Sancascianese e Sporting Arno che danno vita a una partita divertente ed equilibrata, nella quale, a esclusione delle due reti messe a segno nel corso del primo tempo, nessuna delle due compagini è stata nuovamente in grado di trovare la via del gol. La partita comincia subito su ritmi elevati e la dimostrazione arriva dopo pochi minuti, tempo dopo il quale sugli sviluppi di un calcio d'angolo Aldighieri conclude di prima intenzione, spedendo la sfera sotto all'incrocio dei pali e siglando la rete dello 0-1. Tempo di battere al centro ed ecco che la Sancascianese trova la parità con Pasquini che sugli sviluppi di un corner è il più lesto di tutti a deviare la sfera, superando Clausi e marcando il gol dell'1-1. Tornate in parità entrambe le compagini ci provano in più di un'occasione, ma le due retroguardie si dimostrano ben organizzate e con determinazione chiudono tutte le iniziative, lasciando il risultato immutato sull'1-1 sino all'intervallo. La seconda frazione comincia subito in maniera vivace e ciò è dovuto ad una tripla occasione in favore dei padroni di casa che sugli sviluppi di un calcio piazzato vanno alla conclusione con insistenza, non riuscendo a superare un attento Clausi. Lo Sporting Arno non resta assolutamente a guardare ed anzi controbatte immediatamente con alcune conclusioni dalla distanza, sulle quali risultano decisive le parate di Casini. Il secondo tempo si conclude così sul parziale di 1-1 e alla ripresa del gioco, nonostante gli sforzi profusi dalle due compagini, le occasioni scarseggiano da entrambi i lati. Il gioco, infatti, si concentra per lo più a centrocampo, laddove le due squadre si danno battaglia su ogni pallone e senza ulteriori sussulti la partita procede sino al triplice fischio arbitrale, sancendo un pareggio che non scontenta nessuna delle due compagini.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Sancascianese ottima la prova di<b> Andreucci</b>, mentre per gli ospiti va menzionato <b>Aldighieri</b>, autore del gol del momentaneo vantaggio.