• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Pieta 2004
  • 9 - 1
  • Mezzana


PIETÀ 2004: Poggiali, Paoli, Petrisor, Santini, Grassi, Messeri, Giglio, Tartoni, Bini, Langella. All.: Matteo Cavagna.
MEZZANA: Ciulli, Brigante, Bandini, Bessi, Cecchi, Giorgi, Lappano, Nencini, Tinervia, Pellegrini, Innocenti, Carlini, Wai, Rapi. All.: Mirko Balzano.

RETI: Santini 4, Tartoni 3, Petrisor, Paoli, Nencini.
NOTE. Parziali: 2-1, 5-0, 2-0



Come da pronostico la Pietà 2004 vince il match interno con il Mezzana e continua la propria corsa di vertice. Pur affermandosi con un divario enorme, non è stato proprio tutto facile per i ragazzi di mister Cavagna. La prima frazione è stata infatti molto equilibrata con gli ospiti che non hanno mai mollato, cercando di rimanere in partita opponendo una strenua difesa. Nel secondo tempo però i padroni di casa, sull'asse Santini-Tartoni, hanno segnato a ripetizione, piazzando un solco evidente tra le due squadre, portato fino al triplice fischio di chiusura.

PIET&Agrave; 2004: Poggiali, Paoli, Petrisor, Santini, Grassi, Messeri, Giglio, Tartoni, Bini, Langella. All.: Matteo Cavagna.<br >MEZZANA: Ciulli, Brigante, Bandini, Bessi, Cecchi, Giorgi, Lappano, Nencini, Tinervia, Pellegrini, Innocenti, Carlini, Wai, Rapi. All.: Mirko Balzano.<br > RETI: Santini 4, Tartoni 3, Petrisor, Paoli, Nencini.<br >NOTE. Parziali: 2-1, 5-0, 2-0 Come da pronostico la Piet&agrave; 2004 vince il match interno con il Mezzana e continua la propria corsa di vertice. Pur affermandosi con un divario enorme, non &egrave; stato proprio tutto facile per i ragazzi di mister Cavagna. La prima frazione &egrave; stata infatti molto equilibrata con gli ospiti che non hanno mai mollato, cercando di rimanere in partita opponendo una strenua difesa. Nel secondo tempo per&ograve; i padroni di casa, sull'asse Santini-Tartoni, hanno segnato a ripetizione, piazzando un solco evidente tra le due squadre, portato fino al triplice fischio di chiusura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI