- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Coiano Santa Lucia
-
3 - 1
- C.F. 2001
COIANO SANTA LUCIA: Cannata, Grandi, Autera, Bajrami, Ceka, Cela, Cirigliano, Decapa, El Ouafi, Martinelli, Mucaj, Nencini, Sabatini, Veliqi. All.: Bacci-Grassi.
C.F. 2001: Manetti, Pepe, Bonaccorsi, Bucciantonio, Canaj, Halipaj, Modesti, Scarlini, Tronci, Vannucchi, Zykaj D., Zykaj J. All.: Baccelli-Vaiani-Barontini.
RETI: Mucaj, Cela, Ceka, Tronci.
NOTE. Parziali: 1-1, 1-0, 1-0
Continua l'altalena di risultati per il Coiano Santa Lucia che, dopo aver vinto la prima interna e perso la seconda sul campo del Grignano, prevale sul C.F. 2001 al termine di un match bello. I ragazzi del duo Bacci-Grassi partono forte, spingono con decisione e vanno in gol con Mucaj. Gli ospiti non mollano però la presa e raggiungono il pareggio con Tronci prima del riposo. Nel secondo tempo la formazione di casa torna avanti con Cela. Nel terzo parziale il Coiano Santa Lucia chiude i conti con Ceka che segna il gol del 3-1. La formazione ospite avrebbe anche l'opportunità per tornare in partita, ma manca la trasformazione di un calcio di rigore, spegnendosi nel finale. Calciatorepiù: Ceka (Coiano Santa Lucia), non solo segna la rete della sicurezza per i suoi, ma offre anche giocate che strappano applausi.
COIANO SANTA LUCIA: Cannata, Grandi, Autera, Bajrami, Ceka, Cela, Cirigliano, Decapa, El Ouafi, Martinelli, Mucaj, Nencini, Sabatini, Veliqi. All.: Bacci-Grassi.<br >C.F. 2001: Manetti, Pepe, Bonaccorsi, Bucciantonio, Canaj, Halipaj, Modesti, Scarlini, Tronci, Vannucchi, Zykaj D., Zykaj J. All.: Baccelli-Vaiani-Barontini.<br >
RETI: Mucaj, Cela, Ceka, Tronci.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 1-0, 1-0
Continua l'altalena di risultati per il Coiano Santa Lucia che, dopo aver vinto la prima interna e perso la seconda sul campo del Grignano, prevale sul C.F. 2001 al termine di un match bello. I ragazzi del duo Bacci-Grassi partono forte, spingono con decisione e vanno in gol con Mucaj. Gli ospiti non mollano però la presa e raggiungono il pareggio con Tronci prima del riposo. Nel secondo tempo la formazione di casa torna avanti con Cela. Nel terzo parziale il Coiano Santa Lucia chiude i conti con Ceka che segna il gol del 3-1. La formazione ospite avrebbe anche l'opportunità per tornare in partita, ma manca la trasformazione di un calcio di rigore, spegnendosi nel finale.<b> Calciatorepiù: Ceka</b> (Coiano Santa Lucia), non solo segna la rete della sicurezza per i suoi, ma offre anche giocate che strappano applausi.