- Esordienti 2 Fase GIR.B
- Folgor Calenzano
-
2 - 1
- La Querce
FOLGOR CALENZANO B : Partigianoni, Baldini, Hoxha, Martinozzi, Corsini, Biancalani, Mordini, Giovannini, Barducci, Cassiodoro, De Sanctis. All.: Alessio Galletti.
LA QUERCE: Lai, Saini Tornjit, Marangelo, Agresti, Toma, Montini, Zhang, Forte, Cianferoni, Alla, Kanina, Todde. All.: Tiziano Papucci.
ARBITRO: Malato di Prato.
RETI: 15' Kanina, 26' De Sanctis, 46' Martinozzi.
NOTE. Parziali: 0-1, 1-0, 1-0
Con un ritardo di un'ora e quasi mezzo (gara prevista alle ore 10.45 iniziata alle ore 12.05) si parte al Paolo Magnolfi per vivere il derby. Subito in avanti i padroni di casa che si fanno pericolosi al 1' con una conclusione di Biancalani. Si gioca con equilibrio e buona risulta la prestazione della Querce guidata dal competente e appassionato Tiziano Papucci. Al 13' i padroni di casa sfiorano il vantaggio con un tiro di Mordini parato dall'estremo avversario. Al 15' gli ospiti realizzano con la conclusione vincente di Kanina e chiudono in vantaggio la prima frazione. Assedio calenzanese nel corso della seconda frazione. Ci prova Barducci al 1', poi è De Sanctis a impegnare la retroguardia avversaria. All'11' il Calenzano pareggia il confronto con De Sanctis sugli sviluppi di un angolo. Ancora sugli scudi l'estremo ospite protagonista nel finale di tempo sulle conclusioni di Martinozzi e Mordini. Squadre in parità al termine della seconda frazione, si decide il tutto nel corso del terzo tempo. Al 3' i ragazzini guidati da Alessio Galletti vanno vicini al secondo gol ma Lai para la conclusione calciata da pochi passi dopo azione proveniente da calcio d'angolo. Al 6' i locali firmano il successo con la rete che porta la firma di Niccolò Martinozzi. Insiste la formazione di casa alla ricerca del gol della tranquillità, Mordini conclude a colpo sicuro ma di fronte si trova un ottimo Lai. Successo meritato dei padroni di casa contro un avversario che non ha demeritato. Bravi De Sanctis, Barducci, Mordini, Martinozzi, Corsini e Biancalani fra i locali, su tutti nella Querce il portiere Lai e il bravo Kanina che ha realizzato il gol del vantaggio nel corso del primo tempo. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti.
Calciatoripiù: De Sanctis, Barducci, Mordini, Martinozzi, Corsini, Biancalani (Folgor Calenzano B ), Lai, Kanina (La Querce).
Alfa
FOLGOR CALENZANO B : Partigianoni, Baldini, Hoxha, Martinozzi, Corsini, Biancalani, Mordini, Giovannini, Barducci, Cassiodoro, De Sanctis. All.: Alessio Galletti.<br >LA QUERCE: Lai, Saini Tornjit, Marangelo, Agresti, Toma, Montini, Zhang, Forte, Cianferoni, Alla, Kanina, Todde. All.: Tiziano Papucci.<br >
ARBITRO: Malato di Prato.<br >
RETI: 15' Kanina, 26' De Sanctis, 46' Martinozzi.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 1-0, 1-0
Con un ritardo di un'ora e quasi mezzo (gara prevista alle ore 10.45 iniziata alle ore 12.05) si parte al Paolo Magnolfi per vivere il derby. Subito in avanti i padroni di casa che si fanno pericolosi al 1' con una conclusione di Biancalani. Si gioca con equilibrio e buona risulta la prestazione della Querce guidata dal competente e appassionato Tiziano Papucci. Al 13' i padroni di casa sfiorano il vantaggio con un tiro di Mordini parato dall'estremo avversario. Al 15' gli ospiti realizzano con la conclusione vincente di Kanina e chiudono in vantaggio la prima frazione. Assedio calenzanese nel corso della seconda frazione. Ci prova Barducci al 1', poi è De Sanctis a impegnare la retroguardia avversaria. All'11' il Calenzano pareggia il confronto con De Sanctis sugli sviluppi di un angolo. Ancora sugli scudi l'estremo ospite protagonista nel finale di tempo sulle conclusioni di Martinozzi e Mordini. Squadre in parità al termine della seconda frazione, si decide il tutto nel corso del terzo tempo. Al 3' i ragazzini guidati da Alessio Galletti vanno vicini al secondo gol ma Lai para la conclusione calciata da pochi passi dopo azione proveniente da calcio d'angolo. Al 6' i locali firmano il successo con la rete che porta la firma di Niccolò Martinozzi. Insiste la formazione di casa alla ricerca del gol della tranquillità, Mordini conclude a colpo sicuro ma di fronte si trova un ottimo Lai. Successo meritato dei padroni di casa contro un avversario che non ha demeritato. Bravi De Sanctis, Barducci, Mordini, Martinozzi, Corsini e Biancalani fra i locali, su tutti nella Querce il portiere Lai e il bravo Kanina che ha realizzato il gol del vantaggio nel corso del primo tempo. Gara corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti. <b>
Calciatoripiù: De Sanctis, Barducci, Mordini, Martinozzi, Corsini, Biancalani</b> (Folgor Calenzano B ), <b>Lai, Kanina</b> (La Querce).
Alfa