• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Zenith Audax
  • 3 - 2
  • Folgor Calenzano


ZENITH AUDAX: Sernesi, Saggese, Mari, Menchetti, Vona, Ganugi, Durgoni, Masti, Cambiganu, Cuni, Dan, Della Vecchia N. All.: Marco Mari.
F.CALENZANO: Partigianoni, Yang, Hoxha, De Marco, Stefani, Campaner, Cambi, Martinozzi, Ghetti, Biancalani, Broka, De Sanctis. All.: Leonardo Ucini.

RETI: Menchetti, autorete pro Zenith Audax, Ganugi, Ghetti 2.
NOTE. Parziali: 0-1, 1-1, 2-0



Esordio con vittoria per la squadra di casa che comunque deve faticare moltissimo per superare un buon Calenzano. Prima emozione al 1' quando Ghetti cerca la conclusione, Sernesi devia sulla traversa. Proprio dagli sviluppi del successivo corner, gli ospiti si portano in vantaggio proprio con Ghetti. La razione della Zenith Audax arriva subito e si concretizza in un paio di tentativi dalla distanza che scivolano a lato. Poi è Partigianoni ad essere chiamato in causa da Menchetti e Ganugi. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Mari spingono subito forte, riuscendo però a pervenire al pareggio soltanto al 14' con Ganugi che sfrutta il cross di Menchetti e al volo infila l'1-1. Dopo appena due minuti però il Calenzano torna in vantaggio nuovamente con Ghetti e al 17' sfiora il tris con De Sanctis. Nella terza frazione si scatena la Zenith Audax che al 5' torna in parità con una punizione deviata da un avversario alle spalle di Partigianoni. Poi all'11' è Menchetti a realizzare il gol del 3-2. Partita intensa e combattuta su un campo molto appesantito dalla pioggia per un calcio di altri tempi. Le squadre si spartiscono i tempi a metà, primo a favore del Calenzano, secondo chiuso giustamente in pareggio, nel terzo bravi i ragazzi della Zenith Audax a cercare il gol e trovarlo da lontano.
Calciatoripiù
. Due ragazzi si fanno notare più degli altri, per fisicità e generosità, Ghetti del Folgor e Menchetti della squadra di casa. Bravi comunque tutti gli altri a lottare su un campo difficile

ZENITH AUDAX: Sernesi, Saggese, Mari, Menchetti, Vona, Ganugi, Durgoni, Masti, Cambiganu, Cuni, Dan, Della Vecchia N. All.: Marco Mari.<br >F.CALENZANO: Partigianoni, Yang, Hoxha, De Marco, Stefani, Campaner, Cambi, Martinozzi, Ghetti, Biancalani, Broka, De Sanctis. All.: Leonardo Ucini.<br > RETI: Menchetti, autorete pro Zenith Audax, Ganugi, Ghetti 2.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 1-1, 2-0 Esordio con vittoria per la squadra di casa che comunque deve faticare moltissimo per superare un buon Calenzano. Prima emozione al 1' quando Ghetti cerca la conclusione, Sernesi devia sulla traversa. Proprio dagli sviluppi del successivo corner, gli ospiti si portano in vantaggio proprio con Ghetti. La razione della Zenith Audax arriva subito e si concretizza in un paio di tentativi dalla distanza che scivolano a lato. Poi &egrave; Partigianoni ad essere chiamato in causa da Menchetti e Ganugi. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Mari spingono subito forte, riuscendo per&ograve; a pervenire al pareggio soltanto al 14' con Ganugi che sfrutta il cross di Menchetti e al volo infila l'1-1. Dopo appena due minuti per&ograve; il Calenzano torna in vantaggio nuovamente con Ghetti e al 17' sfiora il tris con De Sanctis. Nella terza frazione si scatena la Zenith Audax che al 5' torna in parit&agrave; con una punizione deviata da un avversario alle spalle di Partigianoni. Poi all'11' &egrave; Menchetti a realizzare il gol del 3-2. Partita intensa e combattuta su un campo molto appesantito dalla pioggia per un calcio di altri tempi. Le squadre si spartiscono i tempi a met&agrave;, primo a favore del Calenzano, secondo chiuso giustamente in pareggio, nel terzo bravi i ragazzi della Zenith Audax a cercare il gol e trovarlo da lontano. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Due ragazzi si fanno notare pi&ugrave; degli altri, per fisicit&agrave; e generosit&agrave;, <b>Ghetti</b> del Folgor e <b>Menchetti </b>della squadra di casa. Bravi comunque tutti gli altri a lottare su un campo difficile




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI