- Esordienti B GIR.C
- Foiano
-
1 - 4
- Castiglionese a.s.d.
NUOVA FOIANO: Martoriello, Cruscanti, Grotti, Marra, Buccero, Magi, D'Avanzo, Borgogni, Falco, Memoli, Rocchi, Rosadini, Artini. All.: Nerucci.
CASTIGLIONESE: Cristofoletti, Angori, Contardi, Gallorini, Milighetti, Mancini, Bassini, Soldini, Benigni, Cerini, Renzolini, Salvietti, Arrigucci, Borghesi, Maloku, Feliciani, Botti. All.: Frescucci.
RETI: Mancini, Feliciani, Borghesi, Arrigucci, Falco.
Gara nel complesso divertente, disputata su un campo non molto illuminato. La squadra castiglionese sorride di più ma il team di Foiano non demerita, facendo una bella figura sul proprio terreno di gioco, pur realizzando con il solo Falco, con la complicità del tocco di un difensore avversario. Ma Liberato è apparso comunque molto attivo per tutta la partita, risultando di gran lunga il migliore in campo. Per quattro volte è passata invece la squadra castiglionese; in una delle quali abbiamo assistito ad un gran goal quando Mancini, raccolta la palla servitagli da dietro da Milighetti, ha battuto in rasoterra e realizzato davvero alla grande per tempismo e coordinazione.
CALCIATOREPIU': Libero Falco (N. Foiano).
NUOVA FOIANO: Martoriello, Cruscanti, Grotti, Marra, Buccero, Magi, D'Avanzo, Borgogni, Falco, Memoli, Rocchi, Rosadini, Artini. All.: Nerucci. <br >CASTIGLIONESE: Cristofoletti, Angori, Contardi, Gallorini, Milighetti, Mancini, Bassini, Soldini, Benigni, Cerini, Renzolini, Salvietti, Arrigucci, Borghesi, Maloku, Feliciani, Botti. All.: Frescucci. <br >
RETI: Mancini, Feliciani, Borghesi, Arrigucci, Falco.
Gara nel complesso divertente, disputata su un campo non molto illuminato. La squadra castiglionese sorride di più ma il team di Foiano non demerita, facendo una bella figura sul proprio terreno di gioco, pur realizzando con il solo Falco, con la complicità del tocco di un difensore avversario. Ma Liberato è apparso comunque molto attivo per tutta la partita, risultando di gran lunga il migliore in campo. Per quattro volte è passata invece la squadra castiglionese; in una delle quali abbiamo assistito ad un gran goal quando Mancini, raccolta la palla servitagli da dietro da Milighetti, ha battuto in rasoterra e realizzato davvero alla grande per tempismo e coordinazione.<br ><b>CALCIATOREPIU': Libero Falco</b> (N. Foiano).