- Esordienti GIR.A
-
Florence S.C.
-
0 - 5
-
D.L.F. Firenze
FLORENCE S.C.: Ugolini, Falaschi, Gargiulo.hulaj A., Pinzani, Gonzalez.hulaj D., Di Bari, Della Morte, Praticò, Del Sala. A disp.: Paolieri. All.: Pagnini.
D.L.F.FIRENZE: Ziliotto, Bilardi, Malvisi, Ardinghi, Aguilar, Vostina, Di Cicco, De Rosis, Morini, Zannino, Fiaschi. Entrati: Magnolfi, Agostini, Brusai, Divona, D'Alessandro, Giovannini, Varrial. All.: Tornese.
ARBITRO: Rastrelli di Firenze.
RETI: Fiaschi, Bilardi, Morini, D'Alessandro, Varrial.
NOTE: parziali 0-2; 0-0; 0-3.
Su un campo pesante il DLF batte in trasferta la Florence, costretta nell'occasione dall'assenza del portiere titolare a schierare tra i pali il giocatore di movimento Ugolini, con due reti nel primo parziale e tre nell'ultimo, per il netto risultato complessivo di 5-0. Gli ospiti sbloccano il risultato nel primo parziale col tiro di Fiaschi dal limite e raddoppiano con la punizione di Bilardi. La seconda frazione di gioco si chiude sullo 0-0, col DLF che non finalizza diverse occasioni da rete, mentre l'ultima fase di gara vede i ragazzi di mister Tornese arrotondare il punteggio con la punizione di Morini, l'azione personale di D'Alessandro e la rete di Varrial su cross di Giovannini. Da segnalare nella Florence la buona prestazione, nonostante la sconfitta, di Xhulaj A. e Praticò, mentre nelle file ospiti una menzione particolare va ai ragazzi classe 2005 Varrial, Fiaschi e De Rosis.
Calciatoripiù: Xhulaj A. e Praticò (Florence S.C.); bella prova di squadra da parte del DLF Firenze.
FLORENCE S.C.: Ugolini, Falaschi, Gargiulo.hulaj A., Pinzani, Gonzalez.hulaj D., Di Bari, Della Morte, Praticò, Del Sala. A disp.: Paolieri. All.: Pagnini.<br >D.L.F.FIRENZE: Ziliotto, Bilardi, Malvisi, Ardinghi, Aguilar, Vostina, Di Cicco, De Rosis, Morini, Zannino, Fiaschi. Entrati: Magnolfi, Agostini, Brusai, Divona, D'Alessandro, Giovannini, Varrial. All.: Tornese.<br >
ARBITRO: Rastrelli di Firenze.<br >
RETI: Fiaschi, Bilardi, Morini, D'Alessandro, Varrial.<br >NOTE: parziali 0-2; 0-0; 0-3.
Su un campo pesante il DLF batte in trasferta la Florence, costretta nell'occasione dall'assenza del portiere titolare a schierare tra i pali il giocatore di movimento Ugolini, con due reti nel primo parziale e tre nell'ultimo, per il netto risultato complessivo di 5-0. Gli ospiti sbloccano il risultato nel primo parziale col tiro di Fiaschi dal limite e raddoppiano con la punizione di Bilardi. La seconda frazione di gioco si chiude sullo 0-0, col DLF che non finalizza diverse occasioni da rete, mentre l'ultima fase di gara vede i ragazzi di mister Tornese arrotondare il punteggio con la punizione di Morini, l'azione personale di D'Alessandro e la rete di Varrial su cross di Giovannini. Da segnalare nella Florence la buona prestazione, nonostante la sconfitta, di Xhulaj A. e Praticò, mentre nelle file ospiti una menzione particolare va ai ragazzi classe 2005 Varrial, Fiaschi e De Rosis. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Xhulaj A.</b> e <b>Praticò </b>(Florence S.C.); bella prova di squadra da parte del DLF Firenze.