- Esordienti GIR.A
- Audace Legnaia
-
0 - 3
- Signa
AUD. LEGNAIA: Storace, Monti, Fanciullotti, Bricci, Cassato, Ceppatelli, Salvini, Pompa, Formichi, Serroni, Arone. Entrati: Amor, Parisi, Falciani, Moreno, Giani, Innocenti. All.: Bernini.
SIGNA 1914: Danese, Pino, Asensius, Hogniogi, Mosca, Perfetto, Innocenti, Camerini, Filippi, Lelli, Lodovichi. Entrati: Tarchi, Golini. All.: Francesco Roselli.
RETI: Tarchi, Perfetto 2.
NOTE: 0-0, 0-1, 0-2.
Succcesso esterno del Signa sul campo del Legnaia grazie alla giornata perfetta di bomber Perfetto. Il primo tempo finisce in parità nel risultato e nei legni colpiti: traversa su punizione di Perfetto, stessa sorte anche per il tentativo di Serroni. Nel secondo tempo si sblocca il match grazie all'azione nata dai piedi di Perfetto che lancia in profondità Camerini, il suo tiro viene respinto dal portiere e Tarchi è più pronto di tutti a mettere dentro. Nel terzo tempo arriva anche la doppietta di Perfetto che chiude al meglio due belle azioni corali e sigilla la vittoria per i suoi.
Calciatoripiù: Monti (Aud. Legnaia). Tarchi (Signa 1914).
AUD. LEGNAIA: Storace, Monti, Fanciullotti, Bricci, Cassato, Ceppatelli, Salvini, Pompa, Formichi, Serroni, Arone. Entrati: Amor, Parisi, Falciani, Moreno, Giani, Innocenti. All.: Bernini. <br >SIGNA 1914: Danese, Pino, Asensius, Hogniogi, Mosca, Perfetto, Innocenti, Camerini, Filippi, Lelli, Lodovichi. Entrati: Tarchi, Golini. All.: Francesco Roselli. <br >
RETI: Tarchi, Perfetto 2.<br >NOTE: 0-0, 0-1, 0-2.
Succcesso esterno del Signa sul campo del Legnaia grazie alla giornata perfetta di bomber Perfetto. Il primo tempo finisce in parità nel risultato e nei legni colpiti: traversa su punizione di Perfetto, stessa sorte anche per il tentativo di Serroni. Nel secondo tempo si sblocca il match grazie all'azione nata dai piedi di Perfetto che lancia in profondità Camerini, il suo tiro viene respinto dal portiere e Tarchi è più pronto di tutti a mettere dentro. Nel terzo tempo arriva anche la doppietta di Perfetto che chiude al meglio due belle azioni corali e sigilla la vittoria per i suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Monti </b>(Aud. Legnaia). <b>Tarchi </b>(Signa 1914).