- Giovanissimi B GIR.B
- Interboys
-
0 - 0
- M.M. Subbiano
INTERBOYS: Tornesello, Arapi, Redi R., Rahman, Bifaro G., Casini, Tenti, Redi F., Craciun, Bifaro L., Santorelli. A disp.: Filip, Massai, Aldinucci, Bottitta, Cirillo F., Cirillo C. All.: Natalino Berti.
M.M.SUBBIANO: Ambrosio, Narducci, Paperini A., Ruotolo, Muto, Paperini F., Biagioni, Orlandi, Mattesini, Dei, Cerofolini. A disp.: Farsetti, Checcaglini, Burroni, Veliu.heraj. All.: Nicola Laurenzi.
ARBITRO: Ambrosini di Arezzo.
Primo punto in classifica ottenuto dall'Interboys di Natalino Berti che hanno pareggiato a reti bianche contro il Subbiano di Laurenzi. I ragazzi locali hanno disputato una buona gara e con un po' più di fortuna avrebbero meritato anche la vittoria. Basti pensare alla traversa colpita da Craciun sul finire del primo tempo e al continuo possesso palla del secondo tempo in cui i ragazzi ospiti non sono mai riusciti a concludere a rete. Per la verità anche i ragazzi bluegrana nella ripresa, nonostante un grande dominio a centrocampo, non sono mai riusciti ad essere pericolosi sotto porta e le conclusioni a rete sono venute da calci piazzati, mai pericolosi. Un buon pareggio comunque che fa morale e ben sperare per le prossime gare per l'Interboys.
Calciatorepiù: Tutta la squadra del'Interboys con una nota di merito in più per Francesco Redi: il numero 8 ha giocato una serie innumerevole di palloni, ha cercato anche la rete e non si è dato mai per vinto fino alla fine della gara.
INTERBOYS: Tornesello, Arapi, Redi R., Rahman, Bifaro G., Casini, Tenti, Redi F., Craciun, Bifaro L., Santorelli. A disp.: Filip, Massai, Aldinucci, Bottitta, Cirillo F., Cirillo C. All.: Natalino Berti.<br >M.M.SUBBIANO: Ambrosio, Narducci, Paperini A., Ruotolo, Muto, Paperini F., Biagioni, Orlandi, Mattesini, Dei, Cerofolini. A disp.: Farsetti, Checcaglini, Burroni, Veliu.heraj. All.: Nicola Laurenzi.<br >
ARBITRO: Ambrosini di Arezzo.
Primo punto in classifica ottenuto dall'Interboys di Natalino Berti che hanno pareggiato a reti bianche contro il Subbiano di Laurenzi. I ragazzi locali hanno disputato una buona gara e con un po' più di fortuna avrebbero meritato anche la vittoria. Basti pensare alla traversa colpita da Craciun sul finire del primo tempo e al continuo possesso palla del secondo tempo in cui i ragazzi ospiti non sono mai riusciti a concludere a rete. Per la verità anche i ragazzi bluegrana nella ripresa, nonostante un grande dominio a centrocampo, non sono mai riusciti ad essere pericolosi sotto porta e le conclusioni a rete sono venute da calci piazzati, mai pericolosi. Un buon pareggio comunque che fa morale e ben sperare per le prossime gare per l'Interboys.<br ><b>Calciatorepiù:</b> Tutta la squadra del'Interboys con una nota di merito in più per <b>Francesco Redi:</b> il numero 8 ha giocato una serie innumerevole di palloni, ha cercato anche la rete e non si è dato mai per vinto fino alla fine della gara.