• Giovanissimi B GIR.B
  • Foiano
  • 0 - 3
  • Olmoponte Arezzo


NUOVA FOIANO: Falco, Fei, Camilloni, Nucci, Pomeranzi, Formichi, De Conno, Lo Conte, Gorelli, Bigozzi, Sorrentino. A disp.: Ciorcila, Dringoli, Ciriello, Ricciarini, Brogi, Talini, Roggi. All.: Bruno Rossi.
OLMO PONTE: Nicchi, Giacinti, Rossi, Baldoni, Parati, Viti, Daveri, Giusti, Portino, Lupatelli, Pavel. A disp.: Cabitta, Artusi, Bianchi, Marcelli, Yattassaye, Savino, Mangani. All.: Amerigo Polendoni.

ARBITRO:

RETI: Lupatelli, Baldoni, Bianchi.



L'incontro giocato presso l'impianto secondario di Pozzo della Chiana, è stato teatro della seconda sconfitta consecutiva dei ragazzi foianesi. Dopo un avvio di campionato scoppiettante e una sconfitta, quella con l'Orange Chimera, su cui recriminare per le decisioni arbitrali, questa partita è stata una vera e propria deblacle foianese. Se è vero che gli ospiti hanno messo in campo un buon gioco, è anche vero che gli amaranto sono apparsi i fantasmi di loro stessi, con incertezze tattiche inspiegabili. L'Olmoponte passa in vantaggio immediatamente con gol di Lupatelli e, nonostante il predominio tattico, la prima frazione si è chiusa con il vantaggio di misura e la possibilità di pareggio da parte dei foianesi quando, quasi al termine del tempo, c'è stata una grande mischia in area ospite. Con la ripresa si ha subito il raddoppio degli aretini: una punizione decretata per una decisione arbitrale di dubbia interpretazione, viene calciata di potenza da Baldoni e nulla può il portiere Falco. Quando ancora i foianesi potevano sperare di riacciuffare il risultato, Camilloni vede il proprio tiro terminare poco sopra la traversa e Formichi conclude a lato porta. La partita si chiude definitivamente al 19' del secondo tempo quando un tiro di Bianchi, con palla chiamata da Falco, termina invece in maniera rocambolesca in rete. Con il risultato ormai al sicuro l'Olmoponte, si rilassa ma i locali, nonostante alcune possibilità, non riescono a riparare quella che è stata veramente una pessima partita.

NUOVA FOIANO: Falco, Fei, Camilloni, Nucci, Pomeranzi, Formichi, De Conno, Lo Conte, Gorelli, Bigozzi, Sorrentino. A disp.: Ciorcila, Dringoli, Ciriello, Ricciarini, Brogi, Talini, Roggi. All.: Bruno Rossi.<br >OLMO PONTE: Nicchi, Giacinti, Rossi, Baldoni, Parati, Viti, Daveri, Giusti, Portino, Lupatelli, Pavel. A disp.: Cabitta, Artusi, Bianchi, Marcelli, Yattassaye, Savino, Mangani. All.: Amerigo Polendoni.<br > ARBITRO:<br > RETI: Lupatelli, Baldoni, Bianchi. L'incontro giocato presso l'impianto secondario di Pozzo della Chiana, &egrave; stato teatro della seconda sconfitta consecutiva dei ragazzi foianesi. Dopo un avvio di campionato scoppiettante e una sconfitta, quella con l'Orange Chimera, su cui recriminare per le decisioni arbitrali, questa partita &egrave; stata una vera e propria deblacle foianese. Se &egrave; vero che gli ospiti hanno messo in campo un buon gioco, &egrave; anche vero che gli amaranto sono apparsi i fantasmi di loro stessi, con incertezze tattiche inspiegabili. L'Olmoponte passa in vantaggio immediatamente con gol di Lupatelli e, nonostante il predominio tattico, la prima frazione si &egrave; chiusa con il vantaggio di misura e la possibilit&agrave; di pareggio da parte dei foianesi quando, quasi al termine del tempo, c'&egrave; stata una grande mischia in area ospite. Con la ripresa si ha subito il raddoppio degli aretini: una punizione decretata per una decisione arbitrale di dubbia interpretazione, viene calciata di potenza da Baldoni e nulla pu&ograve; il portiere Falco. Quando ancora i foianesi potevano sperare di riacciuffare il risultato, Camilloni vede il proprio tiro terminare poco sopra la traversa e Formichi conclude a lato porta. La partita si chiude definitivamente al 19' del secondo tempo quando un tiro di Bianchi, con palla chiamata da Falco, termina invece in maniera rocambolesca in rete. Con il risultato ormai al sicuro l'Olmoponte, si rilassa ma i locali, nonostante alcune possibilit&agrave;, non riescono a riparare quella che &egrave; stata veramente una pessima partita.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI