- Giovanissimi B GIR.B
- Olmoponte Arezzo
-
2 - 2
- M.M. Subbiano
OLMOPONTE: Cabitta, Artusi, Rossi, Baldoni, Parati, Daveri, Pavel Narcis, Giusti, Portino, Lupatelli, Yattassaye. A disp.: Guerri, Viti, Savino, Marcelli, Bianchi, Mangani. All.: Polendoni.
M.M. SUBBIANO: Ambrosio, Narducci, Farsetti, Ruotolo, Muto, Paperini, Checcaglini, Teci, Mattesini, Dei, Biagioni. A disp.: Orlandi, Veliu, Heraj, Cerofolini, Paperini, Burroni.
ARBITRO: Catalani di Arezzo.
RETI: 10' Mattesini, 20' Portino, 33' Biagioni, 58' Viti.
Le due squadre sono scese in campo determinate a confermare quanto di buono fatto vedere nelle precedenti partite. E' l'Olmoponte a tenere maggiormente palla ed a dimostrare una leggera supremazia nei primi minuti, provando a sfondare la retroguardia avversaria che però si difende bene e riesce ad evitare pericoli seri verso la propria porta. Il Subbiano subisce il maggior possesso di palla da parte dei padroni di casa e non riesce quasi mai ad avvicinarsi all'area avversaria: ma al 10' minuto sfrutta al massimo la prima vera occasione quando Mattesini raccoglie in area un lancio da centrocampo, si aggiusta la palla ed insacca alle spalle di Cabitta, che nulla può per evitare il goal: Olmoponte 0-Subbiano 1. La squadra di casa accusa il colpo ma riesce a reagire: ricomincia con il maggior possesso palla, si avvicina più volte alla porta avversaria provando in varie occasioni anche il tiro da fuori area fino al 20' quando trova il pareggio con Portino, bravo a liberarsi al limite dell'area ed a tirare, seppur debolmente, verso la porta del Subbiano, la palla lentissima entra comunque, nonostante il tentativo della difesa avversaria di allontanarla: OlmoPonte 1 - Subbiano1. Il primo tempo continua sempre con i padroni di casa a cercare ancora il goal, sia con azioni e tiri da fuori area e sia con azioni più elaborate dentro all'area avversaria. Il Subbiano si difende bene, riparte in contropiede senza però riuscire ad impensierire la retroguardia avversaria più di tanto: riesce però a farlo, e molto bene, al 33' sugli sviluppi di una punizione dal limite raccolta da Biagioni che insacca alle spalle di Cabitta: Olmoponte 1- Subbiano 2. Finisce il primo tempo e le squadre rientrano negli spogliatoi dove i due allenatori mettono a punto le strategie.
Al rientro in campo l'Olmoponte parte di nuovo in avanti a cercare insistentemente il goal del pareggio e colpendo anche il palo con Lupatelli. Gli allenatori iniziano il valzer delle sostituzioni e per l'Olmoponte escono Pavel Narcis per Bianchi, Lupatelli per Savino, Yattassaye per Mangani, Portino per Marcelli e Daveri per Viti: sarà proprio quest'ultimo a siglare il goal del pareggio raccogliendo una palla vagante dentro l'area piccola ed insaccando per il 2-2. Nei minuti finali il Subbiano riprova ad affacciarsi in avanti ma il risultato non cambia e la partita finisce in parità. Nel complesso bella partita da parte di ambedue le squadre che sono molto cresciute rispetto alla scorsa stagione: più spreciso e sprecone l'Olmoponte, più bravo a sfruttare le poche vere occasioni avute il Subbiano.
L.P.
OLMOPONTE: Cabitta, Artusi, Rossi, Baldoni, Parati, Daveri, Pavel Narcis, Giusti, Portino, Lupatelli, Yattassaye. A disp.: Guerri, Viti, Savino, Marcelli, Bianchi, Mangani. All.: Polendoni.<br >M.M. SUBBIANO: Ambrosio, Narducci, Farsetti, Ruotolo, Muto, Paperini, Checcaglini, Teci, Mattesini, Dei, Biagioni. A disp.: Orlandi, Veliu, Heraj, Cerofolini, Paperini, Burroni.<br >
ARBITRO: Catalani di Arezzo.<br >
RETI: 10' Mattesini, 20' Portino, 33' Biagioni, 58' Viti.
Le due squadre sono scese in campo determinate a confermare quanto di buono fatto vedere nelle precedenti partite. E' l'Olmoponte a tenere maggiormente palla ed a dimostrare una leggera supremazia nei primi minuti, provando a sfondare la retroguardia avversaria che però si difende bene e riesce ad evitare pericoli seri verso la propria porta. Il Subbiano subisce il maggior possesso di palla da parte dei padroni di casa e non riesce quasi mai ad avvicinarsi all'area avversaria: ma al 10' minuto sfrutta al massimo la prima vera occasione quando Mattesini raccoglie in area un lancio da centrocampo, si aggiusta la palla ed insacca alle spalle di Cabitta, che nulla può per evitare il goal: Olmoponte 0-Subbiano 1. La squadra di casa accusa il colpo ma riesce a reagire: ricomincia con il maggior possesso palla, si avvicina più volte alla porta avversaria provando in varie occasioni anche il tiro da fuori area fino al 20' quando trova il pareggio con Portino, bravo a liberarsi al limite dell'area ed a tirare, seppur debolmente, verso la porta del Subbiano, la palla lentissima entra comunque, nonostante il tentativo della difesa avversaria di allontanarla: OlmoPonte 1 - Subbiano1. Il primo tempo continua sempre con i padroni di casa a cercare ancora il goal, sia con azioni e tiri da fuori area e sia con azioni più elaborate dentro all'area avversaria. Il Subbiano si difende bene, riparte in contropiede senza però riuscire ad impensierire la retroguardia avversaria più di tanto: riesce però a farlo, e molto bene, al 33' sugli sviluppi di una punizione dal limite raccolta da Biagioni che insacca alle spalle di Cabitta: Olmoponte 1- Subbiano 2. Finisce il primo tempo e le squadre rientrano negli spogliatoi dove i due allenatori mettono a punto le strategie.<br >Al rientro in campo l'Olmoponte parte di nuovo in avanti a cercare insistentemente il goal del pareggio e colpendo anche il palo con Lupatelli. Gli allenatori iniziano il valzer delle sostituzioni e per l'Olmoponte escono Pavel Narcis per Bianchi, Lupatelli per Savino, Yattassaye per Mangani, Portino per Marcelli e Daveri per Viti: sarà proprio quest'ultimo a siglare il goal del pareggio raccogliendo una palla vagante dentro l'area piccola ed insaccando per il 2-2. Nei minuti finali il Subbiano riprova ad affacciarsi in avanti ma il risultato non cambia e la partita finisce in parità. Nel complesso bella partita da parte di ambedue le squadre che sono molto cresciute rispetto alla scorsa stagione: più spreciso e sprecone l'Olmoponte, più bravo a sfruttare le poche vere occasioni avute il Subbiano.
L.P.